JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
C'è da dire che senza rigori alla Juve non ne avrebbe fatti così tanti :LOL:

Vabbè e quanti rigori avrà tirato? :LOL:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Rocks ha scritto:

Vabbè e quanti rigori avrà tirato? :LOL:
6-7...Comunque secondo te chi va direttamente in Serie A?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
6-7...Comunque secondo te chi va direttamente in Serie A?

Io dico Torino a meno di minchiate stratosferiche.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Filoriginale ha scritto:
:uhm
..hai ragione. scusa,ma mentre scrivevo,non mi veniva in mente il nome,e per non sbagliare ho scritto"qualcosa",perchè non avevo voglia di tornare indietro a cercare il tuo post.
chiedo venia,filoriginale :sorry: prometto di fustigarmi senza sosta per tutta la notte.

comunque,rinnovo i complimenti per il post,anche se non capisco,perchè poi,ti sei sentito quasi in difetto,e hai voluto specificare che non volevi fare il capopopolo,quasi perplesso sull'aver espresso un opinione rappresentativa della"massa". :firul:

è vero: la juve rimarrà sempre la juve.
quella di maifredi,come quella di lippi. quella in b,come quella campione del mondo. noi tifiamo la maglia.

sonnessa cinzia

Filoriginale ha scritto:
:uhm
hai ragione,ti chiedo scusa,ma non mi ricordavo il tuo nickname,e per non perdere il filo del discorso,e per pigrizia (nel non voler tornare indietro a cercare il nickname nei post),ho scritto"filoqualcosa",in modo da non sbagliare utente.

non volevo essere irriverente. :sorry: prometto di fustigarmi tutta la notte per penitenza.

comunque,nè approfitto per rinnovare i complimenti per un post bello e romantico,anche se poi,non capisco perchè(almeno questa è stata una mia impressione),hai voluto in qualche modo giustificare che non volevi essere il capopopolo di una opinione,
peraltro largamente condivisa,quasi non felice di aver espresso una opinione troppo di"massa".

ps. è vero. la juve è la juve. che sìa quella di maifredi,o quella di trap. quella in b,che quella campione del mondo.
noi tiferemo sempre per prima la maglia.

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Conte rischia la squalifica a vita.

Carobbio ha fatto il suo nome.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lo dice la gazzetta dello sport e non è l'affidabilità fatta persona, anzi tutt'altro...viene fuori proprio alla vigilia di una partita, guarda le coincidenze. Mi ricorda il 2006 quando si accorgevano di essere giudici-avvocati-investigatori oltre che scribacchini da quattro soldi. Conte è già stato nominato dallo zingaro ma gli inquirenti non hanno trovato alcun riscontro o prova attendibile e non è neanche iscritto nella lista degli indagati. Allo stesso modo lo si nomina ora ma non si trova alcun riscontro valido e senza di questi può pure nominare berlusconi in persona ma rimangono chiacchere.

Poi lo ha detto anche Conte, è così che i giornalisti si divertono e si guadagnano il pane.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Beh tutto da dimostrare, tutto da capire.
Se fosse vero che sapeva delle combine, giustissima la squalifica (si parla di 1-3 anni, secondo me più di un anno per un'omessa denuncia sarebbe imbarazzante).
Se non lo sapeva, c'è di che indire azioni penali contro chi l'ha tirato in ballo, contro i giornali, ecc ecc...

Comunque tutto ciò, a livello mentale, ci costerà lo scudetto, segnatevelo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Attendo con ansia la conferenza stampa di Conte

12X

Messaggio da 12X »

Io non credo proprio che questo destabilizzi l'ambiente.
E' la Juve, non il Siena, il coinvolgimento marginale di un tesserato non cambierà niente.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Eeeh, però se rischia davvero una squalifica del genere non sarebbe mica tanto marginale.
Non so, ho proprio come questa brutta impressione. Anche perchè non è un tesserato qualsiasi, non è un Estigarribia, un Marrone o anche un Bonucci...
E' l'eroe senza macchia della rinascita bianconera...

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

12X ha scritto:Io non credo proprio che questo destabilizzi l'ambiente.
E' la Juve, non il Siena, il coinvolgimento marginale di un tesserato non cambierà niente.
ma il tentivo di farlo è palese.

Tra le partite sotto inchiesta ce n'è una con il Milan, non ho visto da nessuna parte titoloni sparati o polemiche anzi, non se ne parla proprio...

ma tant'è. sarà ancora più bello.

12X

Messaggio da 12X »

TyronLannister ha scritto:
ma il tentivo di farlo è palese.

Tra le partite sotto inchiesta ce n'è una con il Milan, non ho visto da nessuna parte titoloni sparati o polemiche anzi, non se ne parla proprio...

ma tant'è. sarà ancora più bello.

Non ti so dire, non ho letto bene la questione.
Ma le partite che si discutono del Siena sono tante, forse troppe per pensare che non ne sapesse niente.

Certo che 12 mesi per un'omissione di denuncia mi sembra così esagerato. Alla fine se non sei tu il diretto interessato, anche una denuncia di un fatto diventa più difficile.

Certo, tutto cambierebbe se si dimostrassero dirette responsabilità da parte della dirigenza senese con anche magari il consenso del tecnico.

@uomodelmonte: in ogni caso sarebbe per il prossimo anno, non per questo.

sonnessa cinzia

le sparate dei giornali non infieriranno minimamente sulla squadra,così come non dovrebbe interessare ai tifosi juventini,abituati ad attacchi ben peggiori.
è solo un ridicolo tentativo di certe carta stampata,alla quale,evidentemente,diamo fastidio.
sono contenta,perchè finalmente quest'anno abbiamo smesso di essere"simpatici",ed è un chiaro segnale che siamo tornati al top.
nello sport,così come nella vita,sentirsi dire che siete"simpatici",non è mai una affermazione troppo piacevole(e gli uomini dovrebbero saperlo bene :LOL2: ).

ma ora,concentrazione per domenica,che è la cosa più importante. a me l'ansia inizia a circolarmi dentro,ed è una sensazione che non vivevo da anni,calcisticamente.

auobaro100
Città: napoli

Messaggio da auobaro100 »

AB Styles ha scritto:Conte rischia la squalifica a vita.

Carobbio ha fatto il suo nome.

nn ho capito bene perche rischierebbe la squalifica? per calcioscommesse?,ma nn ho capito bene!

Bloccato