World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/10/2022, 1:28 I GB li avrei dati per scontato in AEW. Meh.
Parlando di gente sempre meh, danno per certo il ritorno anche di Rowan, ovviamente con Bray.
Mah, a me Rowan non ha mai dato particolare fastidio. A fare da galoppino a Wyatt va più che bene.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 11/10/2022, 10:58 Dopo averli subiti per due anni ad Impact, mi unisco al trenino dicendo che sono tutti vostri :LOL2:
E io mi accodo.
Non capirò mai cosa li renda così speciali e desiderabili agli occhi di molti.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Non pensavo sarebbe successo così velocemente, ma Gallows e Anderson tolgono subito il titolo di "capo del circo" a Bobby Fish.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

J.B.L. ha scritto: 11/10/2022, 13:07 E io mi accodo.
Non capirò mai cosa li renda così speciali e desiderabili agli occhi di molti.
Luce riflessa del brand del Bullet Club.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non vedo perchè ci stupisca tanto di questi ritorni, è tutta gente che è stata fatta fuori da Zio Vincenzo e dagli yes man che gli stavano attorno, Big Johnny in primis, mi pare normale che con l'uscita di scena del vecchio è la baracca in mano al genero abbiano subito riaperto i contatti con la federazione

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 11/10/2022, 13:13 Non pensavo sarebbe successo così velocemente, ma Gallows e Anderson tolgono subito il titolo di "capo del circo" a Bobby Fish.
Perchè così tanto stronzi?
Cioè per Fish lo posso capire (per quanto le storie su lui che tenta di convincere il resto dell'Undisputed Elite non sia stata confermata da nessuno), ma non per loro. Magari mi sono perso qualcosa.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Hellcome ha scritto: 11/10/2022, 14:29 Perchè così tanto stronzi?
Cioè per Fish lo posso capire (per quanto le storie su lui che tenta di convincere il resto dell'Undisputed Elite non sia stata confermata da nessuno), ma non per loro. Magari mi sono perso qualcosa.
Hanno passato anni a tirare merda (anche giustificata, vedasi il caso in Arabia) sulla WWE dopo l'uscita, anche giurando e spergiurando che non sarebbero mai tornati. Sono un po' i VKM dell'epoca contemporanea.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Darth_Dario ha scritto: 11/10/2022, 14:34 Hanno passato anni a tirare merda (anche giustificata, vedasi il caso in Arabia) sulla WWE dopo l'uscita, anche giurando e spergiurando che non sarebbero mai tornati. Sono un po' i VKM dell'epoca contemporanea.
Azz, non sapevo.
Boh ste cose mi fanno solo comprendere di più quanto HHH fosse in una vera e propria "bolla" ad NXT, con il resto del management odiato su tutti i fronti da gran parte del vecchio roster. Terribile.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Hellcome ha scritto: 11/10/2022, 14:29 Perchè così tanto stronzi?
Si la roba di Fish e l'elite non è confermata, ma farebbe talmente tanto ridere che un pò si merita di essere memato a priori.
Credo comunque che uno dei due Good Brothers abbia/debba divorziare. Ci sta che prendi più soldi possibili e fanculo ai principi.

Comunque, Aj e Bray vecchia scuola proprio "Se io mangio, i miei mangiano."

Jeter
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Jeter »

Chiedo eh, non sono competente in economia...

Ma se erano stati tagliati dal budget diversi stipendi, a riprendere tutte ste persone nel giro di poco, non rimane un buco in negativo?
Ok Wyatt lo paghi un sacco ma rende, lo si usa per alcune narrazioni particolari e lo spremi per bene sul merch, ma tipo per Lumix, Gargano, LaRae, Sky, Kai, etc ?
Anche su Strowman ce ne sarebbe da discutere.

Poi sia chiaro, sono contento che siano tornati e che queste persone abbiano ri-ottenuto il loro lavoro dei sogni.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Jeter ha scritto: 11/10/2022, 16:07 Chiedo eh, non sono competente in economia...

Ma se erano stati tagliati dal budget diversi stipendi, a riprendere tutte ste persone nel giro di poco, non rimane un buco in negativo?
Ok Wyatt lo paghi un sacco ma rende, lo si usa per alcune narrazioni particolari e lo spremi per bene sul merch, ma tipo per Lumix, Gargano, LaRae, Sky, Kai, etc ?
Anche su Strowman ce ne sarebbe da discutere.

Poi sia chiaro, sono contento che siano tornati e che queste persone abbiano ri-ottenuto il loro lavoro dei sogni.
Secondo i soliti (Meltzer, Alvarez...), la questione "tagli al budget" era solo una scusa per liberarsi di chi Vince non apprezzava e accorciare il roster (in momento in cui HHH era, diciamo, messo da parte). Si parla di impatto quasi nullo sulla situazione finanziare generale della WWE, ma riporto solo quelle che hanno dichiarato loro perchè sono meno di un cazzo di economia.
-Jeremy- ha scritto: 11/10/2022, 15:10 Si la roba di Fish e l'elite non è confermata, ma farebbe talmente tanto ridere che un pò si merita di essere memato a priori.
Credo comunque che uno dei due Good Brothers abbia/debba divorziare. Ci sta che prendi più soldi possibili e fanculo ai principi.

Comunque, Aj e Bray vecchia scuola proprio "Se io mangio, i miei mangiano."
Ovvio, fosse vero è da teraLOL carpiato.
Per Bray oltre a Bo Dallas ci sono diversi rumor sul fatto che stia spingendo per portare i Righteous (Dutch e Vincent) in WWE. Chi li conosce che ne dice? So che erano in ROH ma niente di più.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Hellcome ha scritto: 11/10/2022, 16:33 Secondo i soliti (Meltzer, Alvarez...), la questione "tagli al budget" era solo una scusa per liberarsi di chi Vince non apprezzava e accorciare il roster (in momento in cui HHH era, diciamo, messo da parte). Si parla di impatto quasi nullo sulla situazione finanziare generale della WWE, ma riporto solo quelle che hanno dichiarato loro perchè sono meno di un cazzo di economia.

Ovvio, fosse vero è da teraLOL carpiato.
Per Bray oltre a Bo Dallas ci sono diversi rumor sul fatto che stia spingendo per portare i Righteous (Dutch e Vincent) in WWE. Chi li conosce che ne dice? So che erano in ROH ma niente di più.
Vincent mi è sempre piaciuto, mio personale feticcio. Dutch è un big man con punte di agilità visto pochissimo.
Il Kingdom in WWE stranamente mi intriga, riprenderei anche Bennett, altro mio feticcio personale.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Marco Frediani ha scritto: 11/10/2022, 20:04 Vincent mi è sempre piaciuto, mio personale feticcio. Dutch è un big man con punte di agilità visto pochissimo.
Il Kingdom in WWE stranamente mi intriga, riprenderei anche Bennett, altro mio feticcio personale.
Bennett anche no dai
Vincent in WWE sarebbe poetico solo per aver copiato i tatuaggi prima di Orton poi di Jeff Hardy, poi giustamente coperti

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Marco Frediani ha scritto: 11/10/2022, 20:04 Vincent mi è sempre piaciuto, mio personale feticcio. Dutch è un big man con punte di agilità visto pochissimo.
Madonna Taven, lo ricordo all'inizio del Kingdom in ROH (2014-2015) e puzzava tantissimo di sfiga.

Però Marco dai, non esageriamo, Bennett no ti prego :truce:

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Secondo rumors si sta discutendo sul riportare in vita il titolo Europeo.

Rispondi