JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

Mamma mia Bonucci e Ogbonna mai più insieme :boccaaperta2:
Ragazzi io non è che voglio lamentarmi a febbraio, però boh sti 13 milioni per Ogbonna più Immobile comincio a considerarli un investimento frettoloso ed esageratamente cospicuo.
Cioè cazzo qui l'affare l'ha fatto Cairo, si starà leccando i baffi.

Bah io non lo so se sia svogliatezza stanchezza o chissà che, però questo spirito non mi piace, e sarebbe anche ora di cambiare attitudine e di tornare ad essere gli affamati indemoniati come è sempre stato.

Il 2-0 è un lusso per noi.Non è ammissibile che il Trabzonspor sia andato vicino al pareggio più volte.

Se partiamo con questo atteggiamento il gol ce lo becchiamo dopo 10 minuti, e non oso immaginare l'inferno che sarebbe Trebisonda se accadesse ciò.
Che già oggi i turchi si son fatti sentire in maniera incredibile, sembravano di più loro che i nostri...

Io fin dall'eliminazione dalla Champions(anzi anche da prima) ho cominciato a sognare la vittoria dell'Europa League, ma rischio seriamente di rimanere scottato, perchè la prestazione odierna non lascia presagire nessuna cavalcata a lungo termine.

Ora non pensiamo alla Fiorentina, ma ad uscire indenni dalla trasferta turca.
Ma bisogna cambiare subito registro.Fin dal derby.

PS:Ma quand'è che ritornano Barzagli e Chiellini? In quanto è stimato il loro tempo di recupero?
Ce la fanno per il ritorno vero? Vero? :sconsolato:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Anche questa volta si sono viste 2 partite: il primo tempo in sostanziale controllo, fortunato Osvaldo sul gol ma bravo a insaccare su quel rimpallo. Qualche occasione da gol che andrebbe concretizzata.
Nel secondo, come ormai succede da tre partite a questa parte, rientrano deconcentrati e molli, il Trabzon ne approfitta e, nonostante sia una squadraccia, arriva quasi al pareggio.
Corretto annullare il gol (la palla è praticamente uscita tutta, nemmeno le telecamere e i replay riescono a chiarire il dubbio ma sfido chiunque a prendere una decisione diversa in tempo reale).
Difesa traballante più volte (paradossalmente peggio quando si schierano a 4).
Peluso e Ogbonna secondo me i peggiori in campo, il primo soprattutto.
Serve una panchina di maggior qualità, in attacco Osvaldo può essere un ottima arma, ma in difesa e sugli esterni non possiamo continuare a usare i Peluso o i Padoin. Ogbonna deve darsi una svegliata.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Io al ritorno proverei a schierare una formazione più folta a centrocampo, lasciando solo una punta capace di tenere su palla e premiare gli inserimenti dei centrocampisti. Un po' come sul finale di stagione dell'anno scorso, quando la squadra era stanca e con Marchisio sulla trequarti costruivamo poco in attacco ma rischiavamo quasi nulla in difesa. Visto che non dobbiamo vincerla per forza, farei cosi.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Santino's fan ha scritto:Ragazzi io non è che voglio lamentarmi a febbraio, però boh sti 13 milioni per Ogbonna più Immobile comincio a considerarli un investimento frettoloso ed esageratamente cospicuo.
Cioè cazzo qui l'affare l'ha fatto Cairo, si starà leccando i baffi.
benvenuto nel club, iniziavo a sentirmi solo. :blink:

ogbonna-bonucci sono impresentabili, ma non è una novità. entrambi hanno bisogno di quello che guida la difesa e gli dice passo per passo cosa fare. senza il tutore vanno nel pallone, e rischi.

sti turchi erano impresentabili, scarsi scarsi proprio. certo che se crei diverse palle gol e non le butti dentro poi soffri fino alla fine.

il loro gol per me era regolare, la palla non sembrava uscire del tutto, ma se si discute dopo 10 replay c'è poco da fare, vai a sensazione e stop.

partita che conferma tutto quel che conte dice da un pezzo: le riserve non sono all'altezza, con una gara ogni 3 giorni devi far ruotare gli uomini, ma se i sostituti non sono all'altezza porsi più obiettivi è impossibile. questa squadra ha un grosso bisogno di innesti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Per dire, vedendo le pagelle dei quotidiani di oggi, neanche tuttosport riesce a dare 6 ad Ogbonna, tutti dal 5.5 al 5. Per rispondere a Billy Gunn sull'insufficienza di Ogbonna.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Torna Barzagli per il derby e Cáceres giocherà al posto di Chiellini.
Se serviva un ulteriore dimostrazione della bocciatura di Ogbonna, eccola qua.

Malissimo la primavera di zanchetta, sconfitta 1 a 0 in casa contro il torino.
I giovani partono bene e sprecano due palle gol a porta spalancata con Ceria e Marzouk (65 giorni senza gol....stile Amauri).
Poi la Juve si spegne, complici le incapacità del difensore Penna e dei centrocampisti Kabashi e Cevallos, bidoni come pochi altri. Sakor inspiegabilmente lasciato in panchina. Alla fine il vantaggio granata arriva su una punizione dal lato destro inventata dal guardialinee (Gerbaudo entra sul pallone e lo strappa all'avversario che al momento del contrasto si butta a terra, ingannando l'idiota di turno), i bianconeri sulle palle inattive sono handicappati e prendono gol anche stavolta. Nel secondo tempo 0 tiri in porta pericolosi per la Juve, il portiere Vannucchi per due volte è miracoloso mentre il toro prende anche un palo sull'ennesima palla alta mal controllata dai bianconeri. Della partita si salva solo il difensore Romagna che più volte deve coprire gli orrori dei compagni praticamente da solo.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Il Toro viene allo Stadium per vincere, ho anche un paio di amici granata tutti presi bene su facebook che hanno scommesso 100 cucuzze a testa sul 2....

All'andata, col la stessa formazione, non hanno fatto un tiro in porta....vediamo di demolirli anche domani, che i tre punti sono fondamentali....

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Su Sky la coppia Cerci-Immobile è stata votata più decisiva di Tevez-Llorente.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

alfredo93 ha scritto:Su Sky la coppia Cerci-Immobile è stata votata più decisiva di Tevez-Llorente.
E non credo abbiano torto. Non categoricamente, almeno.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Mystogan ha scritto: E non credo abbiano torto. Non categoricamente, almeno.
Io penso che non siano paragonabili le situazioni vista la differenza di ambizione tra le due squadre. Il Torino ha fatto un grande campionato considerando anche che in molte partite hanno perso i 3 punti al 90. Cerci e Immobile stanno facendo grandissime cose come grandissimo è stato l'impatto di Tevez nella juventus. Ci sarebbero tanti fattori da considerare, lo vedo un paragone senza senso.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

alfredo93 ha scritto:Su Sky la coppia Cerci-Immobile è stata votata più decisiva di Tevez-Llorente.
quindi ricapitolando:
L'inter ha il miglior portiere
La roma ha la miglior difesa
La fiorentina ha il miglior centrocampo
e il torino ha il miglior attacco...

Ops dimenticavo seedorf miglior allenatore :wooo:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

The monster Abyss ha scritto: quindi ricapitolando:
L'inter ha il miglior portiere
La roma ha la miglior difesa
La fiorentina ha il miglior centrocampo
e il torino ha il miglior attacco...

Ops dimenticavo seedorf miglior allenatore :wooo:
Eh eh, che si tengano i migliori reparti, che noi nel frattempo andiamo a vincerci lo scudo :party:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Non avete capito niente del discorso eh.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Massì che l'ho capito, si scherza...
Come diavolo fai a stabilire quale sia la coppia d'attacco più decisiva?
Guardi alla posizione della squadra?
Al numero di goal?
Al numero di partite vinte grazie ai goal della coppia d'attacco?
Meh.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La Juventus ha un'ottima difesa e un grande centrocampo,davanti Vucinic e Osvaldo sono alternative di livello considerando che senza Llorente e Tevez avete vinto due scudetti.
Senza Cerci e Immobile il Toro sarebbe,come lo scorso anno,in piena lotta salvezza.

Bloccato