Non ci credo nemmeno se lo vedo...epsilon ha scritto:Ora, non so quanto sia pappa e ciccia con la wwe, e quanto lo sia con Cody, né come sia la sua situazione contrattuale, ma dico che un top name che mi stuzzicherebbe parecchio è Randy Orton
All Elite Wrestling - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Messo sotto contratto Jimmy Havok. Che pare cmq poter collaborare ancora con la MLW. Che se fosse vero, la strategia di aver contratti flessibili mi pare una buona strategia.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A oggi, senza nulla in mano, la AEW deve lasciare possibilità di azione ai suoi wrestler in giro per le indiz.
Poi tra un anno, se le condizioni saranno differenti, questa cosa non avrà più senso e dovranno pensare a qualcosa che tenda a creare l'esclusività del marchio AEW.
Poi tra un anno, se le condizioni saranno differenti, questa cosa non avrà più senso e dovranno pensare a qualcosa che tenda a creare l'esclusività del marchio AEW.
Mi sembra abbastanza ovvia come cosa.
Allo stato attuale mi pare cmq una buona strategia. E non darei per scontato che in futuro cercheranno a tutti i costi esclusività.
Anzi, secondo me mantenere una certa flessibilità potrebbe ripagare.
Allo stato attuale mi pare cmq una buona strategia. E non darei per scontato che in futuro cercheranno a tutti i costi esclusività.
Anzi, secondo me mantenere una certa flessibilità potrebbe ripagare.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Alcuni siti danno proprio Orton come il grosso nome contattato dalla AEW. Addirittura si parla di un'offerta irrinunciabile, poi quanto sia attendibile la cosa non lo so
Non ci credo manco un po' al rumor su Randy Orton, se c'è un wrestler che identifica la WWE è proprio lui.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Orton è più WWE di chiunque altro, crederei di più a un passaggio di Cena o Lesnar, per dire. Randy deve tutto a McMahon, senza di lui non sarebbe nessuno.
Comunque Cody in un ruolo on-screen dirigenziale me lo vedo bene.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Puoi giocartelo prima come boss face e poi hell alla Mcmahon quindi ci sta.Silent ha scritto:Orton è più WWE di chiunque altro, crederei di più a un passaggio di Cena o Lesnar, per dire. Randy deve tutto a McMahon, senza di lui non sarebbe nessuno.
Sono i Bucks che non vedrei bene in quest'ottica, li preferirei come semplici wrestler. Per ora in BtE stanno svolgendo il lavoro di talent scout quindi spero che quando inizieranno gli show torneranno a essere "semplici" lottatori.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
I writers della AEW non vedranno l'ora di poter mettere le mani su Orton.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Orton però un po' di curiosità me la metterebbe in un contesto diverso dalla WWE. Magari lo bookano come si deve, visto che i periodi in cui è interessante tendono a scemare dopo pochi mesi (come adesso), e lui potrebbe avere nuovi input per non essere scazzato. E sarebbe un colpaccio. Credo che il suo acquisto sarebbe più utile per il colpo in sé di aver sottratto il lottatore WWE "più WWE" che ci sia che non per il suo eventuale impiego.
Ma io sborrerei se fosse Cena
Ma io sborrerei se fosse Cena

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Orton in un contesto del genere lo vorrei troppo vedere, sarei molto curioso. E potrebbe fare anche bene.
Ricordo il primo periodo da Legend Killer a Raw nel 2003/2004 e spaccava i culi come gimmick (anche sul ring non era male)
Ricordo il primo periodo da Legend Killer a Raw nel 2003/2004 e spaccava i culi come gimmick (anche sul ring non era male)