WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 30/01/2024, 2:35 Promone di Punk, fantastico Drew, bel pop per Sami.
Che sfiga porca troia, spero recuperi presto.

E McAfee fisso a RAW si gode.
Ma quale sfiga non diciamo minchiate per cortesia. Si è spaccato male tre volte nel giro di due anni e mezzo, non gli regge più il fisico semplicemente.

Comunque, per quello che volevo vedere io è un disastro. Dei tre match più importanti ne è rimasto solo uno che peraltro abbiamo già visto l'anno scorso.

Guntheruccio mio mi sei rimasto solo tu, ti prego non spaccarti :sconsolato:

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Comunque al promo di Punk per un attimo ho pensato che Drew rispondesse con un sonoro "Tu sei esattamente come Sandro Curzi. Fai della retorica insopportabile".

Drew heel fantastico. Se non ci fosse il nodo del rinnovo, sarebbe da dargli il titolo immediatamente.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Seth Rollins che a momenti prega in ginocchio Cody di scegliere lui per WM :schifato:

Com'era la storia del tempo galantuomo? :ammiccante:

Scherzi a parte ho paura, concedetemi un po' di paura. Questi sarebbero capaci di dirottare Rhodes su Rollins per davvero dopo l'infortunio di Punk

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

:facepalm2:

Ma se ha fatto un promo della Madonna, Rollins, così clamoroso che persino Cody che dice "... Ci devo pensare" non pare una puttanata, nonostante sia ovvio a tutti non cambierà idea.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 30/01/2024, 9:57 Scherzi a parte ho paura, concedetemi un po' di paura. Questi sarebbero capaci di dirottare Rhodes su Rollins per davvero dopo l'infortunio di Punk
Non credo, il gesto di Cody alla Rumble è inequivocabile. Semplicemente avendo perso di botto sia Lesnar che Punk devono un attimino prendere tempo per riorganizzarsi, di conseguenza Cody-Reigns partirà meno sparato di quanto si poteva pensare.

A cascata devono ricollocare un pò di gente adesso.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Evil Drew che dice a Punk che sperava si rompesse :godimento: :godimento: :godimento:

Comunque ottimo Punk che come al solito tira fuori un promone. Spiace perché la sua storia col main event di WM è una storia infinita che in confronto quella di Cody è nulla. Spero che Drew venga dirottato contro Rollins, ma capisco che Gunther vs Seth si venda praticamente da solo già solamente per un title vs title. Molti dubbi sul futuro della valigetta, un incasso a WM sarebbe una bella trovata, ma questo escluderebbe automaticamente Guther vittorioso contro Seth, a meno che non facciano fallire l'incasso a Priest.

Il tentativo di depistaggio con Rollins che invita Cody a sfidarlo e lasciar perdere Roman è pure giusto se si vuole mantenere quel velo di incertezza, ma dubito che abbia davvero insinuato il dubbio nella mente di qualcuno.

Mi sa che stanno cucinando un JD vs Truth & Miz, potrebbe essere un bel WM moment. A proposito di roba che bolle in pentola, solo a me piace la cottura lenta della faida tra i GM? Andrade a Raw non me lo aspettavo, ero convinto che venisse buttato in mezzo alla faida del narcotraffico, ma a quanto pare no e non vedo che piani ci siano per lui in vista di Mania.

Jey Uso è un altro che al momento non ha una direzione e il feud col fratello non solo non è stato ben costruito durante la Rumble, ma ad oggi non ci sembrano essere proprio segnali di un loro futuro scontro.

Bayley sceglie Iyo, ma vediamo come costruiranno il tutto. Rhea vs Jax a Perth? Intanto Becky si prende la Chamber.

The Prizefighter

Mystogan ha scritto: 30/01/2024, 10:10 :facepalm2:

Ma se ha fatto un promo della Madonna, Rollins, così clamoroso che persino Cody che dice "... Ci devo pensare" non pare una puttanata, nonostante sia ovvio a tutti non cambierà idea.
Non discuto la qualità, discuto il contenuto. Che a me non è piaciuto perché alla fine della fiera mi è suonato molto un "scegli me, scegli me perché dopo tutto quello che ho elencato mi serve l'approvazione del Rumble winner per dire che sto titolo vale qualcosa".

Le motivazioni vere di Rollins quali sono? Dimostrare che è un campione migliore di Reigns? Che il suo titolo vale di più? Bastava una cosa tanto semplice quanto banale: dire a Cody che contro di lui ha uno score imbarazzante di 0-3 e vuole la sua rivincita allo Showcase degli Immortali in una rivincita per il suo match di ritorno di due anni fa alzando la posta e mettendo in palio il suo titolo nonostante l'infortunio.

HappyHellShow

Il promo di Rollins è soprattutto funzionale a tenere viva la questione del titolo, ora che lo sfidante numero uno è fuori e quindi non si possono creare segmenti parlati per mantenere alto l'hype in vista di WrestleMania. Temporeggiare così è cosa buona anche per aggiungere un tassello alla credibilità per il titolo.

Il punto è che se davvero vogliono fare Gunther vs Rollins, probabilmente la title shot non deve passare dalla Chamber visto che tecnicamente Gunther non può lasciare gli Stati Uniti fino a primavera per la questione del visto. E allora sarà interessante vedere come la costruiranno e se la costruiranno, altrimenti hanno pronto Drew per piazzarlo nella Chamber.

Certo che gli australiani hanno una bella sfiga: in una botta secca si trovano senza la partecipazione di Punk, senza quella di Rollins, molto probabilmente senza quella di Reigns (che già non era annunciato, ma ora figurati se dopo il problema con la Punk la WWE osa mettere a rischio il Main Event con l'eventualità di un infortunio che, purtroppo, nel wrestling può avvenire in qualsiasi momento e per qualsiasi scemata) e di conseguenza forse senza The Rock. A questo punto penso che il Main Event possa essere tranquillamente il derby di casa tra Rhea e la Jax (in attesa di capire quale Chamber vogliano fare e con cosa in palio).

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Date il titolo a quest'uomo

Cody che liquida Rollins con un "le faremo sapere" come a un colloquio andato male :divertito2:

The Prizefighter

Latino Alex ha scritto: 30/01/2024, 10:10 Non credo, il gesto di Cody alla Rumble è inequivocabile. Semplicemente avendo perso di botto sia Lesnar che Punk devono un attimino prendere tempo per riorganizzarsi, di conseguenza Cody-Reigns partirà meno sparato di quanto si poteva pensare.

A cascata devono ricollocare un pò di gente adesso.
Dopo la stronzata dell'anno scorso non mi fido più di questi :triste: :sconsolato:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Cody riesce a rendere un drammone perfino la scelta di chi sfidare a WM :godimento:

La faccia contrita mentre parla Seth che sembra dire: "Oh no! E adesso quale scelta è più una roba da mio padre?" :sconsolato:

Drew ha turnato face, poco da dire :boh:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Shinobi ha scritto: 30/01/2024, 10:59 Jey Uso è un altro che al momento non ha una direzione e il feud col fratello non solo non è stato ben costruito durante la Rumble, ma ad oggi non ci sembrano essere proprio segnali di un loro futuro scontro.
In poche ma esplicite volte, anche ieri, é stato detto che la storia di Jey é vincere il suo primo titolo in singolo. Se quella é la strada, l'obbiettivo é per forza Gunther, che guarda caso é anche quello che l'ha segato dalla Rumble sabato. L'incognita adesso nasce con l'infortunio di Punk.

Chisseloincula il feud col fratello, oggi Jimmy sta dieci gradini sotto Jey come status, come overness, come tutto. Che é un po' un peccato perché il suo lavoro lo sta anche facendo bene.
The Prizefighter ha scritto: 30/01/2024, 11:00Non discuto la qualità, discuto il contenuto. Che a me non è piaciuto perché alla fine della fiera mi è suonato molto un "scegli me, scegli me perché dopo tutto quello che ho elencato mi serve l'approvazione del Rumble winner per dire che sto titolo vale qualcosa".

Le motivazioni vere di Rollins quali sono? Dimostrare che è un campione migliore di Reigns? Che il suo titolo vale di più? Bastava una cosa tanto semplice quanto banale: dire a Cody che contro di lui ha uno score imbarazzante di 0-3 e vuole la sua rivincita allo Showcase degli Immortali in una rivincita per il suo match di ritorno di due anni fa alzando la posta e mettendo in palio il suo titolo nonostante l'infortunio.
Contenuti perfetti, aveva ragione su tutta la linea, tirare in ballo Dusty colpo basso ma chissà, forse aveva ragione anche lí.

A Seth non é che serva l'approvazione del Rumble winner, e Cody non sceglierà Roman perché la sua cintura sbrilluccica di più, Seth é un fighting champ, é logico che per orgoglio voglia prendersi la sfida più grossa, specie se quello sfidante non l'ha mai battuto.

Tra l'altro finalmente ci raccontano che Reigns é un campione fasullo con un record fasullo, c'è solo da godere.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Mystogan ha scritto: 30/01/2024, 11:34 In poche ma esplicite volte, anche ieri, é stato detto che la storia di Jey é vincere il suo primo titolo in singolo. Se quella é la strada, l'obbiettivo é per forza Gunther, che guarda caso é anche quello che l'ha segato dalla Rumble sabato. L'incognita adesso nasce con l'infortunio di Punk.

Chisseloincula il feud col fratello, oggi Jimmy sta dieci gradini sotto Jey come status, come overness, come tutto. Che é un po' un peccato perché il suo lavoro lo sta anche facendo bene.
Infatti per me la scelta più sensata sarebbe Drew vs Rollins e Gunther vs Jey. Resterebbe fuori Sami che però a tal punto puoi piazzare in uno dei due match che diventa un 3 - Way. Sì, sarebbero entrambe scelte un po' forzate, ma devo ammettere che metterlo nel match per il titolo IC dove c'è Jey avrebbe un suo fascino.

The Prizefighter

Mystogan ha scritto: 30/01/2024, 11:34
Contenuti perfetti, aveva ragione su tutta la linea, tirare in ballo Dusty colpo basso ma chissà, forse aveva ragione anche lí.

A Seth non é che serva l'approvazione del Rumble winner, e Cody non sceglierà Roman perché la sua cintura sbrilluccica di più, Seth é un fighting champ, é logico che per orgoglio voglia prendersi la sfida più grossa, specie se quello sfidante non l'ha mai battuto.

Tra l'altro finalmente ci raccontano che Reigns é un campione fasullo con un record fasullo, c'è solo da godere.
Proprio perché Seth è un fighting champ e per orgoglio vuole a WM quello sfidante che non ha mai battuto per me poteva benissimo evitare i paragoni con l'altro titolo e dirgli direttamente che non è mai riuscito a batterlo e questa è una macchia enorme sul suo curriculum e vuole rimediare. E Cody non è il tipo di face che declina queste richieste con un "ti ho già battuto, non ne ho bisogno". Agree to disagree nel caso, non muore nessuno se non si è d'accordo.

Sono d'accordo invece sul cominciare a gettare ombre sulla legittimità di Reigns. A memoria credo giusto Owens e McIntyre l'abbiano fatto notare
Ultima modifica di The Prizefighter il 30/01/2024, 11:49, modificato 1 volta in totale.

HappyHellShow

Il feud tra Jey e Jimmy potresti riprenderlo facilmente: i primi 90 secondi di Rumble dimostrano che il pubblico si infiamma facilmente quando questi due sono faccia a faccia. E questo è un bene per la WWE.

Il punto è che hanno raffreddato quella rivalità in maniera a dir poco indegna tant'è che adesso c'è quasi più hype per una rincorsa titolata di Jey verso Gunther che per la resa dei conti col fratello. Io penso che il post SummerSlam abbia mostrato qualche punto debole nella gestione di booking di Triple H, che leggo spesso sul web osannata come semplicemente impeccabile. E' vero che lui è ben protetto dall'armatura del "Quando c'era Vince ci beccavamo merda a non finire" e questo gioca a suo favore, ma non aver dato benzina all'unico feud che aveva senso di esistere dal post SummerSlam in poi è inspiegabile.

Rispondi