Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss ha scritto:mi fa sorridere il calcolare che i presidenti della serie a ragionino in termini logici...ancora non hanno capito che lotito,cellino,della valle e compagnia bella non gli frega un cazzo se devono mettere gente fuori rosa....marotta comincia sempre gli affari però alla fine lascerà da solo ramadani che dopo un pò sarà costretto a cedere a cedere alle richieste della fiorentina.Se l'obbiettivo è prendere sia higuain che jovetic io non ho alcun dubbio che li perderemo entrambi
Ma infatti prenderli entrambi è utopia.Già dovremo sudare per prenderne uno.
Se poi per comprarli tutti e due bisogna sacrificare Vucinic, il gioco non vale assolutamente la candela.
Santino's fan ha scritto:
Ma infatti prenderli entrambi è utopia.Già dovremo sudare per prenderne uno.
Se poi per comprarli tutti e due bisogna sacrificare Vucinic, il gioco non vale assolutamente la candela.
Sacrificare Vucinic sarebbe pura follia ed anche mancanza di riconoscenza.
Intanto rischiamo pure di perdere Sorensen alle buste perché il Bologna vuole riscattarlo..al contrario di marotta ha capito il suo talento.
Cioè marotta con le comproprietà fa solo danni, andrebbe impedito di fargliele fare...Giovinco..Immobile...Sorensen...Gabbiadini...temo anche per Chibsah altro talento fortissimo in comproprietà con il Parma e in prestito al sassuolo.
Sorensen come vice Barzagli e futuro difensore della Juventus sarebbe perfetto.
L'unica è che vorrebbe giocare, giustamente, ma al Bologna gioca troppo poco. E davanti non ha mica dei fenomeni.
Io direi di ricomprarlo e al massimo di prestarglielo e basta. Sorensen non si può perdere così come dei coglioni.
Su Jovetic, il problema è sempre marotta....che non si muove.
Non so cosa diavolo ha da fare che gli impedisce di chiamare la fiorentina per tentare un approccio immediato.....
Spero che Nedved prenda in mano la situazione...che sta diventando caotica, sempre per colpa della stessa persona, da tre anni.
ecco rocks ha centrato il punto....non so che cosa faccia marotta durante il giorno ma penso che jovetic in questo momento debba essere LA PRIORITà!!!! o quanto meno uno degli affari principali che andrebbero affrontati il prima possibile
salettone ha scritto:
ma se non c'è l'accordo con la Viola, Jovetic può volere anche la luna, ma da noi non ci viene.
radamani li tiene per le palle e fa leva sulle promesse dello scorso anno: niente Jovetic alla juve? bene, alla Juve ci va Lijaic a zero il prossimo anno. dicono sia un raiola dei balcani....
Santino's fan ha scritto:Sinceramente io comincio a perdere la pazienza.Ci è andata di culo per due anni, ma questo attendeismo può costarci molto caro.