JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:No,visto che l'ha toccata dopo la nostra vittoria coi Viola.

Comunque,mi dovete spiegare l'utilità di Bentdner.
Dopo 7 giornate che vuoi che ne sappiamo?
Avrà il suo spazio.Magari quando avremo un buon vantaggio,o con le piccole...il problema è che queste stanno cagando già il cazzo(cioè son rognose)...di certo non va buttato nella mischia in partite importanti,per ora,perchè deve integrarsi con calma.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks,quando segnerà io sarò già un adulto e tu sarai tipo il professore di Futurama. :IHIH .

Scherzi a parte,mi fa cagare abbastanza come attaccante.Ma vi può servire utile quando dovete buttarla dentro.

PS:Noi abbiamo più Ciempions :bike:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

christian4ever ha scritto:No,visto che l'ha toccata dopo la nostra vittoria coi Viola.

Comunque,mi dovete spiegare l'utilità di Bentdner.
Quinto attaccante a costo zero, con esperienza internazionale già a 24 anni, pensa te. Che fesso Marotta.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Ehm non funziona così la classifica idiota d'un kob. Non puoi mettere sesto uno con 4 champions e mettere settimo uno con quattro champions, ci hai pensato a questo o sei troppo ebbro di stupidità associata a rosicamento? La Juventus è stata la prima italiana a vincere in europa tutti i titoli disponibili e la Juventus di Lippi è considerata dall'Iffhs una delle quattro migliori squadre europee mai esistite. Direi che basta questo.

Io voglio bene a Bender. :LOL2: Infatti quando segnerà voglio che urli "baciatemi il mio culo metallico" specie a chris e kobecc il trolletto.
Ma anche io urlerò e dirò "Uh guarda quello è Bender"

:sorridente:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Alla tipa del tuo avatar chris non griderei, preferirei farlo fare a lei. :IHIH (Okay non voglio beccarmi un warning per frasi sconce).

Bendtner sulle palle alte è utilissimo.
Guardate contro il Siena quanti cross abbiamo fatto e sono caduti nel vuoto o i difensori hanno anticipato. Farà di sicuro comodo un armadio di 192 cm lì in mezzo invece di costringere Chiellini a salire sempre per i colpi di testa.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Mido ha scritto:Statisticamente il benfica è meglio della giuve

My god
Non hai capito niente: Agnelli non capisce niente di numeri... sto rivalutando Lapo, forse non è lui il peggiore della famiglia...
Mido ha scritto:
Quinto attaccante a costo zero, con esperienza internazionale già a 24 anni, pensa te. Che fesso Marotta.
Costo zero mica tanto visto che lo paghi quasi due milioni di contratto, se poi non lo fai neanche giocare... esperienza internazionale? Essere il 5° attaccante dell'Arsenal, squadra che dopo la partenza di Henry non ha mai avuto queste grandi punte (Van Persie non lo considero una punta, si è dovuto adattare)... avrà giocato sì e no solo qualche partita in Champions.. persino Jovetic avrà più minuti in Europa del danese..
Ciò non toglie che possa far bene... se almeno lo facessero giocare... è superiore a Matri (con la Roma stava per sbagliare anche quando ha fatto gol :bleah: )
Comunque, sì. Marotta è un fesso Immagine

P.S. Quanto erano tristi le vostre giornate prima di apprendere il termine troll?

Rocks

Messaggio da Rocks »

:divertito2: Troll lo si apprende appena impari internet, semmai si era più felici senza i sapientoni che vengono qua solo per cercare una rissa verbale.
Non sono così sicuro che tu abbia capito qualcosa del discorso di Agnelli, in fondo parliamo di uno che non ha capito neanche come funziona la classifica dei numeri delle champions e metterebbe sesto uno con quattro champions e settimo un altro sempre con quattro champions solo per dar torto a uno juventino.

Bendtner è titolare fisso con la Danimarca e non è proprio uno scarso vista la doppietta segnata al Portogallo per esempio.
Con l'Arsenal trovava spazio prima dell'adattamento di Van Persie ma ha comunque 24 anni, non 30. Stiamo ancora pagando lo stipendio a Iaquinta grazie a secco e blanc (e non a marotta), non è un problema esagerato pagare lo stipendio di Bendtner che può tornare molto utile come lo è stato Borriello.

Il resto del discorso è :almostlaughing:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Cioè ma cristo santo come QUINTO attaccante chi avremmo potuto prendere? Rooney?
Ma LOL

Nessuno dice che Bendtner sia un campione ma nemmeno una capocchia, e ci gioco un testicolo che il 90% di voi che parlate nemmeno lo avete visto giocare e parlate per sentito dire.

Kolobnev TheRealBITW

L'idiota ha detto che un giorno vorrebbe alzare la Coppa.
Non contento, ha aggiunto quelle atrocità; non si può manco parare il culo col: "Li abbiamo vinti sul campo!".

Domani mi aspetto il Comunicato: "Per noi, la prima edizione della Coppa dei Campioni risale al 1952, che abbiamo pure vinto, quindi siamo 6°. Siete tutti dei Palazziani!!!"

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mido ha scritto:Cioè ma cristo santo come QUINTO attaccante chi avremmo potuto prendere? Rooney?
Ma LOL

Nessuno dice che Bendtner sia un campione ma nemmeno una capocchia, e ci gioco un testicolo che il 90% di voi che parlate nemmeno lo avete visto giocare e parlate per sentito dire.
L'avete menata per 2 mesi voi e il top player :divertito2:

Anche se io ho sempre detto che alla Juve non serva

Kolobnev TheRealBITW

Bendtner è superiore a Matri e, nel ruolo di punta, anche a Giovinco...

Rocks

Messaggio da Rocks »

:facepalm2: Kob stai scrivendo una sequela di stupidaggini da tifosetto da bar a dir poco assurde.
Sentire della valle parlare di champions league è ridicolo, non sentirne parlare il presidente della squadra più forte della serie A. E visto che non sai calcolare la classifica, non mi stupirebbe che tu abbia magari confuso un 2 con un 6 e così via.

Chris a noi ci hanno rotto mica a voi scusa eh.
Anzi è colpa vostra, dovevate darci Cavani. :LOL: (che io continuo a ripetere, non so quanto è adatto alla Juventus visto che pure lui contro le difese chiuse come a catania si spegne nel nulla se non gioca in contropiede).
Alla fine Bendtner non è stato una cattiva scelta, magari una volta che si proverà a farlo giocare con continuità si scopre che è un attaccante utilissimo. Non vorranno rischiare di fargli fare la fine di Elia....che è entrato in campo contro il catania per il primo tempo e durante l'intervallo nello spogliatoio è scoppiato in lacrime in preda a una crisi isterica.

Kolobnev TheRealBITW

Rocks ha scritto::facepalm2: Kob stai scrivendo una sequela di stupidaggini da tifosetto da bar a dir poco assurde.
Sentire della valle parlare di champions league è ridicolo, non sentirne parlare il presidente della squadra più forte della serie A. E visto che non sai calcolare la classifica, non mi stupirebbe che tu abbia magari confuso un 2 con un 6 e così via.
Mica ho detto che non può parlare di Champions. Ho fatto notare che ha detto delle atrocità abbastanza gravi...

Come si calcola la classifica?? :uhm
Io metto prima chi ha vinto di più, indipendentemente da quante volte sia arrivato secondo, tu?
Comunque mi son dimenticato l'Ajax, così siete (sicuramente) al massimo noni...
http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d'oro ... er_squadra

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ripeto, evidentemente hai problemi pure con l'italiano, non puoi mettere uno che ha vinto 4 champions sesto e un altro che ne ha vinte 4 settimo. Come vittorie siamo sesti assieme al Benfica e a non so chi altro. :looser:
Non è grave dire di voler vincere la champions league, è ambizioso e Agnelli può permetterselo. Non ha detto che la vinceremo di sicuro, ha detto che ci punteremo al massimo. Sveglia. :intelligente:

Kolobnev TheRealBITW

Rocks ha scritto:Ripeto, evidentemente hai problemi pure con l'italiano, non puoi mettere uno che ha vinto 4 champions sesto e un altro che ne ha vinte 4 settimo. Come vittorie siamo sesti assieme al Benfica e a non so chi altro. :looser:
Non è grave dire di voler vincere la champions league, è ambizioso e Agnelli può permetterselo. Non ha detto che la vinceremo di sicuro, ha detto che ci punteremo al massimo. Sveglia. :intelligente:
Era questo il tuo problema?
Pirla si fa così:
1-Real
2-Milan
3-Liverpool
4-Bayern Moncao
4-Barcellona
4-Ajax
7-Manchester UTD
7-Inter
9-Benfica
9-Juve