JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Penserei prima alla Lazio che al resto. Sabato dovrebbero giocare tutti i titolari, almeno secondo le ultime.
Speriamo che Tevez sia in versione migliore dell'ultima e che Vidal con il gol si sia sbloccato.
Ma Asamoah?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

comunque la sconfitta col parma fa girare le palle, perché con quei 3 punti avresti potuto festeggiare lo scudetto in casa del torino, o alla peggio quella dopo con la fiorentina.
invece così sarà un'anonima sampdoria o un cagliari (però, in faccia a zeman...)
:LOL:

sabato io qualcuno a riposo lo lascerei, se necessario. chissenefrega del campionato, devi fare 4 vittorie in 8 gare. certo, vincendo con la lazio di fatto chiuderesti tutti i giochi, però la gara di mercoledì è molto più importante. se qualcuno non è al top riposi e basta.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Anche perché il Parma pare che si beccherà altri 4 punti di penalità. In pratica i 3 presi a noi e quello preso alla Roma.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Rocks ha scritto:Anche perché il Parma pare che si beccherà altri 4 punti di penalità. In pratica i 3 presi a noi e quello preso alla Roma.
O quelli fatti con l'Inter :ammiccante: :justwatching:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Quanto la rimpiangeremo la cessione di Gabbiadini?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Penserei prima alla Lazio che al resto. Sabato dovrebbero giocare tutti i titolari, almeno secondo le ultime.
Speriamo che Tevez sia in versione migliore dell'ultima e che Vidal con il gol si sia sbloccato.
Ma Asamoah?
Su asamoah non si anno ancora notizie...mentre pare che pogba abbia ripreso a correre.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

salettone ha scritto:Quanto la rimpiangeremo la cessione di Gabbiadini?
Io lo sto già facendo..
Intanto pare che Tevez abbia chiesto la cessione già a fine di questa stagione.

lando

Messaggio da lando »

salettone ha scritto:Quanto la rimpiangeremo la cessione di Gabbiadini?
io neanche un po', sinceramente.
a parte che occorreva scegliere chi liberare tra lui, zaza e berardi (e in seguito coman), comunque non è di sicuro il giocatore in grado di alzare il livello della squadra, mentre la juve deve mirare a quelli. pensino agli oscar (di cui si parla in questi giorni), ai mata, ai cavani (vabbeh questo è impossibile, ma è un esempio), non ai gabbiadini.

che poi, è stato anche il giocatore a preferire di non andare alla juve a giocarsi il posto.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Con tutto il rispetto ma se devo arrivare a rimpiangere gabbiadini torno a seguire il wrestling...

Oggi dopo tanto tempo sono andato a informarmi un pò sul calcio mercato.
Ne ho lette abbastanza per cambiare squadra e tifare chessò lazio o southampton...
Scambi tra cavani(28 anni già mezzo bollito) e pogba(22 anni futuro pallone d'oro).
Tevez che va via a fine anno senza che il boca cacci una lira....e viene sostituito da dybala :O.O

Quindi se la prima scelta è dybala la seconda chi è maccarone?

Io penso che i media sono davvero alla canna del gas e stanno attuando una campagna sempre più massiccia di conforto lenitivo verso il publico interista,romanista e milanista.

In passato questi veleni ci hanno sempre fatto bene e sono convinto che fungeranno da carburante motivazionale in vista di questo rush finale dove ci aspetta davvero un trittico più infuocato che mai

lando

Messaggio da lando »

tevez ha smentito categoricamente di aver chiesto la cessione anticipata, e ha confermato di voler rispettare il suo contratto.

cavani è una cosa senza senso e irrealizzabile, ammesso e non concesso che si ceda pogba (cosa che per me non avverrà) per come l'hanno scritta i giornali si sarebbero accordati per 45M (una follia) e 5,5M netti di stipendio. peccato che cavani a parigi ne guadagni tipo 14, me lo vedo uno che si riduce del 60% lo stipendio. :AHAH:

dybala pare che la juve lo punti davvero e sia arrivata a 32M di offerta, io sinceramente l'ho visto poco ma a pelle mi puzza di iturbe-bis, un affare così. magari è un crack allucinante eh, ma ad oggi sarebbe una scommessa bella e buona.

vedremo, io sono convinto che con gli incassi della champions (che potrebbero ancora aumentare, in caso di semifinale) e la cessione di alcuni giocatori non più utili (tipo llorente, tutta plusvalenza e un ingaggio elevato in meno) si potrà fare davvero un mercato coi fiocchi, quest'anno.

comunque ci sarà modo e tempo per pensarci, adesso bisogna sigillare il campionato ed andare in semifinale. oltre a prendersi la stella d'argento, ovviamente. quest'anno non esiste proprio mancare l'appuntamento.

The monster Abyss

Il cavani visto col barcellona non vale più di trezeguet già ritirato.
E a noi ci serve gente che faccia la differenza con ste squadre.
La juve al massimo può offrire il laccio della scarpa sinistra di pogba per ibrahimovic.
E ci stiamo pure rimettendo.

Dybala mi sembra troppo mingherlino per giocare a certi livelli.

lando

Messaggio da lando »

comunque, la posso dire una bestemmia?

ok, la dico: a me sembra che pogba sia, almeno per ora, estremamente sopravvalutato.
nulla vieta che diventi il migliore del mondo eh, e le sue qualità (rarissime in un giovane della sua età) fanno ben presagire, ma ad oggi tutto questo incensare mi sembra azzardato. è ancora piuttosto discontinuo, alle volte lezioso. ne deve fare di strada, ancora.

ecco, l'ho detto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Per rifiutare Cavani o dire che è bollito bisogna essere abbastanza folli.
Come per spendere 30 milioni per un Dybala che al momento non mi sembra abbia dimostrato più di un Giovinco ai tempi del Parma.
Anzi la formica atomica se possibile era pure migliore per quello mostrato in terra emiliana.

Gabbiadini vista quanta panchina sta facendo senza fiatare al Napoli (il che mi fa credere che la storia del non volersi giocare il posto non fosse poi così reale. O forse era nata a causa del fastidio della comproprietà insistita e la poca volontà della Juve di puntare su di lui) per me è un rimpianto.

Il Pogba delle ultime partite diciamo che non è stato il massimo, anzi. Ma rimane uno che te le vince da solo se vuole e non cazzeggia a farsi bello con la palla.

The monster Abyss

lando ha scritto:comunque, la posso dire una bestemmia?
No hai detto una blasfemia.....non una bestemmia....è cosa molto diversa.

Pogba è già un giocatore tra i più forti al mondo nel suo ruolo....anzi è forse il meglio centrocampista che c'è!
schweincoso ha 30 anni.Xavi va in america,iniesta va per i 31,yaya toure per i 32 e cmq va all'inter e sarà la sua ultima stagione ad alti livelli :LOL: .
Modric ha 29 anni....questi sono i pochi giocatori che al momento possono considerarsi più affidabili di pogba....e sono tutti verso gli ultimi anni ad alti livelli.Tra l'altro non stiampo parlando di gente come pirlo che in carriera ha sempre potuto contare solo sulla sua tecnica non avendo un fisico in una certa maniera...questa è gente che come scende un poco di intensità ne hai dimezzato il valore.
Tra 2 anni Paul Pogba sarà il centrocampista più forte del pianeta e non avrà alcun rivale nel suo ruolo.
Verso i 27-28 anni vincerà il pallone d'oro.

Paul Pogba non è una miniera d'oro come pensano tutti....è una miniera di platino e diamanti.
Tra 2 anni gente come bale e cavani sarà una merda rispetto a pogba.
Questo ragazzo è destinato a giocarsi il pallone d'oro con hazard,neymar e reus non appena ronaldo e messi usciranno di scena....e secondo me è più forte di questi.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Cavani è più che discreto, mi piaciucchia.
Credo che venti milioni tutto sommato li valga.

Ps: scusate, non ero più passato di qui, ho avuto giorni impegnati... ma vi leggo sempre con piacere... e bene per l'andata col Monaco, anche se i giochi sono tutt'altro che chiusi

Bloccato