Ragazzi io non è che voglio lamentarmi a febbraio, però boh sti 13 milioni per Ogbonna più Immobile comincio a considerarli un investimento frettoloso ed esageratamente cospicuo.
Cioè cazzo qui l'affare l'ha fatto Cairo, si starà leccando i baffi.
Bah io non lo so se sia svogliatezza stanchezza o chissà che, però questo spirito non mi piace, e sarebbe anche ora di cambiare attitudine e di tornare ad essere gli affamati indemoniati come è sempre stato.
Il 2-0 è un lusso per noi.Non è ammissibile che il Trabzonspor sia andato vicino al pareggio più volte.
Se partiamo con questo atteggiamento il gol ce lo becchiamo dopo 10 minuti, e non oso immaginare l'inferno che sarebbe Trebisonda se accadesse ciò.
Che già oggi i turchi si son fatti sentire in maniera incredibile, sembravano di più loro che i nostri...
Io fin dall'eliminazione dalla Champions(anzi anche da prima) ho cominciato a sognare la vittoria dell'Europa League, ma rischio seriamente di rimanere scottato, perchè la prestazione odierna non lascia presagire nessuna cavalcata a lungo termine.
Ora non pensiamo alla Fiorentina, ma ad uscire indenni dalla trasferta turca.
Ma bisogna cambiare subito registro.Fin dal derby.
PS:Ma quand'è che ritornano Barzagli e Chiellini? In quanto è stimato il loro tempo di recupero?
Ce la fanno per il ritorno vero? Vero?