OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- Hank Moody
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Tolto dal mercato Saponara, lo vedono come mezz'ala sinistra, ci sta alla grande, voi che ne dite?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Forse "sfruttare" è un termine forte, però... E' la cruda realtà...
Kakà ha scritto pagine storiche per i colori rossoneri, ma il n. 22 può rimanere tranquillamente a disposizione di chi lo vorrà...
Magari la reclamerà Nocerino
Su Saponara non so rispondere, dico però che se rimane sarò contento!!!
Kakà ha scritto pagine storiche per i colori rossoneri, ma il n. 22 può rimanere tranquillamente a disposizione di chi lo vorrà...
Magari la reclamerà Nocerino

Su Saponara non so rispondere, dico però che se rimane sarò contento!!!
Interessante, però al momento non lo vedo in grado di farla.Hank Moody ha scritto:Tolto dal mercato Saponara, lo vedono come mezz'ala sinistra, ci sta alla grande, voi che ne dite?
Ha doti offensive e in un 433 COME SI DEVE i 3centrocampisti devono essere con i controcazzi, esperti e completi.
Per il futuro però ripeto è "interessante" come scelta (vista anche l'abbondanza in attacco e il poco spazio per lui)

- Hank Moody
Comunque io continuo a pensare che come ha detto Simeone, oggi come oggi, la differenza la fa la preparazione atletica. Non so se nello staff di Pippo sia cambiato il preparatore, spero proprio di si perchè l'anno scorso andavamo a due all'ora.
Saponara è uno di quelli su cui puntare, a cui devi dare fiducia, ha tecnica e personalità , ancora ricordo il tunnel su Campagnaro alla prima palla toccata nel derby.
Certo bisogna lavorarci su, ma se non cominciamo a credere sui nostri giovani non andiamo da nessuna parte.
Ci vuole una colonna portante di giovani Italiani per i prossimi anni, e anche se tutti mi prenderanno per pazzo, io punterei tutto su De Sciglio,Cristante,Saponara ed El Shaarawy.
Saponara è uno di quelli su cui puntare, a cui devi dare fiducia, ha tecnica e personalità , ancora ricordo il tunnel su Campagnaro alla prima palla toccata nel derby.
Certo bisogna lavorarci su, ma se non cominciamo a credere sui nostri giovani non andiamo da nessuna parte.
Ci vuole una colonna portante di giovani Italiani per i prossimi anni, e anche se tutti mi prenderanno per pazzo, io punterei tutto su De Sciglio,Cristante,Saponara ed El Shaarawy.
De Sciglio e El Shaarawy penso che già pensavano di puntarci prima, viste le qualità dimostrate. Con Cristante e Saponara andrei con calma, senza lanciarli subito nella mischia così, rischi di bruciarli. Certo, bisogna puntarci sui giovani ma con oculatezza...non dico ovviamente di prestarli a squadrette o simili. Saponara ha qualità, chiaro non bisogna aspettarsi un nuovo fuoriclasse e secondo neanche bisogna snaturarne il ruolo o c'è il rischio flop.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma quale pazzo, sono con te, toh ci metto pure Petagna e fanculo agli investimenti esosi. Se vuoi farlo il mercato per essere competitivo, tanto vale farlo bene e ci vogliono 70-80 milioni, le mezze misure in questo caso non servono a niente, come dimostrano gli 11 milioni per Matri buttati dalla finestra. Ci vuole un progetto chiaro e a lungo termine. Il problema è che se dopo sei mesi mandi tutto in vacca e spendi 20 milioni per Balotelli (operazione da 50 se ci metti l'ingaggio lordo) e poi 11 per Matri è tutto un cazzo. Poi devo ancora capire questa cazzo di politica dei cartellini di Berlusconi e Galliani, cioè spendere 8-10 milioni per un giocatore non va bene, però offrire un contratto da 4 milioni e mezzo a Menez sì? Fino a prova contraria anche il monte ingaggi va a bilancio e noi siamo secondi in Italia da quel punto di vista (10 milioni in più e dico 10, della Roma)Hank Moody ha scritto:Comunque io continuo a pensare che come ha detto Simeone, oggi come oggi, la differenza la fa la preparazione atletica. Non so se nello staff di Pippo sia cambiato il preparatore, spero proprio di si perchè l'anno scorso andavamo a due all'ora.
Lol io andrei a recuperare i vostri messaggi quando Kakà tornò l'anno scorso... aah, la coerenza
Comunque il mercato è ancora lungo e il club si sta muovendo bene, stiamo a vedere.
Comunque il mercato è ancora lungo e il club si sta muovendo bene, stiamo a vedere.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ma davvero quel danno ambulante di Menez è riuscito a prendere 4 milioni l'anno?
Quando stava da noi all'inizio l'ho amato, a livello di talento è un grande, ma è uno di quei giocatori così stupidi che alla fine diventano dannosi.
Quando stava da noi all'inizio l'ho amato, a livello di talento è un grande, ma è uno di quei giocatori così stupidi che alla fine diventano dannosi.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Tra lui e Balotelli ci sarà da divertirsi l'anno prossimo. E se prendere Menez vuol dire non riscattare Taarabt, sono delle gran teste di cazzo lì a Milanello.Sonoio ha scritto:Ma davvero quel danno ambulante di Menez è riuscito a prendere 4 milioni l'anno?
Mi sa che lo stesso discorso è su Alex per non riscattare Rami. Mah, forse vi converrebbe rinnovare il prestito con lui, in fondo è più affidabile degli altri difensori che avete, anche se ogni tanto ha qualche amnesia (ma chi non le ha nella vostra difesa?).Heel ha scritto:
Tra lui e Balotelli ci sarà da divertirsi l'anno prossimo. E se prendere Menez vuol dire non riscattare Taarabt, sono delle gran teste di cazzo lì a Milanello.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Sicuramente Rami e Taarabt sono due tra i migliori elementi che avete, che non sfigurerebbero nemmeno nelle prime tre, per me.
Ripeto, Menez è un talento immenso, ma non ha il carattere per essere determinante.
Ripeto, Menez è un talento immenso, ma non ha il carattere per essere determinante.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Penso che Taarabt lo si possa depennare definitivamente dalla rosa del Milan.Sonoio ha scritto:Sicuramente Rami e Taarabt sono due tra i migliori elementi che avete, che non sfigurerebbero nemmeno nelle prime tre, per me.
Forse pure Rami, ma per lui c'è qualche possibilità.
A me Menez non dispiace è a 0 è un buon acquisto, ma 4 milioni mai nella vita glieli offrirei.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E mezzo...Sonoio ha scritto:Ma davvero quel danno ambulante di Menez è riuscito a prendere 4 milioni l'anno?

Quando si tratta di parametri zero no ci vedono più ai piani alti. Nel 2008 Flamini (Sì proprio lui) si svincolo' dall'arsenal, videro bene di offrirgli un quinquennale a 5 milioni l'anno. Per questo chiedo, che cazzo ti costa spendere quei 10 milioni in più in cartellino e proporre un contratto normale, piuttosto di caricarti di vere e proprie cambiali, visto che questa gente qua nel momento in cui decidi che non rientrano nei tuoi piani, finiscono per bloccarti il mercato sia in uscita che in entrata.