World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Il regen di John Cena

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Più fonti riportano di possibili cambiamenti alla schedule dei PPV: meno PPV "gimmick" (HIAC, TLC...) e più PPV internazionali. Inoltre Day 1 non si farà quest'anno.
Ottima notizia a mio parere, netta svolta rispetto al passato.

Comunque una cosa chiedo a HHH: cambiate le theme songs dei PPV. Basta con le canzoni pop, rivoglio le theme adrenaliniche degli anni '00.

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Bene, speriamo inizino ad usare le stipulazioni speciali per arricchire una faida, non a caso perchè c'è un ppv di mezzo con quel nome.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Heart Break Kid ha scritto: 15/10/2022, 14:02

Il regen di John Cena
Day 1 non lo fanno più come evento, perciò Rumble sicuro

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

I ppv gimmick facevano cagare, perché da un lato li costringevano a fare degli HIAC per delle rivalità del cazzo e dall'altro facevano ppv tipo Extreme Rules dove poi non c'era un cazzo di extreme. Meglio così.

Day 1 invece era andato bene, però sticazzi, faranno delle puntate speciali di Raw e Smackdown

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 17/10/2022, 12:28 Più fonti riportano di possibili cambiamenti alla schedule dei PPV: meno PPV "gimmick" (HIAC, TLC...) e più PPV internazionali. Inoltre Day 1 non si farà quest'anno.
Ottima notizia a mio parere, netta svolta rispetto al passato.

Comunque una cosa chiedo a HHH: cambiate le theme songs dei PPV. Basta con le canzoni pop, rivoglio le theme adrenaliniche degli anni '00.
Ma più che le theme dei ppv, che riassumano Johnston o qualcuno di egual livello per fare le theme dei wrestler, che diobò, fatta eccezione per alcune, sono una più randomica dell'altra.
Se levano i PPV gimmick fanno solo che bene, che di vedere delle Elimination Chamber o degli HIAC a cazzo di cane solo perché c'è il nome del PPV che lo esige ne avrei anche le palline piene.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Però sfato un mito: da quello che ricordo, tranne le prime due edizioni e quella robaccia nella WWECW, l'Elimination Chamber ha sempre avuto una collocazione fissa o bene o male un suo pay-per-view, solo che prima era a New Year's Revolution ad inizio gennaio e poi a No Way Out a febbraio (che divenne in seguito il PPV omonimo del match).

Certo, poi togliere il nome EC e metterla secondo esigenza storyline o a sorpresa durante l'anno sarebbe decisamente meglio

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

La nuova gestione dei PPV è potenzialmente molto interessante, vediamo se tirano fuori nomi "storici". Armageddon era ultra-figo, ma mi accontenterei anche di un Unforgiven e/o No Mercy.

Poi boh, io sono (senza motivo) convinto che, non appena sarà felice del roster, HHH reintrodurrà i PPV monobrand.
E io non sarà mai contro i PPV monobrand :wooo:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Triple H ha il COVID

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Heart Break Kid ha scritto: 17/10/2022, 20:02 Triple H ha il COVID
Il COVID Rhodes? :LOL:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Raionmaru ha scritto: 17/10/2022, 20:33 Il COVID Rhodes? :LOL:
devo ridere subito o posso ridere domani?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 17/10/2022, 18:44 Ma più che le theme dei ppv, che riassumano Johnston o qualcuno di egual livello per fare le theme dei wrestler, che diobò, fatta eccezione per alcune, sono una più randomica dell'altra.
Anche, ma mi piacerebbe che tornassero a usare anche canzoni di band e artisti per dare un po' più di personalità e caratterizzazione. HHH e Edge sarebbero stati comunque gli stessi, però parte dei loro personaggi sono anche le theme songs iconiche fatte da vere band. Anni fa i Downstait fecero una versione loro della theme che usava Rollins fino a credo il 2019, ed era molto gasante. Mi dispiace che non l'abbiano mai usata.
Però, è un gusto mio, rivorrei anche le canzoni rock/metal (ma anche hip hop, se cazzute) dei vecchi tempi, perché davano più un'atmosfera adrenalinica allo show. Cioè, Extreme Rules venduto tutto come la notte più violenta dell'anno eccetera eccetera... E poi c'era una canzone poppissima che boh. Non dico le theme degli NXT TakeOver della Black and Gold Era (sempre fighissime, credo non ne abbiano mai sbagliata una) però un minimo...

Delphi

Messaggio da Delphi »

Heart Break Kid ha scritto: 17/10/2022, 20:02 Triple H ha il COVID
Speriamo stia bene, dopo quello che ha passato.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Che si decidano a riesumare No Way Out, Unforgiven e No Mercy, e concordo per le theme cazzute, c’è roba ancora ascoltabile oggigiorno.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

*play297* ha scritto: 17/10/2022, 19:26 Però sfato un mito: da quello che ricordo, tranne le prime due edizioni e quella robaccia nella WWECW, l'Elimination Chamber ha sempre avuto una collocazione fissa o bene o male un suo pay-per-view, solo che prima era a New Year's Revolution ad inizio gennaio e poi a No Way Out a febbraio (che divenne in seguito il PPV omonimo del match).

Certo, poi togliere il nome EC e metterla secondo esigenza storyline o a sorpresa durante l'anno sarebbe decisamente meglio
Le prime due EC si tennero a Summerslam 2003 e Survivor Series 2002, poi per due anni a NYR, poi quella monnezza della ECW e infine approdò a NWO che dopo due anni divenne il ppv omonimo. Ma nulla impedisce che possa essere usata solo "al bisogno".

Rispondi