World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Hellcome ha scritto: 11/10/2022, 23:25 Madonna Taven, lo ricordo all'inizio del Kingdom in ROH (2014-2015) e puzzava tantissimo di sfiga.

Però Marco dai, non esageriamo, Bennett no ti prego :truce:
Pensa che ero uno dei pochissimi contenti per la sua vittoria al Garden, cosa che, con il senno di poi ha tolto parecchi grattacapi alla ROH causa Scrull.

Bennett mi è sempre stato simpatico a pelle, come avevo ai tempi un feticcio per Snitsky :godimento: Non l'ho mai trovato malaccio, era perfetto per la WWE. Alla fine comunque con i soldi di McMahon ci hanno pagato 2 gravidanze e la sua rehab, quindi ha fregato il sistema alla grande.
Poi in team con Taven ci sta.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Sì mi ricordo di Bennett e Maria sostanzialmente assenteisti.

Madonna, lo Speaking Out mi allontanò parecchio dal wrestling.
Ovviamente oltre l'inaccettabile per ciò che è successo, in più sembrava che tutte le cose che adoravo, in realtà, erano sporche e meschine: PROGRESS e Chikara, mie fed preferite, quasi o completamente distrutte... Scurll, Havoc, Starr, il Quack, tutti pezzi di merda (e io "ovviamente" li adoravo tutti, specie Jimmy).

:triste:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Hellcome ha scritto: 12/10/2022, 9:30 Sì mi ricordo di Bennett e Maria sostanzialmente assenteisti.

Madonna, lo Speaking Out mi allontanò parecchio dal wrestling.
Ovviamente oltre l'inaccettabile per ciò che è successo, in più sembrava che tutte le cose che adoravo, in realtà, erano sporche e meschine: PROGRESS e Chikara, mie fed preferite, quasi o completamente distrutte... Scurll, Havoc, Starr, il Quack, tutti pezzi di merda (e io "ovviamente" li adoravo tutti, specie Jimmy).

:triste:
Si, sembrava che tutti fossero predatori sessuali, mezzo NXT Uk oltretutto, una roba allucinante. Di qualcuno si sapeva già qualcosa ma non a questi livelli, tipo il Quack tirchio fino alla morte.
La cosa bella è che diedero il titolo a Taven perchè "avrebbe rinnovato più facilmente di Scrull" e poi si sono lamentati che non fosse over.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Antonyos ha scritto: 12/10/2022, 8:05 Secondo rumors si sta discutendo sul riportare in vita il titolo Europeo.
:schifato:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Taven da quel poco che l'ho visto in ROH mi sembra materiale da basso midcarding. Buon heel con la giusta faccia da schiaffi, ma niente di che.

Bennett il classico wrestler che nel circuito indy sembra chissà cosa e in WWE sì e no ti accorgi che esiste.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Sono stati registrati i trademark "Uncle Harper" e "Uncle Howdy", a chi si riferiranno?

Sono pronto a scommettere su qualche alleato di Wyatt. Non solo perché Harper potrebbe essere un omaggio a Brodie Lee, ma perché l'ultimo QR Code portava a un link sul sito WWE terminava proprio con /howdy

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 13/10/2022, 11:21 Sono stati registrati i trademark "Uncle Harper" e "Uncle Howdy", a chi si riferiranno?

Sono pronto a scommettere su qualche alleato di Wyatt. Non solo perché Harper potrebbe essere un omaggio a Brodie Lee, ma perché l'ultimo QR Code portava a un link sul sito WWE terminava proprio con /howdy
Viking Raiders che ritornano con la gimmick dei redneck

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho letto alcune dichiarazioni di The Rock che parrebbero apparecchiare il prossimo feud.
Nello specifico, Johnson avrebbe dichiarato di essere lui l'Head of the Table e che ha già parlato di un suo possibile coinvolgimento in una prossima Wrestlemania.

abc

Messaggio da abc »

Per quanto immagino sarebbe un +1 di lusso per Reigns, è un feud che mi piacerebbe vedere

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

abc ha scritto: 14/10/2022, 13:08 Per quanto immagino sarebbe un +1 di lusso per Reigns, è un feud che mi piacerebbe vedere
Se lo fanno c'è il serio rischio che perda.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Madonna facessero tornare Rocky heel con le camicie hawaiane...

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Pare che lunedì Cameron Grimes sarà a Raw (anche se forse potrebbe apparire a WWE Main Event).

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Bella che torna Bray, ma la stable anche no zio lupo.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Antonyos ha scritto: 12/10/2022, 8:05 Secondo rumors si sta discutendo sul riportare in vita il titolo Europeo.
Yep, ma sembra sia solo inizialmente parte del main roster e poi, gradualmente, dedicato ad NXT Europe. Ci starebbe anche.
Si parla anche di Intercontinentale e questo sarebbe una cacata senza se e senza ma.

Continuano gli indizi che puntano ai Righteous per Wyatt, probabile siano loro i due Uncle. Al momento la maschera è chiamata Uncle Howdy, ma credo sia un nome momentaneo.

EDIT: intercontinentale femminile.

abc

Messaggio da abc »

Uncle Howdy potrebbe essere una citazione di Captain Howdy, il nome con cui la bambina del film "L'esorcista" si riferiva al suo amico immaginario (in realtà il demone Pazuzu)

Rispondi