Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lui é titubante sull'andare ai neroverdi ma il Genoa vorrebbe mandarlo li perché il Sassuolo lo pagherebbe 7 milioni.
Pure le piccole italiane ci cagano in testa
Minchia Tuttosport quanto si diverte a fare terrorismo sul mercato del Milan, come se le minchiate che fa la società stessa non bastassero. Che dito in culo, quando implodono?
Santino's fan ha scritto:
Beh qui l'errore sta a monte, ma ex giocatore credo sia esagerato, credo possa dare ancora il suo contributo anche d'esperienza in campo europeo.
Io stesso mi aspettavo molto di più da lui, fisicamente [e lo abbiamo notato pure al mondiale] oramai è imbarazzante, purtroppo.
Mexes credo che alla fine resterá, a fine stagione tornerá in Francia con uno stipendio minore di quanto prende attualmente qui.
E comunque siamo alle solite commedie rossonere, le ultime voci parlano di Zapata offerto allo Zenit in cambio di Criscito.
Tra l'altro, io trovo stucchevole questa buffonata secondo la quale per comprare dobbiamo liberarci ingaggi di altri giocatori presenti in rosa.
Per puntare l'esterno d'attacco il Milan doveva liberarsi dell'ingaggio di Kaká ci dicevano...il brasiliano non è più nella nostra rosa ma l'esterno non è arrivato.
Dobbiamo liberarci ora anche di Mexès ma anche se il francese andasse via comunque non arriverebbe nessuno di realmente importante.
E la situazione non cambierebbe nemmeno se ci liberassimo di ingaggi come ad esempio quello di Essien.
Scuse patetiche e ridicoli alibi, queste cose mi stanno rendendo "intifabile" la mia squadra del cuore non per il ridimensionamento al quale purtroppo ormai ho fatto il callo ma perché continuano a trattare il tifoso milanista medio come un selvaggio con l'anello al naso stupido e idiota. Certo mi rendo conto che molti tifosi del Milan sono realmente stupidi nel momento in cui sostengono ancora questa società di pagliacci ma da tifoso senza anello al naso queste cose mi infastidiscono e anche se per assurdo dovessimo vincere lo scudetto lo reputerei come un episodio fortuito che non mi farebbe cambiare idea sui pagliacci che compongono i vertici dell' AC Milan.
Per la serie: "puttanata di giornata sul mercato rossonero": Lucas!
Milan, Inzaghi pensa a Lucas
Fuori ormai dal progetto del PSG, i rossoneri possono tentare l'assalto al brasiliano
Nuovi scenari in casa Milan. Tramontato Iturbe e in attesa di novità sul fronte Cerci, spunta in casa rossonera il nome di Lucas per la fascia. Secondo il Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando a un'offensiva al PSG per avere il brasiliano. L'esterno si è spesso dovuto accomodare in panchina a causa dell'abbondanza di top player nel club francese. A quanto pare, Lucas sarebbe ormai fuori dai piani del PSG e il Milan inizia a pensarci.
Intanto però ieri prima amichevole con il Renate! In gol El Shaarawy nel primo tempo e Saponara nel secondo!! Contento, in particolare, del gol del Faraone
Batidor ha scritto:Intanto però ieri prima amichevole con il Renate! In gol El Shaarawy nel primo tempo e Saponara nel secondo!! Contento, in particolare, del gol del Faraone
Non c'è niente da fare, il faraone rende in tutt'altra maniera con un vero centravanti (Pazzini) rispetto ad uno che non sa manco lui cosa sia (Balotelli ) che gli pesta i piedi con il suo voler giocare dove cacchio gli pare