JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Il mio post sopra lando!
Comunque io sto guardando l'Eurolega su Sky Go e mi va da dio!
Comunque io sto guardando l'Eurolega su Sky Go e mi va da dio!
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ora capisco perchè questi sono ancora in Champions. A tratti mi ricordano l'Atletico, forse con meno esperienza ma con più incoscienza.
Per adesso il risultato è giusto, anche se l'occasione finale di Vidal è stata da infarto. E anche Tevez, quante bestemmie.
Male Pirlo. Certo, in attacco siamo bloccati e non ha alcuna possibilità di lanciare i compagni, ma ha sbagliato troppi passaggi in zone molto, molto pericolose.
Per adesso il risultato è giusto, anche se l'occasione finale di Vidal è stata da infarto. E anche Tevez, quante bestemmie.
Male Pirlo. Certo, in attacco siamo bloccati e non ha alcuna possibilità di lanciare i compagni, ma ha sbagliato troppi passaggi in zone molto, molto pericolose.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma porca troia adesso va skygo ma non funziona l'area fai da te e non posso cambiare i dispositivi... che servizio di merda.
ma che gol hanno cannato tevez prima e vidal poi? sti palloni vanno buttati dentro!
ma che gol hanno cannato tevez prima e vidal poi? sti palloni vanno buttati dentro!
Ma infatti fischiare un rigore per fallo fuori area é un errore gravissimo
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Bravo.. adesso che hai detto la Tua, mr. Io nn provoco Mai, pigliati Letizia e Vai a Farti fottere sfigato...Colosso ha scritto:La Juventus ha dimostrato che appena troverà una squadra forte (a questo punto in semifinale) ne prenderà un'imbarcata.

- RollinsHeel
Doppio grave errore, era fuori area ed era da espulsione diretta.
Aspetterei a parlare di semifinale.Colosso ha scritto:La Juventus ha dimostrato che appena troverà una squadra forte (a questo punto in semifinale) ne prenderà un'imbarcata.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma è sicuro, non ce li vedo perdere a Monaco e in ogni caso almeno un gol lo farebbero.NEO GREEN ha scritto: Aspetterei a parlare di semifinale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
bhuahuahua manco fa in tempo a finire la partita che arrivano già quelli che non hanno minimamente l'ossessione della juve, no no, a gufare a più non posso. 
1-0 è buono, ma visto l'andazzo va abbastanza stretto. la juve ha buttato almeno 3 palle gol nettissime e anche piuttosto semplici da segnare, al louis II ci sarà da soffrire ma l'impressione di superiorità è abbastanza tangibile.
ovviamente andrà affrontato questo ritorno come quello di dortmund, aggredire subito.
parere personale: lichsteiner è inutile. ma è un discorso già affrontato più volte.

1-0 è buono, ma visto l'andazzo va abbastanza stretto. la juve ha buttato almeno 3 palle gol nettissime e anche piuttosto semplici da segnare, al louis II ci sarà da soffrire ma l'impressione di superiorità è abbastanza tangibile.
ovviamente andrà affrontato questo ritorno come quello di dortmund, aggredire subito.
parere personale: lichsteiner è inutile. ma è un discorso già affrontato più volte.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
1-0 stretto assolutamente no, il Monaco ha avuto le sue occasioni importanti ed ha subito gol su un rigore inventato.
Io piuttosto sarei felicissimo perché la Juve ha vinto una partita difficile e che era iniziata in salita, potete fare meglio ma è già un passo in avanti netto rispetto al passato.
Io piuttosto sarei felicissimo perché la Juve ha vinto una partita difficile e che era iniziata in salita, potete fare meglio ma è già un passo in avanti netto rispetto al passato.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Una squadra un po seria (cosa che non siamo ancora), l'avrebbe vinta 2 o 3 a 0..
Solito problema, non si concretizza, pero a parte 2 svarioni non abbiamo corso chissa quali pericolo..
E tutto nelle nostre mani e al ritorno possiam giocare con Tevez e Pirlo in piu..
Solito problema, non si concretizza, pero a parte 2 svarioni non abbiamo corso chissa quali pericolo..
E tutto nelle nostre mani e al ritorno possiam giocare con Tevez e Pirlo in piu..