JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Ma scusate, han tirato in ballo anche Bonucci prima e il risultato?
Estraneo ai fatti, non è neanche tra gli indagati...tanto per inculare già masiello e i suoi zingari di merda una volta. Ora tirano in ballo Conte ancora ma se prima han detto che non lo avevano mai contattato per le combine e che hanno provato inutilmente (tra le altre cose con un sms che per quelli della gazzetta avrebbe scritto dentro tutta la combine come se una persona normale manda sms a caso dove scrive dei propri crimini per proporli ad altri) a contattarlo. Ora si dice che siccome la società dal presidente ad alcuni giocatori, vendeva le partite, per forza c'è l'allenatore di mezzo? mah, io ci credo davvero pochissimo.
Sottolineo poi, ricordarsi di Bonucci. Conte è un altro Bonucci e in realtà queste sono indiscrezioni trapelate, nessun investigfatore ha detto nemmeno se le prenderanno in considerazione o meno (anzi gli inquirenti han detto che non trovano riscontri). E' chiaramente un modo del giornalaccio rosa pagato a milano da sappiamo chi, per tentare di mettere il nervoso alla Juventus.
Inutile dire che han fallito in pieno...anzi Conte ha addirittura chiesto come mai ci han messo così tanto ad accusarlo, se l'aspettava quasi....ha capito meglio lui la macchina del fango di quei giornali che molti altri in anni e anni di lettura. In fondo la gente patetica è prevedibile, molto prevedibile se ci pensi su. Come galliani che vorrebbe decidere dove si giocherà Cagliari-Juventus per dirne uno.
A proposito, pure il nome di Allegri è uscito fuori....ma tu guarda, di lui non si parla eppure sarebbe un argomento mica da poco.
Estraneo ai fatti, non è neanche tra gli indagati...tanto per inculare già masiello e i suoi zingari di merda una volta. Ora tirano in ballo Conte ancora ma se prima han detto che non lo avevano mai contattato per le combine e che hanno provato inutilmente (tra le altre cose con un sms che per quelli della gazzetta avrebbe scritto dentro tutta la combine come se una persona normale manda sms a caso dove scrive dei propri crimini per proporli ad altri) a contattarlo. Ora si dice che siccome la società dal presidente ad alcuni giocatori, vendeva le partite, per forza c'è l'allenatore di mezzo? mah, io ci credo davvero pochissimo.
Sottolineo poi, ricordarsi di Bonucci. Conte è un altro Bonucci e in realtà queste sono indiscrezioni trapelate, nessun investigfatore ha detto nemmeno se le prenderanno in considerazione o meno (anzi gli inquirenti han detto che non trovano riscontri). E' chiaramente un modo del giornalaccio rosa pagato a milano da sappiamo chi, per tentare di mettere il nervoso alla Juventus.
Inutile dire che han fallito in pieno...anzi Conte ha addirittura chiesto come mai ci han messo così tanto ad accusarlo, se l'aspettava quasi....ha capito meglio lui la macchina del fango di quei giornali che molti altri in anni e anni di lettura. In fondo la gente patetica è prevedibile, molto prevedibile se ci pensi su. Come galliani che vorrebbe decidere dove si giocherà Cagliari-Juventus per dirne uno.
A proposito, pure il nome di Allegri è uscito fuori....ma tu guarda, di lui non si parla eppure sarebbe un argomento mica da poco.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Rocks ha scritto:Ma scusate, han tirato in ballo anche Bonucci prima e il risultato?
12X ha scritto:
Io l'ho letto da altre parti eh.
I principali giornali sportivi sono gazzetta dello sport-tuttosport-corriere dello sport. Quello che ne parla finora e ne parla con un insistenza ossessiva è e rimane la gazzetta dello sport. Poi gli altri avranno preso la notizia da lì, in fondo tanti giornali di medio livello prendono notizie dagli altri. Poi su internet sarà stato messo.
PS:Conte dice di aver appreso dai giornali la notizia, non è stato neanche chiamato dagli inquirenti o da palazzi...il che fa capire molte ma molte cose.
PS:Conte dice di aver appreso dai giornali la notizia, non è stato neanche chiamato dagli inquirenti o da palazzi...il che fa capire molte ma molte cose.
Ultima modifica di Rocks il 21/04/2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Contatta:
Rocks ha scritto:I principali giornali sportivi sono gazzetta dello sport-tuttosport-corriere dello sport. Quello che ne parla finora e ne parla con un insistenza ossessiva è e rimane la gazzetta dello sport. Poi gli altri avranno preso la notizia da lì, in fondo tanti giornali di medio livello prendono notizie dagli altri. Poi su internet sarà stato messo.
12X ha scritto:
Io l'ho letto da altre parti eh.

Può anche averlo letto in internet eh.
E pensare che, tanto per cambiare, ci sono anche partite di inter e milan in mezzo ma di questo meglio fingere di non saperlo.

E pensare che, tanto per cambiare, ci sono anche partite di inter e milan in mezzo ma di questo meglio fingere di non saperlo.

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Io invece sono estremamente curioso di sapere come si porrà la società riguardo a questa faccenda.
Quest'anno siamo stati bersagliati come non accadeva da anni. Spero che Agnelli si faccia valere, perchè non se ne può più.
Quest'anno siamo stati bersagliati come non accadeva da anni. Spero che Agnelli si faccia valere, perchè non se ne può più.
Per essere chiari, io l'ho letto da Repubblica e non mi ricordo quale altro quotidiano generico (scusate proprio non lo ricordo, e adesso la notizia la riportano ormai tutti).
Ma è inutile scaldarsi sulla questione, i tabulati delle dichiarazioni credo siano pubblici, quindi chiunque li può pubblicare.
Ovvio che anche io posso andare là in tribunale e dire che tutti sapevano tutto. Ci sarà un'indagine e una sentenza basata su prove.
Se viene fuori che sapeva, che paghi. Se non viene fuori niente, la figura di merda ce la farà chi di dovere no?
E comunque ribadisco, un conto è sapere e omettere di denunciare, un conto è fare parte della combine, c'è una bella differenza.
Ma è inutile scaldarsi sulla questione, i tabulati delle dichiarazioni credo siano pubblici, quindi chiunque li può pubblicare.
Ovvio che anche io posso andare là in tribunale e dire che tutti sapevano tutto. Ci sarà un'indagine e una sentenza basata su prove.
Se viene fuori che sapeva, che paghi. Se non viene fuori niente, la figura di merda ce la farà chi di dovere no?
E comunque ribadisco, un conto è sapere e omettere di denunciare, un conto è fare parte della combine, c'è una bella differenza.
- Filoriginale
In un paese normale, è ciò che dovrebbe accadere.12X ha scritto:Se non viene fuori niente, la figura di merda ce la farà chi di dovere no?
Filoriginale ha scritto:Io invece sono estremamente curioso di sapere come si porrà la società riguardo a questa faccenda.
Deve farsi valere con chi?
Il modo migliore di farsi valere è rispondere davanti alla giustizia alle accuse mostrando la propria innocenza.
Rendetevi conto che questi soggetti non agiscono per danneggiare la Juve, ma per parare il proprio sedere.
State tramutando qualsiasi cosa in un processo alla Juve. Questo non lo è. Sembrate quasi egocentrici in questi casi.
- zittino bob
- Contatta:
Oggi mi affido ai tuoi post. Non mi va di scrivere una mazza.12X ha scritto:Per essere chiari, io l'ho letto da Repubblica e non mi ricordo quale altro quotidiano generico (scusate proprio non lo ricordo, e adesso la notizia la riportano ormai tutti).
Repubblica non è un giornale sportivo comunque e non fa, come la gazzetta, accuse chiare ipotizzando che sia vero con mezze parole per poi dire come finirà stile 2006. Io non parlo degli zingari paraculo e degli sfigati giocatori, io parlo dei giornali come la gazzetta che per l'ennesima volta pubblicano notizie con fondamenti quantomeno fragili...Conte non è neanche tra gli indagati per ora, e non è neanche detto che gli inquirenti lo facciano entrare.
Se neanche verrà iscritto tra gli indagati, alla fine sarà appunto quel che sembra essere, un modo per scoraggiare e screditare la Juventus, Conte e i tifosi. E chiunque mi dica che questi giornalisti non hanno di queste intenzioni o è in malafede o è ipocrita, o troppo innocente di mente oppure ha pessima memoria.
Se neanche verrà iscritto tra gli indagati, alla fine sarà appunto quel che sembra essere, un modo per scoraggiare e screditare la Juventus, Conte e i tifosi. E chiunque mi dica che questi giornalisti non hanno di queste intenzioni o è in malafede o è ipocrita, o troppo innocente di mente oppure ha pessima memoria.
Ma come vedi Conte ha già mostrato di essere tranquillo. E se lo è lui, perchè non devono esserlo tutti gli altri?Rocks ha scritto:Repubblica non è un giornale sportivo comunque e non fa, come la gazzetta, accuse chiare ipotizzando che sia vero con mezze parole per poi dire come finirà stile 2006. Io non parlo degli zingari paraculo e degli sfigati giocatori, io parlo dei giornali come la gazzetta che per l'ennesima volta pubblicano notizie con fondamenti quantomeno fragili...Conte non è neanche tra gli indagati per ora, e non è neanche detto che gli inquirenti lo facciano entrare.
Io non capisco, se una squadra si fa scoraggiare da queste robe qui, che squadra è?
- Filoriginale
Prendere una posizione netta contro le strumentalizzazioni dei media, ai quali era riferito il mio appello. Per me le parole di Carobbio sono aria fritta, finchè non ci sono prove.12X ha scritto: Deve farsi valere con chi?
Il modo migliore di farsi valere è rispondere davanti alla giustizia alle accuse mostrando la propria innocenza.
Rendetevi conto che questi soggetti non agiscono per danneggiare la Juve, ma per parare il proprio sedere.
State tramutando qualsiasi cosa in un processo alla Juve. Questo non lo è. Sembrate quasi egocentrici in questi casi.
Forse non ti sei accorto, ma sono altri che ci vogliono "protagonisti", piazzando il nome JUVENTUS in prima pagina, associandolo a qualsiasi porcata immaginabile.
Solo quest'anno se ne possono contare alcuni, te li elenco:
1-Lo stadio nuovo e "l'imminente crollo".
2-Scommessopoli: Bonucci e Pepe tirati in ballo con grande clamore.
3-Conte, già 2 volte accostato alle presunte combine.
Io ci vedo un palese tentativo di gettare fango, soprattutto se si pensa che partite eventualmente truccate prese in esame riguardano Napoli e Inter, per fare i nomi più altisonanti.
Hai mai notato lo stesso zelo giornalistico nel risaltare il coinvolgimento di queste squadre?
E la cosa più comica è che il fango arriva in maniera più copiosa dalla Gazzetta - RCS - John Philip Jacob Elkann.
Non è il nome Juventus, ma il nome Conte, Bonucci e Pepe.Filoriginale ha scritto:
Prendere una posizione netta contro le strumentalizzazioni dei media, ai quali era riferito il mio appello. Per me le parole di Carobbio sono aria fritta, finchè non ci sono prove.
Forse non ti sei accorto, ma sono altri che ci vogliono "protagonisti", piazzando il nome JUVENTUS in prima pagina, associandolo a qualsiasi porcata immaginabile.
Solo quest'anno se ne possono contare alcuni, te li elenco:
1-Lo stadio nuovo e "l'imminente crollo".
2-Scommessopoli: Bonucci e Pepe tirati in ballo con grande clamore.
3-Conte, già 2 volte accostato alle presunte combine.
Io ci vedo un palese tentativo di gettare fango, soprattutto se si pensa che partite eventualmente truccate prese in esame riguardano Napoli e Inter, per fare i nomi più altisonanti.
Hai mai notato lo stesso zelo giornalistico nel risaltare il coinvolgimento di queste squadre?
E la cosa più comica è che il fango arriva in maniera più copiosa dalla Gazzetta - RCS - John Philip Jacob Elkann.
Se il nome di Conte continua a venir fatto dai "pentiti", cosa vuoi che dicano i giornali?
Oh, io non voglio mica difendere i giornali eh, li scorro solo saltuariamente al bar per trovare notizie per il mio blog, quindi salto a piè pari le prime 10 pagine.
Però mi pare ovvio che sia una contingenza quasi scontata che se ci sono squadre che hanno avuto determinati comportamenti, gioco forza prima o poi vengono tirati in ballo i componenti di quella società. Poi è chiaro che se non c'è niente da contestare, tutto questo clamore diventa una bolla di sapone.
Sotto inchiesta ormai ci sarà mezza serie A. Chiaro che fa più scalpore il nome di Conte che quello di Ventura, non credi? Dove vuoi che calchino la mano quelli dei giornali?
- Filoriginale
Io continuo a credere che se a quest'ora Conte fosse stato l'allenatore della Viterbese, e se Pepe e Bonucci fossero stati giocatori del Pergocrema, a torto, non avrebbero avuto la ribalta mediatica che hanno avuto. Perchè se vuoi davvero fare pulizia non devi badare all'appeal che esercita una determinato nome sugli acquirenti.12X ha scritto: Non è il nome Juventus, ma il nome Conte, Bonucci e Pepe.
Se il nome di Conte continua a venir fatto dai "pentiti", cosa vuoi che dicano i giornali?
Oh, io non voglio mica difendere i giornali eh, li scorro solo saltuariamente al bar per trovare notizie per il mio blog, quindi salto a piè pari le prime 10 pagine.
Però mi pare ovvio che sia una contingenza quasi scontata che se ci sono squadre che hanno avuto determinati comportamenti, gioco forza prima o poi vengono tirati in ballo i componenti di quella società. Poi è chiaro che se non c'è niente da contestare, tutto questo clamore diventa una bolla di sapone.
Sotto inchiesta ormai ci sarà mezza serie A. Chiaro che fa più scalpore il nome di Conte che quello di Ventura, non credi? Dove vuoi che calchino la mano quelli dei giornali?
Così come anni fa alla Rai mostrarono il video di Cannavaro che si faceva una flebo ai tempi del Parma. Lo mostrarono quando Cannavaro era giocatore della Juve. E pare che quel filmato fosse nei loro archivi da tempo.
Forse sarò prevenuto, ma ad oggi non ho elementi per cambiare opinione.
Il tifo può influire fino ad un certo punto. Avrei preferito giudicare tutto questo circo (dal 2006 ad oggi) in qualità di "non tifoso", per mettere alla prova me stesso e la mia onestà intellettuale.
Ma ti posso assicurare che le mie posizioni non sono dettate da nessun campanilismo o vittimismo.