speriamo visto che non saprei accettare che è stato eliminato prima della fine, pensando che c'era gente come fake cara che è arrivato fino alla fine,altrimenti sarebbe come sè la wwe avesse dimenticato l'estate in cui christian è stato un ottimo main eventer, mark henry
Hahaha avevi detto che non dovevi quotarmi più
Spoiler:
Apparte gli scherzi, non vorrei che ce qualche feud con Sin Cara?! Che quest0ultimo abbia eliminato Christian
Ultima modifica di TheCaptain il 17/08/2011, 13:37, modificato 1 volta in totale.
TheCaptain ha scritto:
Hahaha avevi detto che non dovevi quotarmi più
Apparte gli scherzi, non vorrei che ce qualche feud con Sin Cara?! Che quest0ultimo abbia eliminato Christian
christian che perde contro quello che i messicani hanno valutato ciccio cara
ma poi io non capisco chi critica cc per il suo stile di lotta psicologico,che spesso può essere frainteso ,ma in realtà sè molti dei suoi match con randy sono venuti così bene,e proprio grazie a questo stile di lotta,un pò preso da i geni del ring come nick bockwinkel , ric flair e jake roberts
IBRA11 ha scritto:Madò sta semplicemente vendendo il post match di Summerslam, che due palle che fate venire!
Il mio senza parole era per certi commenti nel topic nello spoiler forum sulla prossima puntata di smackdown...sicuramente avrai capito a quali mi riferisco
ecco a voi il rap di cc my name is christian, the king of crunk.i'll take ya school cena,and you're gonna flunk.I'm captain charisma....i'm captain carisma,reedem and weeps.i'll throw ya out-for all my peeps!! and just like......just like dracula comes from transylvania, i'm winnin'the rumble and going on to wrestlemania!!
jeffreydickson ha scritto:ecco a voi il rap di cc my name is christian, the king of crunk.i'll take ya school cena,and you're gonna flunk.I'm captain charisma....i'm captain carisma,reedem and weeps.i'll throw ya out-for all my peeps!! and just like......just like dracula comes from transylvania, i'm winnin'the rumble and going on to wrestlemania!!