Oddio, non è che con quella gimmick potesse andare molto oltre il comedy già ad NXT, figuriamoci nella giungla del main roster. Essendo un buon wrestler e volendoci un minimo provare, ci sta un cambio di personaggio.Trafalgar Law ha scritto: ↑17/11/2021, 18:54 Ma perché vogliono cancellare e ricostruire il personaggio di Cameron Grimes cioè funziona come personaggio, l'abbiamo visto nel feud con Ted di Biase ecc. Per me dopo quel feud era da portare a Raw o a Smackdown perché era pronto e secondo me funzionava benissimo
WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Mai stato face Eli Drake ad Impact, escludendo il periodo iniziale nella stable con Galloway? Non ricordo onestamente.Beast ha scritto: ↑17/11/2021, 16:47 A me invece è sembrato che stiano proponendo un doppio turn con Waller heel e L.A. Knight face (il promo di quest'ultimo mi è sembrato più simile a quelli che faceva nello stint face a Impact). La contrapposizione Ciampa/Breakker per ora è face/face, ma mi aspetto un turn a breve anche lì. Il momento giusto potrebbe essere Takeover: War Games, dove per me faranno sia i War Games maschili che quelli femminili.
In tutto ciò è uscita una notizia secondo cui la WWE starebbe pensando di rendere NXT 2.0 TV-14. Ovviamente non potrebbe che farmi piacere, ma forse avrebbe avuto più senso fare una scelta del genere col vecchio roster.
Comunque può anche essere che sia così, a me Knight è sembrato anche qui fin troppo strafottente per essere face, ma effettivamente uno come lui deve mantenere quel tipo di attitude anche in caso di turn face.
Però boh, Waller heel e Knight face così, a caso, non è che mi sembra questa grande scelta...
Ciampa sicuro turna heel, appena è iniziato il feud con Breakker me lo sentivo, il segmento di oggi per me è stato l'inizio del turn.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Non so io l'ho trovato interessante come personaggio comedy che se usato come nel feud con di Biase & Co, riesce a creare empatia con il pubblico, e per i titoli secondari e di coppia poteva funzionare
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Mi è piaciuto molto il segmento tra Ciampa e Breakker.
Come nel segmento Kingston-Punk fa empatizzare con entrambi.
Come non essere d’accordo con “ma chi pensano di essere questi rookie esaltati” e con “si però i nani in mutande delle indy hanno rotto il cazzo a continuare a ripetere che sono nani in mutande”. Corto ed efficace con Breakker che fa Breakker “in realtà fotte sega voglio solo malmenarti e vincere il titolo” e Ciampa che gli da del pivello. Ottima rivalità per ora. Spero non turnino Ciampa e che mantengano i personaggi inalterati.
Bel segmento ignorante tra Grimes ed il duca che si attira un bel po’ di heat.
Ah ma Xyon Quinn è face? Non ho capito la cosa dell’invito di Elektra.
Von Wagner è così anonimo che pure sua mamma cambia canale quando va in onda. Che attire orrendo poi.
Gacy al contrario è interessante anche quando sbadiglia. Tra l’altro ho appena scoperto che è 6 volte campione in CZW e ha pure fatto un regno da campione di coppia con Eddie Kingston (non ricordo dove) - a meno che abbiano taroccato la sua pagina su Wikipedia.
Come nel segmento Kingston-Punk fa empatizzare con entrambi.
Come non essere d’accordo con “ma chi pensano di essere questi rookie esaltati” e con “si però i nani in mutande delle indy hanno rotto il cazzo a continuare a ripetere che sono nani in mutande”. Corto ed efficace con Breakker che fa Breakker “in realtà fotte sega voglio solo malmenarti e vincere il titolo” e Ciampa che gli da del pivello. Ottima rivalità per ora. Spero non turnino Ciampa e che mantengano i personaggi inalterati.
Bel segmento ignorante tra Grimes ed il duca che si attira un bel po’ di heat.
Ah ma Xyon Quinn è face? Non ho capito la cosa dell’invito di Elektra.
Von Wagner è così anonimo che pure sua mamma cambia canale quando va in onda. Che attire orrendo poi.
Gacy al contrario è interessante anche quando sbadiglia. Tra l’altro ho appena scoperto che è 6 volte campione in CZW e ha pure fatto un regno da campione di coppia con Eddie Kingston (non ricordo dove) - a meno che abbiano taroccato la sua pagina su Wikipedia.
Barrett Garage ha scritto: ↑17/11/2021, 22:33 Ah ma Xyon Quinn è face? Non ho capito la cosa dell’invito di Elektra.
Elektra Lopez lo ha adocchiato e poi gli ha proposto di entrare nella stable. Lui ha rifiutato e ne sta pagando le conseguenze.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Per quanto Breakker mi paia un buon prospetto, sta cosa che mettono VOLUTAMENTE riferimenti al padre e allo zio, facendo allo stesso tempo orecchie da mercante sulla parentela, mi pare veramente stupida, a prescindere dagli scazzi con gli Steiner.
Ci manca che gli mettono il caschetto e gli pittano il pizzetto biondo platino e siamo al completo.
Ci manca che gli mettono il caschetto e gli pittano il pizzetto biondo platino e siamo al completo.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Quindi il War Games maschile dovrebbe essere a tema nuovi vs vecchi? Hayes, Bron e Waller vs Ciampa, Gargano e Dunne
Ne mancano ancora uno per team
Ne mancano ancora uno per team
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Direi Hayes, Tony D, Bron e Waller contro Ciampa, Gargano, Dunne e L.A KnightHeart Break Kid ha scritto: ↑18/11/2021, 15:12 Quindi il War Games maschile dovrebbe essere a tema nuovi vs vecchi? Hayes, Bron e Waller vs Ciampa, Gargano e Dunne
Ne mancano ancora due per squadre
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Comunque il promo di Waller mi sa tanto di mentalità di Vince portata on screen
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma magari, diamola sta svolta volutamente trashBackbone Crusher ha scritto: ↑18/11/2021, 13:05 Per quanto Breakker mi paia un buon prospetto, sta cosa che mettono VOLUTAMENTE riferimenti al padre e allo zio, facendo allo stesso tempo orecchie da mercante sulla parentela, mi pare veramente stupida, a prescindere dagli scazzi con gli Steiner.
Non so, assumano ONO Little petey Pump come vittima sacrificale, poi entra Scott visibilmente scosso dalle droghe e fai venire giù il palazzetto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se riescono a fallire anche con uno che ha scritto "next volto della compagnia" tipo ovunque, andiamo benone.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah guarda, preferirei di gran lunga così invece di ste vie di mezzo fasulle, che non vogliono dire una sega e pare pure che ti prendano deliberatamente per il culo l'intelligenza.Vader_time! ha scritto: ↑18/11/2021, 17:38 Ma magari, diamola sta svolta volutamente trash
Non so, assumano ONO Little petey Pump come vittima sacrificale, poi entra Scott visibilmente scosso dalle droghe e fai venire giù il palazzetto
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Bisogna vedere che testa ha però. Per essere il volto della compagnia ci vuole anche tanta professionalità, altrimenti fa la fine di un Warrior. Padre e zio sono delle belle teste calde.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑18/11/2021, 17:40 Se riescono a fallire anche con uno che ha scritto "next volto della compagnia" tipo ovunque, andiamo benone.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Oh, devo dire che a me questa puntata di NXT 2.0 non è dispiaciuta.
Certo, c'è stato qualche momento morto/robe di cui mi fregava pochino, se tornassero al format da 50 minuti una volta terminato il contratto con USA Network sarebbe meglio, ma già è qualcosa rispetto alle ultime puntate che non mi erano piaciute.
L'idea dei giovani contro i vecchi è ciclica, a me fa venire la nostalgia dei primi periodi in cui seguivo la TNA, con la Main Event Mafia (
) contro i Frontline, anche se qui per certi versi sembrano più rifarsi al Millionaire's Club contro il New Blood, dato che i "vecchiacci" sono i face ed i giovinastri senza rispetto gli heel. O anche gli ECW Originals contro il New Breed.
Spero (e credo) comunque che questo schieramento di Bron Breakker non stia a significare un turn heel perché per ora deve assolutamente rimanere face. Lo vedo più schierato con gli altri heel perché vuole opporsi a Ciampa, mi sembra che la settimana scorsa disse che non gliene frega niente di questa guerra del nuovo contro il vecchio.
Certo che è un po' risibile il modo in cui hanno legato Tony D'Angelo a questa questione, aveva scommesso su Hayes ed allora ha attaccato Dunne per non perdere la scommessa
A parte questo, lo special War Games non è costruito malaccio, forse avrebbe beneficiato di qualche settimana in più di Build-Up, tipo la escalation del feud Grimes/Hudson è esagerata, ma oh, devo dire che sono interessato a quasi tutti i match (eccetto Strong vs Gacy, "costruito" troppo velocemente).
Cora Jade che dice, riguardo il solito "CAN THEY COEXIST!!!???" che è un'idea vecchia e obsoleta, quando in WWE la usano tipo tre volte a show
Fabian Aichner è davvero un figo quando parla in italiano.
Mamma mia comunque, per essere quello che stando affianco a Kyle O'Reilly fa la figura del meno carismatico per distacco devi fare veramente cagare
Certo, c'è stato qualche momento morto/robe di cui mi fregava pochino, se tornassero al format da 50 minuti una volta terminato il contratto con USA Network sarebbe meglio, ma già è qualcosa rispetto alle ultime puntate che non mi erano piaciute.
L'idea dei giovani contro i vecchi è ciclica, a me fa venire la nostalgia dei primi periodi in cui seguivo la TNA, con la Main Event Mafia (

Spero (e credo) comunque che questo schieramento di Bron Breakker non stia a significare un turn heel perché per ora deve assolutamente rimanere face. Lo vedo più schierato con gli altri heel perché vuole opporsi a Ciampa, mi sembra che la settimana scorsa disse che non gliene frega niente di questa guerra del nuovo contro il vecchio.
Certo che è un po' risibile il modo in cui hanno legato Tony D'Angelo a questa questione, aveva scommesso su Hayes ed allora ha attaccato Dunne per non perdere la scommessa

A parte questo, lo special War Games non è costruito malaccio, forse avrebbe beneficiato di qualche settimana in più di Build-Up, tipo la escalation del feud Grimes/Hudson è esagerata, ma oh, devo dire che sono interessato a quasi tutti i match (eccetto Strong vs Gacy, "costruito" troppo velocemente).
Cora Jade che dice, riguardo il solito "CAN THEY COEXIST!!!???" che è un'idea vecchia e obsoleta, quando in WWE la usano tipo tre volte a show

Fabian Aichner è davvero un figo quando parla in italiano.
Mamma mia comunque, per essere quello che stando affianco a Kyle O'Reilly fa la figura del meno carismatico per distacco devi fare veramente cagare