JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto:Di solito la difendo a spada tratta, ma oggi ho visto la peggior Juve della stagione.
Mi hanno ammazzato di noia, e dire che doveva essere il mio svago dalla tesi, se sapevo stavo a scrivere.
Piglia la prospettiva del bicchiere mezzo pieno: abbiamo vinto 2-0.

Mamma mia oh, che croce Isla :facepalm2:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Rocks ha scritto:
Su tuttomercato hanno dato 6 a Isla e 6 a...PELUSO!
Devo seriamente aggiungere altro?
Guarda io non dico Ogbonna migliore in campo, però trovo eccessivo una insufficienza così grave.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

bad ass billy gunn ha scritto:
Guarda io non dico Ogbonna migliore in campo, però trovo eccessivo una insufficienza così grave.
E' un 5, non un 4.5 o un 4.
Anche perché cerca sempre la giocata difficile oppure quando va in attacco, palla al piede e poi la passa, non rientra, si ferma lì.
E questo è grave.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

ci è andata di culo che gli hanno annullato il goal che secondo me era regolare.
Partita giocata senza il minimo impegno e giocatori svogliati.
Se giochiamo un pò meglio di oggi passiamo il turno ma non si arriva da nessuna parte.
Conte invece che mourinho somiglia a sempre più a mazzarri.Non ha ambizioni europee e la sua unica preoccupazione è preservare le forze per il campionato.

Bonucci e ogbonna non devono fare manco il riscaldamento assieme...sagra degli orrori stasera.
Tevez è un mostro ma lo sapevamo già.

Non capisco come mai questa squadra non entri mai in uno stato di forma ottimale.Si dice sempre che sono sulle gambe per via dei troppi carichi ma che a lungo andare questi avrebbero ripagato.Io vedo che siamo a fine febbraio e non si carbura lo stesso.

In ogni caso la fame,gli occhi della tigre,il coltello tra i denti e tutte ste cose sono ormai un lontano ricordo

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Piglia la prospettiva del bicchiere mezzo pieno: abbiamo vinto 2-0.

Mamma mia oh, che croce Isla :facepalm2:
Il bello è che fa bene varie cose...tranne quando deve calciare. E in teoria dovrebbe saperlo fare almeno discretamente quello, invece manco un cross utile e un gol divorato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

The monster Abyss ha scritto:ci è andata di culo che gli hanno annullato il goal che secondo me era regolare.
Partita giocata senza il minimo impegno e giocatori svogliati.
Se giochiamo un pò meglio di oggi passiamo il turno ma non si arriva da nessuna parte.
Conte invece che mourinho somiglia a sempre più a mazzarri.Non ha ambizioni europee e la sua unica preoccupazione è preservare le forze per il campionato.

Bonucci e ogbonna non devono fare manco il riscaldamento assieme...sagra degli orrori stasera.
Tevez è un mostro ma lo sapevamo già.

Non capisco come mai questa squadra non entri mai in uno stato di forma ottimale.Si dice sempre che sono sulle gambe per via dei troppi carichi ma che a lungo andare questi avrebbero ripagato.Io vedo che siamo a fine febbraio e non si carbura lo stesso.

In ogni caso la fame,gli occhi della tigre,il coltello tra i denti e tutte ste cose sono ormai un lontano ricordo
Immagine

Rated Tiger S.star

ecco il solito post ottimista di Abyss :pollicealto:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Beh al di là del suo catastrofismo, direi che sono propri i giocatori il problema...se non si impegnano loro, Conte può farci poco.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Beh al di là del suo catastrofismo, direi che sono propri i giocatori il problema...se non si impegnano loro, Conte può farci poco.
ma sta storia dell'impegno è una corbelleria bella e buona.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me è impensabile che non si impegnino.
Però è evidente che fanno fatica a trovare i giusti stimoli. Sempre o troppo convinti o troppo spaventati, mai la giusta via di mezzo...

Rated Tiger S.star

uomodelmonte88 ha scritto:Secondo me è impensabile che non si impegnino.
Però è evidente che fanno fatica a trovare i giusti stimoli. Sempre o troppo convinti o troppo spaventati, mai la giusta via di mezzo...

Per alcuni è questione di ritmo partita, per altri di qualità: è impensabile ad esempio che Peluso ti faccia il lavoro di Asa...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se Pogba tenta sempre il passaggio di esterno con una finezza invece di passarla di piatto in modo semplice, se Vidal e Ogbonna provano spesso le finezze anche quando non devono, qualcosa non torna. Per me si sopravvalutano un po' e sottovalutano gli avversari. E poi non si impegnano dai, cioè io in sta partita non ho visto grinta né cattiveria.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Per alcuni è questione di ritmo partita, per altri di qualità: è impensabile ad esempio che Peluso ti faccia il lavoro di Asa...
Sì sì, sono abbastanza d'accordo. Secondo me più il ritmo partita, però...
Perchè ok, Peluso non sarà un campione... ma contro quei badagu contro cui giocavamo oggi avrebbe dovuto fare scintille...

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

comunque c'è anche da dire che non possiamo pretendere di andare a tavoletta ai sedicesimi perché il calendario ci è davvero nemico.
Ora abbiamo il derby dove voleranno botte alle caviglie.Poi si torna in turchia per poi ripartire per torino ma tempo di arrivare a casa si deve immediatamente preparare la trasferta di milano prima di accogliere la fiorentina nel doppio scontro europa league campionato (almeno entrambe in casa).

Vincere oggi 2 a 0 risparmiandosi è un buon colpo ma basterebbe un pò più di attenzione per rischiare di meno e magari chiudere prima le partite.

C'è da dire che il problema è anche mentale e ci sono certi frangenti dove sembriamo essere tornati quelli di inizio campionato....questa è la cosa che mi preoccupa di più

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

A me sinceramente oggi più che svogliati sembravano stanchi...comunque il vero problema è la difesa..senza chiellini e barzagli siamo nella cacca..con la fiorentina sarà molto dura...comunque sul gol loro dall'immagine di sky sembra uscita tutta.

Bloccato