secondo me 15 li puoi portare a casaalfredo93 ha scritto: La dirigenza già lo sa. Il problema è che nessuno offre 20 milioni perche non li vale.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Peccato che oltre L'attaccante(mettetevi in testa che Jovetic e Higuain insieme non li prendiamo) ci sia da comprare anche:un esterno, un difensore, e magari pure un vice-Pirlo.Rated Tiger S.star ha scritto:
ma quali fonti fesso: ha 30 anni a 20 milioni non lo venderesti che devi comprare in giro? con 12-15 la Juve accetta di sicuro.
E non è certo vendendo il miglior attaccante che alzi il livello della tua squadra.Si parlava di non indebolire il centrocampo, ed invece vai a indebolire l'attacco(perchè comunque, tolto l'Higuain/Jovetic del caso, il reparto offensivo fa cagare)?
La verità è che non si danno i giusti meriti ai giocatori per i propri successi.Si dà il merito sempre e solo alla dirigenza.Ma c'è gente, anche qui, che loda il trattamento riservato a Del Piero, quindi di che mi stupisco?
Sarà.Fattostà che con Matri, Llorente e Giovinco andremo a vincere la Championsalfredo93 ha scritto: La dirigenza già lo sa. Il problema è che nessuno offre 20 milioni perche non li vale.

Non mi sembra difficile capire che se viene ceduto Vucinic è perchè verrà rimpiazzato da un altro attaccante quindi evita di scrivere queste cose senza senso.Santino's fan ha scritto: Peccato che oltre L'attaccante(mettetevi in testa che Jovetic e Higuain insieme non li prendiamo) ci sia da comprare anche:un esterno, un difensore, e magari pure un vice-Pirlo.
E non è certo vendendo il miglior attaccante che alzi il livello della tua squadra.Si parlava di non indebolire il centrocampo, ed invece vai a indebolire l'attacco(perchè comunque, tolto l'Higuain/Jovetic del caso, il reparto offensivo fa cagare)?
La verità è che non si danno i giusti meriti ai giocatori per i propri successi.Si dà il merito sempre e solo alla dirigenza.Ma c'è gente, anche qui, che loda il trattamento riservato a Del Piero, quindi di che mi stupisco?
Sarà.Fattostà che con Matri, Llorente e Giovinco andremo a vincere la Champions
Parlo della parte riferita a me.
- Rated Tiger S.star
madonna mia che discorsi del cavolo che fai: la riconoscenza e sti cazzi vari.Santino's fan ha scritto: Peccato che oltre L'attaccante(mettetevi in testa che Jovetic e Higuain insieme non li prendiamo) ci sia da comprare anche:un esterno, un difensore, e magari pure un vice-Pirlo.
Sarà.Fattostà che con Matri, Llorente e Giovinco andremo a vincere la Champions
Moggi dopo che abbiamo vinto la champions league ha ceduto vialli e ravanelli, l'anno prima dopo lo scudetto baggio. Non sono solo squadre di calcio, sono aziende. di che parliamo signori?
ma fammi una carità fammi, statte bono.
C'è esigenza di fare cash, vucinic va sui trenta e tra due anni gli scade il contratto quindi rischi di non pigliarci più una lira. è il nostro migliore davanti e per questo che ha mercato

- Santino's fan
Con tutto ciò che hai detto durante la stagione, davvero non riesco a dirti cose diverse da queste.Sei pur sempre quello che festeggiava lo Scudo quand'eravamo a +6 sul Napoli(io esageravo con la scaramanzia, tu con la sicurezza)e colui che credeva nella qualificazione col Bayern.Devi scusarmi.alfredo93 ha scritto: Non mi sembra difficile capire che se viene ceduto Vucinic è perchè verrà rimpiazzato da un altro attaccante quindi evita di scrivere queste cose senza senso.
Parlo della parte riferita a me.
Non me ne frega niente del passato.Avrà pure 30 anni ma è ancora un ottimo giocatore.Venderlo, per me, non avrebbe senso.Rated Tiger S.star ha scritto: madonna mia che discorsi del cavolo che fai: la riconoscenza e sti cazzi vari.
Moggi dopo che abbiamo vinto la champions league ha ceduto vialli e ravanelli, l'anno prima dopo lo scudetto baggio. Non sono solo squadre di calcio, sono aziende. di che parliamo signori?
ma fammi una carità fammi, statte bono.
C'è esigenza di fare cash, vucinic va sui trenta e tra due anni gli scade il contratto quindi rischi di non pigliarci più una lira. è il nostro migliore davanti e per questo che ha mercato
- Rated Tiger S.star
- Santino's fan
Manca il "sei il re della supercazzola" 

Cosa ho detto durante l'anno? ricordamelo perfavore. Se tu scrivi le cazzate non te la prendere con gli altri.Santino's fan ha scritto: Con tutto ciò che hai detto durante la stagione, davvero non riesco a dirti cose diverse da queste.Sei pur sempre quello che festeggiava lo Scudo quand'eravamo a +6 sul Napoli(io esageravo con la scaramanzia, tu con la sicurezza)e colui che credeva nella qualificazione col Bayern.Devi scusarmi.
Non me ne frega niente del passato.Avrà pure 30 anni ma è ancora un ottimo giocatore.Venderlo, per me, non avrebbe senso.
- Santino's fan
Te le ho elencate nel post sopra.alfredo93 ha scritto: Cosa ho detto durante l'anno? ricordamelo perfavore. Se tu scrivi le cazzate non te la prendere con gli altri.
Tranquillo, alle cazzate mie ci penso io.
Ah capirai sai che mi pensavo. Da come avevi scritto mi stavo preoccupandoSantino's fan ha scritto: Te le ho elencate nel post sopra.
Tranquillo, alle cazzate mie ci penso io.

Almeno quando qualcuno ti spiega il perchè non condivide i tuoi pensieri evita di rispondere con cose senza senso, solo questo.
- Santino's fan
Va bene.alfredo93 ha scritto: Ah capirai sai che mi pensavo. Da come avevi scritto mi stavo preoccupando![]()
Almeno quando qualcuno ti spiega il perchè non condivide i tuoi pensieri evita di rispondere con cose senza senso, solo questo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma esattamente cosa c'è di male a credere di poter battere il Bayern? Io non dovrei dirlo, ma nel calcio non c'è nulla di stabilito, e chi parte con la mentalità di dover perdere non eviterà mai la sconfitta. E proprio perché le squadre più deboli credono di poter riuscire a vincere che ogni partita può offrire l'imprevedibilità del dubbio ed esercita fascino sui tifosi. E grazie a questa convinzione che il Borussia Dortmund ha dominato il girone di ferro e si è presentato in finale dopo aver battuto nuovamente il Real Madrid.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Santino's fan
Perchè noi avevamo Padoin, Asamoah, Matri e Quagliarella.Loro Robben, Ribery, Muller, Mandzukic.E mi fermo qui.Mystogan ha scritto:Ma esattamente cosa c'è di male a credere di poter battere il Bayern? Io non dovrei dirlo, ma nel calcio non c'è nulla di stabilito, e chi parte con la mentalità di dover perdere non eviterà mai la sconfitta. E proprio perché le squadre più deboli credono di poter riuscire a vincere che ogni partita può offrire l'imprevedibilità del dubbio ed esercita fascino sui tifosi. E grazie a questa convinzione che il Borussia Dortmund ha dominato il girone di ferro e si è presentato in finale dopo aver battuto nuovamente il Real Madrid.
Non si tratta di imprevedibilità, si tratta di pura utopia.
Comunque sia, io sapevo che avremmo perso, e ho preso l'eliminazione con filosofia.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Questo è un discorso stupido, non quello sulla cessione di Vucinic (lì sono opinioni personali)(che tra l'altro condivido in buona parte. Cedere Vucinic? Ok, se serve ad arrivare a qualcuno di devastante. Higuain astenersi)...
Nel calcio non esiste niente di scontato.
Gli elenchi di valori in campo non vogliono dire nulla, o il Pescara non avrebbe vinto nemmeno una partita in tutto il campionato.
Io ci credevo, che potevamo farcela coi crucchi: ci credevo io e ci credevano tutti. Altrimenti non avreste nemmeno guardato la partita, vi sareste trovati altro da fare in quelle sere.
Nel calcio non esiste niente di scontato.
Gli elenchi di valori in campo non vogliono dire nulla, o il Pescara non avrebbe vinto nemmeno una partita in tutto il campionato.
Io ci credevo, che potevamo farcela coi crucchi: ci credevo io e ci credevano tutti. Altrimenti non avreste nemmeno guardato la partita, vi sareste trovati altro da fare in quelle sere.