OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Mi viene da chiedermi, ma alla fine chi andrà in panchina visto che vogliono Iturbe? El Shaarawy? Sarebbe uno spreco davvero. Menez non credo, se lo pagano così tanto ma se danno 28 milioni per Iturbe, non possono certo metterlo in panchina.
Io in cuor mio utilizzerei 25milioni per puntellare la squadra (difesa e centrocampo soprattutto).
Poi se prendiamo Iturbe ben venga figuriamoci, però boh.
Io penso che in caso di Iturbe il sacrificato sarà Menez.
Abbiati
Abate--Rami--Alex--DeSciglio
DeJong--Montolivo--Poli
Elsha----Balotelli---Iturbe
Poi se prendiamo Iturbe ben venga figuriamoci, però boh.
Io penso che in caso di Iturbe il sacrificato sarà Menez.
Abbiati
Abate--Rami--Alex--DeSciglio
DeJong--Montolivo--Poli
Elsha----Balotelli---Iturbe
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Ma la voce di un interessamento del Manchester United per De Jong, si parla di circa 12 milioni €, ha un minimo di fondamento?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ho appena aperto il sito della Gazzetta ed ecco che Berlusconi ne ha combinata un'altra. Parlando in assemblea con i suoi vertici (credo politici), ha detto che Balotelli lo stava per vendere in Inghilterra per 35 milioni, ma dopo il mondiale non lo vuole più nessuno.
Se si trattasse di una qualunque altra persona, faticherei a crederci, ma visto che parliamo di questo pagliaccio già me lo vedo a fare battutine e ha tirare di gomito con i suoi tirapiedi. Certo che cosi non migliora la situazione.
Su Iturbe, già noi facciamo fatica a prenderlo, come fa il Milan ha tirar fuori tutti quei soldi senza gli introiti delle coppe europee? Ma, fossi in voi non mi farei troppe speranze...
Se si trattasse di una qualunque altra persona, faticherei a crederci, ma visto che parliamo di questo pagliaccio già me lo vedo a fare battutine e ha tirare di gomito con i suoi tirapiedi. Certo che cosi non migliora la situazione.
Su Iturbe, già noi facciamo fatica a prenderlo, come fa il Milan ha tirar fuori tutti quei soldi senza gli introiti delle coppe europee? Ma, fossi in voi non mi farei troppe speranze...
- Batidor
Perché ridi?! Già fatto?!taker85 ha scritto:
A quanto pare si

Nel caso sia in tempo: spero rimanga!! Buon giocatore che può fare molto bene per la causa!!!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
no, vabbè, Nigel rimane, a parte che poi come li reinvesti quei 12 milioni, vallo a trovare un centrocampista affidabile come lui e con quella personalità. E poi gli over 30 non si vendono 

Rido perchè se fosse vero conoscendo Galliani glielo porta in bicicletta fino a Manchester per 12milioni (noi l'abbiam pagato 3.5 o 4 milioni)Batidor ha scritto:
Perché ridi?! Già fatto?!![]()
Nel caso sia in tempo: spero rimanga!! Buon giocatore che può fare molto bene per la causa!!!

- Batidor
Come li rinvestono? Semplice, tirano su ogni spicciolo possibile e poi puntano tutto su Iturbe
Comunque hai ragione DF PUNK, non sarebbe per niente semplice sostituirlo, anche per questo mi auguro non accada!!!
Però, come dice il buon taker85, davanti ai cash Galliani fatica a resistere...

Comunque hai ragione DF PUNK, non sarebbe per niente semplice sostituirlo, anche per questo mi auguro non accada!!!
Però, come dice il buon taker85, davanti ai cash Galliani fatica a resistere...
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma qui non è questione di allenatore, è la società che deve assecondarlo dandogli garanzie tecniche e un progetto a medio/lungo termine su cui poter lavorare, con questi presupposti un Inzaghi può funzionare, altrimenti neanche se ti chiami Sacchi puoi fare molto. Su Seedorf, non conosco molto bene i retroscena, però a me non dispiaceva, quantomeno aveva un'idea chiara di gioco e personalità. Poi non ho capito cosa è successo nello spogliatoio, forse si faceva la doccia con i giocatori e li metteva in imbarazzoSonoio ha scritto:Avete fiducia in Inzaghi o pensate che sarà un Seedorf Bis?
A me questi allenatori fatti in casa ispirano sempre poca fiducia.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
A De Jong darei la fascia,altro che "Mr. Carisma" mangia Simmenthal.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Va a finire che voi vi ritrovate con Montolivo capitano e noi con Ranocchia.Der Metzgermeister ha scritto:A De Jong darei la fascia,altro che "Mr. Carisma" mangia Simmenthal.
Tristezza a palate.
Il Valencia chiede 4 milioni di euro per RAMI e offerta dei rossoneri è di 3.7 milioni.
Popolo di Tuttowrestling facciamo questa colletta di 300.000 euro per il povero Milan
Che tristezza
Popolo di Tuttowrestling facciamo questa colletta di 300.000 euro per il povero Milan

Che tristezza