La prima assolutamente no: si rischia di arrivare a novembre con i giochi già fatti mentre con punteggi "alti" c'è più possibilità che si arrivi agli ultimissimi ppv con il primo posto ancora assolutamente in bilico. Poi non mi piace lo "schematismo", preferisco punteggi variabili.best4busine$$ ha scritto: ↑27/11/2020, 5:01 In realta' sto riflettendo parecchio sulla struttura dei punteggi e delle classifiche, in vista della prossima stagione. Ho diverse idee, ma per ora nessuna che mi convinca al 100%.
-Potrei dare i punti per la classifica solo ai primi 3 posti di ogni PPV, 3 pt al primo, 2 al secondo e 1 a lterzo. Quali sarebbero i vantaggi: si premierebbe piu' la qualita' dei piazzamenti che la presenza, inoltre tutti resterebbero a secco dei giri e il tutto potrebbe bilanciarsi meglio, nell'arco dell'annata.
Cosa non mi convince: che per chi presenzia di piu' potrebbe diventare frustrante finire a 0 pt anche dopo buone prove, specie per la classififca GTP. Inoltre, ho paura che cosi' si finirebbe davvero per premiare piu' la botta di culo che i meriti.
-Una cosa che potrei provare nel 2021 e' spezzare in 2 la stagione WWE e ripartire da 0 a giugno, o anche dopo Wrestlemania come mi aveva proposto qualcuno. Assegnamo l ' Universal a meta' annata e il WWE a dicembre.
- si potrebbe trasformare la classsifica delle vittorie in PPV nel TV Championship, ma anche la sarebbe dura da equilibrare tra chi segue piu' fed e chi no. a meno che non si facciano classifiche separate. E' un esperimento che si puo' provare, comunque.
Queste sono alcune idee, se avete consigli o pareri dite pure.
Per gli altri mi va anche bene.

se e' scattato il "30" vuol dire che siamo nella seconda parte del minuto
anche se mi e' andata bene che la giornata e' stata ostica per tutti , a parte per Saimas che con i suoi 3/5 riesce a prendersi la vetta del torneo
I 3 sfidanti per il NJ Championship fanno tutti 1/5, lasciando piu' o mneo invarita la loro situazione. La classiffica WTL, comunque, continua a restare cortissima.