JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto: lo si diceva anche di Vidal

Quando?
Non ho mai sentito queste voci su Vidal, in nessuna occasione.

Ma fossi nella Juventus, se davvero il Manchester City vuole Felipe Melo, mi armerei di una gran faccia tosta e incrocerei mani e piedi, per provare a chiedere David Silva in cambio di Melo più cash. Metti che fanno davvero l'idiozia di darcelo...anche se ci credo poco. Non sono stupidi fino a questo punto.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Rocks ha scritto:Guarin un pensierino ce lo farei ma è il carattere che mi convince poco.
A volte sembra una prima donna.
Infatti la Juve era già su di lui nella sessione di calciomercato del Gennaio 2012 quando, avendo un solo posto per l'extracomunitario, prendemmo Caceres invece del colombiano perchè avevamo solo i 3 difensori titolari più Marrone di cui il mister non si fidava ancora a pieno.
Credo che la notizia di questo doppio scambio sia una bufala clamorosa perchè Mazzarri vorrebbe utilizzare Guarin come trequartista dietro le punte alla Hamsik, però Mazzarri stima molto Vucinic e, se arrivassero sia JoJo che Higuain, potrebbe essere una soluzione plausibile, io però non lo venderei mai ad una diretta avversaria in Italia.
In conclusione lo scambio più probabile è, se lo riscattiamo, Isla-Ranocchia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ollo92 ha scritto:
Infatti la Juve era già su di lui nella sessione di calciomercato del Gennaio 2012 quando, avendo un solo posto per l'extracomunitario, prendemmo Caceres invece del colombiano perchè avevamo solo i 3 difensori titolari più Marrone di cui il mister non si fidava ancora a pieno.
Credo che la notizia di questo doppio scambio sia una bufala clamorosa perchè Mazzarri vorrebbe utilizzare Guarin come trequartista dietro le punte alla Hamsik, però Mazzarri stima molto Vucinic e, se arrivassero sia JoJo che Higuain, potrebbe essere una soluzione plausibile, io però non lo venderei mai ad una diretta avversaria in Italia.
In conclusione lo scambio più probabile è, se lo riscattiamo, Isla-Ranocchia.
Spero di no, sarebbe una minchiata.
Perché sono sicuro che se viene da noi, si prende un anno di squalifica.
Sì ricordo che Guarin lo volevamo ma dovevamo scegliere tra lui e Cáceres (abbiam scelto bene direi).
Però a livello difensivo Guarin è inesistente...

mikyp
Città: matera

Messaggio da mikyp »

La mia non era affatto una battuta ma un mio pensiero. poi chi si crede un Conte può benissimo farlo, anchio da piccolo volevo diventare un Sayan :IHIH

Guarin: vi devo ricordare cosa successe a gennaio dell'anno scorso? "Se me ne vado dal Porto voglio solo la Juve" BUM Guarin-Inter

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Rocks ha scritto:

Quando?
Non ho mai sentito queste voci su Vidal, in nessuna occasione.

Ma fossi nella Juventus, se davvero il Manchester City vuole Felipe Melo, mi armerei di una gran faccia tosta e incrocerei mani e piedi, per provare a chiedere David Silva in cambio di Melo più cash. Metti che fanno davvero l'idiozia di darcelo...anche se ci credo poco. Non sono stupidi fino a questo punto.
Melo per Silva?
e quanto dobbiamo dargli cash, 40 milioni?

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Rocks ha scritto:
Spero di no, sarebbe una minchiata.
Perché sono sicuro che se viene da noi, si prende un anno di squalifica.
Sì ricordo che Guarin lo volevamo ma dovevamo scegliere tra lui e Cáceres (abbiam scelto bene direi).
Però a livello difensivo Guarin è inesistente...
Su Ranocchia pende questo problema della possibile squalifica, anche se a me il centrale dell'Inter non piace proprio non so cosa ne pensi tu.
Io preferirei che ritornasse Sorensen visto che ci serve un panchinaro essenzialmente. Anche se il danese potrebbe essere una buona pedina di scambio per ammortizzare il costo del cartellino di qualche giocatore.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sorensen se lo perdiamo, ce ne pentiremo tra qualche anno.
Non abbiamo Moggi, capace di vendere Chiellini e di riprenderselo a buon prezzo per prendersi anche Ibrahimovic.
Marotta questi giocatori li perde facilmente, già Immobile si è rovinato per colpa sua.

Ranocchia non mi fa impazzire, ma se piace a Conte allora va bene.
Il problema è sempre la squalifica...oltre che le richieste esagerate dell'inter.
Melo più 3 milioni per Ranocchia è l'unica offerta da fare, altro che dargli Isla.

Diamo via un giocatore pagato 18 milioni per uno che ad oggi non vale più di 11 milioni?!

Rocks

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto: Melo per Silva?
e quanto dobbiamo dargli cash, 40 milioni?
Infatti è lì che spererei che il city facesse la stronzata di valutare troppo Melo e troppo poco Silva.

PS: Intanto Isla si è fatto di nuovo male, in allenamento con il Cile...
Senza parole...
Ultima modifica di Rocks il 29/05/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

io ho l'impressione che sorensen non piace a conte,anche lui stesso in un intervista disse che preferisce giocare al bologna visto che la juve non crede in lui....in generale ho visto che non c'è nessuna sintonia tra conte e i giovani presi da marotta e paratici

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Rocks ha scritto:Sorensen se lo perdiamo, ce ne pentiremo tra qualche anno.
Non abbiamo Moggi, capace di vendere Chiellini e di riprenderselo a buon prezzo per prendersi anche Ibrahimovic.
Marotta questi giocatori li perde facilmente, già Immobile si è rovinato per colpa sua.

Ranocchia non mi fa impazzire, ma se piace a Conte allora va bene.
Il problema è sempre la squalifica...oltre che le richieste esagerate dell'inter.
Melo più 3 milioni per Ranocchia è l'unica offerta da fare, altro che dargli Isla.

Diamo via un giocatore pagato 18 milioni per uno che ad oggi non vale più di 11 milioni?!
Certo, ragionamento che non fa una piega. Melo più 3 mln per Ranocchia si può fare.
Ad Isla darei un'altra chance visto che è stato infortunato per tutto l'anno. Tra l'altro per me lui è un interno di centrocampo, non un'ala.

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Rocks ha scritto:
PS: Intanto Isla si è fatto di nuovo male, in allenamento con il Cile...
Senza parole...

L'entità dell'infortunio è grave?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Insomma, in ritiro si è spesso portato molti dei giovani e alcuni li ha pure schierati.
Sorensen è un talento, Conte non può non accorgersene.

Un grande difetto del muro che separa marotta e Conte, è appunto che un ds che si rispetti farebbe notare i talenti che il suo allenatore non vede, così come rifiuterebbe di prendere giocatori che convincono il mister ma non del tutto la dirigenza. Per me Nedved avrebbe detto a Conte che riprendere Giovinco non era una buona idea e gli avrebbe indicato qualcun altro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ollo92 ha scritto:
L'entità dell'infortunio è grave?
Da valutare.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Guarin più che altro non è imprenscindibile.Ci mancherebbe,vito che si parla di offerte importanti,corpose(intorno ai 20 circa).
Contando che l'abbiamo pagato 13 e che siete la Juve dovreste sborsare troppi soldi.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

comunque tutti i giornali danno incerta la permanenza di Pirlo.. :sconsolato:

Bloccato