Mah, a me Rowan non ha mai dato particolare fastidio. A fare da galoppino a Wyatt va più che bene.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/10/2022, 1:28 I GB li avrei dati per scontato in AEW. Meh.
Parlando di gente sempre meh, danno per certo il ritorno anche di Rowan, ovviamente con Bray.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
E io mi accodo.
Non capirò mai cosa li renda così speciali e desiderabili agli occhi di molti.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Non pensavo sarebbe successo così velocemente, ma Gallows e Anderson tolgono subito il titolo di "capo del circo" a Bobby Fish.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non vedo perchè ci stupisca tanto di questi ritorni, è tutta gente che è stata fatta fuori da Zio Vincenzo e dagli yes man che gli stavano attorno, Big Johnny in primis, mi pare normale che con l'uscita di scena del vecchio è la baracca in mano al genero abbiano subito riaperto i contatti con la federazione
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Perchè così tanto stronzi?Darth_Dario ha scritto: ↑11/10/2022, 13:13 Non pensavo sarebbe successo così velocemente, ma Gallows e Anderson tolgono subito il titolo di "capo del circo" a Bobby Fish.
Cioè per Fish lo posso capire (per quanto le storie su lui che tenta di convincere il resto dell'Undisputed Elite non sia stata confermata da nessuno), ma non per loro. Magari mi sono perso qualcosa.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Hanno passato anni a tirare merda (anche giustificata, vedasi il caso in Arabia) sulla WWE dopo l'uscita, anche giurando e spergiurando che non sarebbero mai tornati. Sono un po' i VKM dell'epoca contemporanea.
- Hellcome
Azz, non sapevo.Darth_Dario ha scritto: ↑11/10/2022, 14:34 Hanno passato anni a tirare merda (anche giustificata, vedasi il caso in Arabia) sulla WWE dopo l'uscita, anche giurando e spergiurando che non sarebbero mai tornati. Sono un po' i VKM dell'epoca contemporanea.
Boh ste cose mi fanno solo comprendere di più quanto HHH fosse in una vera e propria "bolla" ad NXT, con il resto del management odiato su tutti i fronti da gran parte del vecchio roster. Terribile.
- -Jeremy-
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Si la roba di Fish e l'elite non è confermata, ma farebbe talmente tanto ridere che un pò si merita di essere memato a priori.
Credo comunque che uno dei due Good Brothers abbia/debba divorziare. Ci sta che prendi più soldi possibili e fanculo ai principi.
Comunque, Aj e Bray vecchia scuola proprio "Se io mangio, i miei mangiano."
Chiedo eh, non sono competente in economia...
Ma se erano stati tagliati dal budget diversi stipendi, a riprendere tutte ste persone nel giro di poco, non rimane un buco in negativo?
Ok Wyatt lo paghi un sacco ma rende, lo si usa per alcune narrazioni particolari e lo spremi per bene sul merch, ma tipo per Lumix, Gargano, LaRae, Sky, Kai, etc ?
Anche su Strowman ce ne sarebbe da discutere.
Poi sia chiaro, sono contento che siano tornati e che queste persone abbiano ri-ottenuto il loro lavoro dei sogni.
Ma se erano stati tagliati dal budget diversi stipendi, a riprendere tutte ste persone nel giro di poco, non rimane un buco in negativo?
Ok Wyatt lo paghi un sacco ma rende, lo si usa per alcune narrazioni particolari e lo spremi per bene sul merch, ma tipo per Lumix, Gargano, LaRae, Sky, Kai, etc ?
Poi sia chiaro, sono contento che siano tornati e che queste persone abbiano ri-ottenuto il loro lavoro dei sogni.
- Hellcome
Secondo i soliti (Meltzer, Alvarez...), la questione "tagli al budget" era solo una scusa per liberarsi di chi Vince non apprezzava e accorciare il roster (in momento in cui HHH era, diciamo, messo da parte). Si parla di impatto quasi nullo sulla situazione finanziare generale della WWE, ma riporto solo quelle che hanno dichiarato loro perchè sono meno di un cazzo di economia.Jeter ha scritto: ↑11/10/2022, 16:07 Chiedo eh, non sono competente in economia...
Ovvio, fosse vero è da teraLOL carpiato.-Jeremy- ha scritto: ↑11/10/2022, 15:10 Si la roba di Fish e l'elite non è confermata, ma farebbe talmente tanto ridere che un pò si merita di essere memato a priori.
Credo comunque che uno dei due Good Brothers abbia/debba divorziare. Ci sta che prendi più soldi possibili e fanculo ai principi.
Comunque, Aj e Bray vecchia scuola proprio "Se io mangio, i miei mangiano."
Per Bray oltre a Bo Dallas ci sono diversi rumor sul fatto che stia spingendo per portare i Righteous (Dutch e Vincent) in WWE. Chi li conosce che ne dice? So che erano in ROH ma niente di più.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Vincent mi è sempre piaciuto, mio personale feticcio. Dutch è un big man con punte di agilità visto pochissimo.Hellcome ha scritto: ↑11/10/2022, 16:33 Secondo i soliti (Meltzer, Alvarez...), la questione "tagli al budget" era solo una scusa per liberarsi di chi Vince non apprezzava e accorciare il roster (in momento in cui HHH era, diciamo, messo da parte). Si parla di impatto quasi nullo sulla situazione finanziare generale della WWE, ma riporto solo quelle che hanno dichiarato loro perchè sono meno di un cazzo di economia.
Ovvio, fosse vero è da teraLOL carpiato.
Per Bray oltre a Bo Dallas ci sono diversi rumor sul fatto che stia spingendo per portare i Righteous (Dutch e Vincent) in WWE. Chi li conosce che ne dice? So che erano in ROH ma niente di più.
Il Kingdom in WWE stranamente mi intriga, riprenderei anche Bennett, altro mio feticcio personale.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Bennett anche no daiMarco Frediani ha scritto: ↑11/10/2022, 20:04 Vincent mi è sempre piaciuto, mio personale feticcio. Dutch è un big man con punte di agilità visto pochissimo.
Il Kingdom in WWE stranamente mi intriga, riprenderei anche Bennett, altro mio feticcio personale.
Vincent in WWE sarebbe poetico solo per aver copiato i tatuaggi prima di Orton poi di Jeff Hardy, poi giustamente coperti
- Hellcome
Madonna Taven, lo ricordo all'inizio del Kingdom in ROH (2014-2015) e puzzava tantissimo di sfiga.Marco Frediani ha scritto: ↑11/10/2022, 20:04 Vincent mi è sempre piaciuto, mio personale feticcio. Dutch è un big man con punte di agilità visto pochissimo.
Però Marco dai, non esageriamo, Bennett no ti prego