JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Nel calcio, le probabilità che vinca il più forte non sono mai del 100%, in nessun caso.
Puoi trovarti anche un giocatore come Padoin che fa la partita della vita e ti fa vincere.
Come un pescara che batte la fiorentina o un arsenal che batte il bayern monaco.
Vucinic lo cederei solo dopo che è arrivato Jovetic, al massimo.
Tenendo però conto che Jo Jo da noi verrebbe soprattutto per la presenza di mirko.
Puoi trovarti anche un giocatore come Padoin che fa la partita della vita e ti fa vincere.
Come un pescara che batte la fiorentina o un arsenal che batte il bayern monaco.
Vucinic lo cederei solo dopo che è arrivato Jovetic, al massimo.
Tenendo però conto che Jo Jo da noi verrebbe soprattutto per la presenza di mirko.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
noi avevamo Vucinic, Vidal, Marchisio, Buffon, Barzagli...Santino's fan ha scritto: Perchè noi avevamo Padoin, Asamoah, Matri e Quagliarella.Loro Robben, Ribery, Muller, Mandzukic.E mi fermo qui.
Non si tratta di imprevedibilità, si tratta di pura utopia.
Comunque sia, io sapevo che avremmo perso, e ho preso l'eliminazione con filosofia.
... la Samp: Romero, Gastaldello, Munari, Castellini...
... eppure ci hanno fatto il culo ugualmente. e per due volte
nota di mercato: Mou ha messo Jo-Jo nella lista della spesa che ha dato ad Abramovic. cominciamo a salutarlo

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma che vuol dire, quella era una partita di campionato.Su 38 incontri ci sta qualche passo falso(oddio non dovrebbe esserci, ma i giocatori non sono invincibili).salettone ha scritto: noi avevamo Vucinic, Vidal, Marchisio, Buffon, Barzagli...
... la Samp: Romero, Gastaldello, Munari, Castellini...
... eppure ci hanno fatto il culo ugualmente. e per due volte
nota di mercato: Mou ha messo Jo-Jo nella lista della spesa che ha dato ad Abramovic. cominciamo a salutarlo
E la gara di ritorno non conta proprio nulla.Partita inutile, e giocava la Juventus B.
E per inciso, la differenza fra Juve e Samp non è ampia quanto quella fra Juve e Bayern.
- The monster Abyss
io dopo la notizia che jovetic è il primo della lista del chelsea lo considero totalmente sfumato...dopo questa notizia quelli che scrivono di vendere vucinic vi dico di ringraziare di essere su internet perché fossimo nella realtà 2 schiaffi a testa non ve li toglieva nessuno....."tanto vucinic lo sostituiamo con qualcuno più forte..." ma vaffanculo.
A sto punto mi accontento anche di un muriel ma con vucinic e llorente titolari
A sto punto mi accontento anche di un muriel ma con vucinic e llorente titolari
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Tra l'altro non è che ci cambierebbe la posizione un Jovetic in più e allo stesso tempo un Vucinic in meno.
Io direi di concentrarsi su Higuain e BASTA.Poi sotto con gli altri reparti, che hanno molta più necessità di essere rinforzati.
Rendiamoci conto che ora come ora abbiamo ancora Asamoah fuori ruolo, Padoin e Peluso come alternative, e non abbiamo nessuno per far rifiatare Pirlo.
Io direi di concentrarsi su Higuain e BASTA.Poi sotto con gli altri reparti, che hanno molta più necessità di essere rinforzati.
Rendiamoci conto che ora come ora abbiamo ancora Asamoah fuori ruolo, Padoin e Peluso come alternative, e non abbiamo nessuno per far rifiatare Pirlo.
Ultima modifica di Santino's fan il 29/05/2013, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
anche Aguero e RVP volevano venire da noi, ma se non ci accordiamo con le società che ne detengono i cartellini per risparmiare 3-4 milioni, è logico che poi dobbiamo andare a prendere i Bentherd e gli Anelkà.Rocks ha scritto:Il Chelsea su jovetic? l'unica speranza è che jovetic continui a voler venire solo da noi.
- The monster Abyss
con questi mongoli che abbiamo in società non ci resta che sperare che l'attaccante che prenderemo l'ultimo giorno si riveli forte
Da qui alla chiusura del mercato ne vedremo e ne sentiremo di belle, il nome di jovetic verrà accostato a tente società importanti, è il gioco delle parti e fa comodo alla fiorentina e a Jovetic stesso.Rocks ha scritto:Il Chelsea su jovetic? l'unica speranza è che jovetic continui a voler venire solo da noi.
Stavo pensando se con il ritorno della difesa a 4 Conte potrebbe proporre Bonucci come vice Pirlo
Non avevo capito che era una battuta!mikyp ha scritto:Stavo pensando se con il ritorno della difesa a 4 Conte potrebbe proporre Bonucci come vice Pirlo

Veramente buona, bravo!
Scusa se ho osatoNEO GREEN ha scritto:
Non avevo capito che era una battuta!![]()
Veramente buona, bravo!

Probabilmente un vice Pirlo deve ancora nascere.mikyp ha scritto:
Scusa se ho osato
Per fortuna non sono l'unico ad aver pensato di giocarsela col bayern
Comunque siamo al 29 Maggio e gia alcuni sclerano per ogni notizia che esce, che può essere anche falsa. Capisco se era il 29 Agosto ma più tranquillità. Se Conte è rimasto vuol dire che qualcuno che vuole LUI lo prendiamo.

Comunque siamo al 29 Maggio e gia alcuni sclerano per ogni notizia che esce, che può essere anche falsa. Capisco se era il 29 Agosto ma più tranquillità. Se Conte è rimasto vuol dire che qualcuno che vuole LUI lo prendiamo.
Non posso farci niente, io di marotta non mi fido.
Odio il suo attendismo. E Elkann che gli dice di muoversi già è un segnale piuttosto forte.
L'unica nota positiva è che se marotta fallisce anche stavolta, è la volta buona che lo mandano via.
Odio il suo attendismo. E Elkann che gli dice di muoversi già è un segnale piuttosto forte.
L'unica nota positiva è che se marotta fallisce anche stavolta, è la volta buona che lo mandano via.