WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

scarecrow ha scritto:
A parte che Wyatt nei trenta secondi in cui lo hanno messo nella condizione di far bene, si è comportato bene (non fenomeno ma bene si). E proprio ora con Orton sta facendo molto bene. Ma poi di preciso, quello interessante sarebbe Reigns? Wyatt, forse senza motivo, ha sempre avuto un certo seguito. Lo hanno gestito male, è vero. Però io mi ricordo ancora quando alla rumble dell'anno scorso andò faccia a faccia con HHH. Il pubblico impazzì.
Wyatt in Usa è molto seguito dal pubblico. Il problema è pensare che è "il pubblico" italiano la tara della "volontà del pubblico".

Qui Enzo e Cass sono vissuti molto male, ad esempio.. in America no.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

scarecrow ha scritto:
A parte che Wyatt nei trenta secondi in cui lo hanno messo nella condizione di far bene, si è comportato bene (non fenomeno ma bene si). E proprio ora con Orton sta facendo molto bene. Ma poi di preciso, quello interessante sarebbe Reigns? Wyatt, forse senza motivo, ha sempre avuto un certo seguito. Lo hanno gestito male, è vero. Però io mi ricordo ancora quando alla rumble dell'anno scorso andò faccia a faccia con HHH. Il pubblico impazzì.
Il pubblico, me compreso, ha realizzato in quei secondi la grande quantità di sbocchi ed evoluzioni che avrebbe potuto prendere il suo personaggio e che finora per un motivo o per un altro non ha ancora mai preso. Sinceramente se dovesse riaccadere qualcosa del genere fomenterebbe allo stesso modo; secondo me l'anno scorso era sulla buona strada per fare qualcosa di grosso, mi viene da pensarlo ricordando che il suo ultimo match prima dell'infortunio fu quello in cui vinse in team con Roman Reigns; chissà come volevano evolverla quella storia...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

IlMontesi ha scritto: Il pubblico, me compreso, ha realizzato in quei secondi la grande quantità di sbocchi ed evoluzioni che avrebbe potuto prendere il suo personaggio e che finora per un motivo o per un altro non ha ancora mai preso. Sinceramente se dovesse riaccadere qualcosa del genere fomenterebbe allo stesso modo; secondo me l'anno scorso era sulla buona strada per fare qualcosa di grosso, mi viene da pensarlo ricordando che il suo ultimo match prima dell'infortunio fu quello in cui vinse in team con Roman Reigns; chissà come volevano evolverla quella storia...
Appunto, Wyatt non ha mai avuto un feud per il titolo e sinceramente potrebbe dire qualcosa di nuovo. Per dire io sono curioso di vedere un AJ Styles vs Bray Wyatt un giorno.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Wyatt in Usa è molto seguito dal pubblico. Il problema è pensare che è "il pubblico" italiano la tara della "volontà del pubblico".

Qui Enzo e Cass sono vissuti molto male, ad esempio.. in America no.
Assolutamente. Ma la verità è che Wyatt non è vissuto male nemmeno qui da noi. Che abbia sofferto per la scrittura non eccezionale lo hanno detto tutti ma le qualità del wrestler, a sprazzi, si son viste

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

La cosa più brutta della Royal Rumble 2015 è il modo in cui Kane e Big Show eliminano Dean Ambrose e Dolph Ziggler: li prendono stesi a terra e li buttano fuori ring come se avessero preso delle cartacce e le avessero buttate nel cestino. Questo fece quel giorno la WWE con i suoi fan: prese le loro richieste e le buttò nel cestino.

La Royal Rumble 2016 e tutta la Road to Wrestlemania 32, non avevano nulla di male se non il protagonista della storia.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Myles Kennedy ha scritto: Appunto, Wyatt non ha mai avuto un feud per il titolo e sinceramente potrebbe dire qualcosa di nuovo. Per dire io sono curioso di vedere un AJ Styles vs Bray Wyatt un giorno.
Io la faccio ancor più semplice: Wyatt e Reigns hanno un grande comune denominatore. Daniel Bryan: sono stati messi nel giro di un anno contro quello che era uno dei migliori lottatori al mondo. Il primo fece un gran bel match. Io secondo uno appena sufficiente

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Wyatt in America è sempre stato più o meno over, persino quando non gli scrivevano nulla o andava avanti per inerzia.
E si è visto che non appena hanno iniziato a scrivergli qualcosa di sensato, il pubblico ha iniziato a tifarlo.
Quindi, per me, un giro titolato a SD! se lo fa tranquillamente.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma tecnicamente solo il Rumble Match, più o meno, a che ora cadrebbe? Magari me lo sparo in diretta prima di andare a fare l'esame alle 8 e mi recupero gli altri match dopo :justwatching:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

PaulSacz ha scritto:Ma tecnicamente solo il Rumble Match, più o meno, a che ora cadrebbe? Magari me lo sparo in diretta prima di andare a fare l'esame alle 8 e mi recupero gli altri match dopo :justwatching:

andando per logica, in caso fosse il main event (e dovrebbe esserlo) per le 3.30 dovrebbe iniziare.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

A me di questa rumble quasi più che il vincitore preoccupa una cosa che stanno mettendo quasi sempre: il wrestler dominante per tutta una fase; secondo me uccide la rumble

Insomma, spero che non facciano un segmento del genere per ognuna delle tre "leggende" e uno in cui domina il New Day visto che stavolta ci è dentro al completo...

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

andando per logica, in caso fosse il main event (e dovrebbe esserlo) per le 3.30 dovrebbe iniziare.
Quasi quasi mi faccio una dormita pomeridiana e mi guardo la Rumble, chi se ne frega di fare l'esame fresco :intelligente:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Sul canale youtube hanno caricato le due ultime rumble, così a tempo perso mi sono rivisto qualche spezzone. A parte alcuni tagli fatti(anche male) tipo subito dopo l'eliminazione di Reigns dopo HHH...quanto è spaventosamente brutta la rumble del 2015?
Cribbio la ricordavo brutta, ma proprio così horror no. Quella del 2016 per come è stata sviluppata sembra la Rumble più bella dell'universo messa a confronto.

Reigns-Kane-Big Show- Rusev, se ci ripenso mi vengono veramente i brividi.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

CmTaker ha scritto:Sul canale youtube hanno caricato le due ultime rumble, così a tempo perso mi sono rivisto qualche spezzone. A parte alcuni tagli fatti(anche male) tipo subito dopo l'eliminazione di Reigns dopo HHH...quanto è spaventosamente brutta la rumble del 2015?
Cribbio la ricordavo brutta, ma proprio così horror no. Quella del 2016 per come è stata sviluppata sembra la Rumble più bella dell'universo messa a confronto.

Reigns-Kane-Big Show- Rusev, se ci ripenso mi vengono veramente i brividi.
La Rumble 2016 è ottima, R-Truth mongoloide a parte (poi me lo spiegheranno). La cosa sbagliata di quella Rumble è il protagonista. Ci fosse stato un vero Underdog (o meglio, se non ci fosse stato proprio Roman), sarebbe una Rumble ben più apprezzata.

Quelle del 2014 e del 2015 sono il male.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

La Rumble 2016 per carità è buona a prescindere dal protagonista, che lol è un buco nero di carisma. Da quella Rumble escono tutti positivamente, c'è un filo logico al suo interno, e continuano certe storie(vedi KO-Zayn).
Il senso della mia frase è che se vista a singolo la valuti 7, se la vedi dopo quella del 2015 la valuti 18, non 10.
Una cosa troppo brutta per essere vera.. il problema di quella 2014 era l'essere troppo scontata andando a memoria, ma nel dubbio preferisco non riguardarla e restare con il dubbio :occhiolino:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

CmTaker ha scritto:La Rumble 2016 per carità è buona a prescindere dal protagonista, che lol è un buco nero di carisma. Da quella Rumble escono tutti positivamente, c'è un filo logico al suo interno, e continuano certe storie(vedi KO-Zayn).
Il senso della mia frase è che se vista a singolo la valuti 7, se la vedi dopo quella del 2015 la valuti 18, non 10.
Una cosa troppo brutta per essere vera.. il problema di quella 2014 era l'essere troppo scontata andando a memoria, ma nel dubbio preferisco non riguardarla e restare con il dubbio :occhiolino:
Sì sì tutto giusto (e non riguardarla la 2014, non è al livello di quella del 2015 ma è difficile fare peggio del 2015 :justwatching: )

Più che altro ricordo molte critiche per quella del 2016, che a memoria la reputo un'ottima Rumble (con l'esordio di Styles che fa del suo).

Quella del 2015 no, non aveva senso nulla. Reigns Superman, Ziggler e Bryan eliminati come due coglioni, Kane e Show nel finale Three (eliminati come nel 2006 se non erro), The Rock che salva il cugino a caso, Rusev che scompare e ricompare per farsi eliminare dopo 3 secondi.

Ecco, se devo imputare un difetto a quella del 2016, Roman Reigns aggredito dagli sgherri di Vince e fatto uscire dal ring da SOTTO LE CORDE invece di entrare in massa e farlo fuori subito non ha senso, anche perché così facendo gli hanno permesso di stare fresco 30 minuti fuori dal ring (altra cazzata).
Ultima modifica di PaulSacz il 29/01/2017, 0:34, modificato 1 volta in totale.

Rispondi