TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

wrestlemania93 ha scritto:Ecco risuonare nell' arena una theme nuova per il nostro pubblico....
ecco che un' elegantissima carrozza si presenta sullo stage..la porta si apre e scende un ragazzo giovane ed elegantissimo, in pieno stile british.
si avvicina al ring con fare presuntuoso e con un cenno ordina ad un membro dello staff di Violence
di abbassargli la seconda corda, e in cambio gli getta addosso con disprezzo una banconota da 100 dollari. dopo aver fissato il pubblico e aver visto la carrozza rientrare nel backstage prende un microfono ed inizia a parlare:
"la storia è fatta da grandi uomini, grandi famiglie, grandi pensieri. così come nell' antica Roma la gens Iulia, di cui faceva parte Giulio Cesare, era importante e così come in Egitto abbiamo avuto intere dinastie di faraoni, in Inghilterra abbiamo una famiglia che da ormai 1000 anni si dimostra la piu facoltosa, colta, rispettata e temuta...la famiglia Cavendish.
Il mio nome è George William Cavendish, il rampollo della dinastia, il ragazzo che è destinato ad ereditare tutto il potere dei miei parenti e muovere l' ago della bilancia della politica inglese.
nel frattempo però voglio farmi conoscere anche al grande pubblico, ed essendo io un grande atleta ho deciso di presentarmi qui per dimostrarvi tutte le mie immense capacità. raggiungerò l' apice molto velocemente e ben presto tutti vorranno avermi dalla loro parte, perchè meglio essere miei sudditi che miei nemici."
subito scende dal ring ed incomincia ad insultare, restando però sempre molto pacato nel tono, il pubblico, invitandolo a vestirsi in maniera piu elegante e atenersi piu in forma. dopo aver lanciato a casaccio alcune banconote invitando i presenti a migliorarsi anche culturalmente, ritorna sul ring e, dopo una serie di boo abbastanza consistente seguita da un suo ghigno, riporta il microfono alla bocca e dice "I have money, I have power, I have mind...I'll make history!"
quindi ritorna nel backstage a testa alta e con fare supponente...un nuovo personaggio intrigante e misterioso si presenta a violence, presto scopriremo se la sua era solo presunzione o se c'è del vero nelle sue forti parole!
MA ATTENZIONE, RISUONA UNA THEME MOLTO CONOSCIUTA:

[youtube][/youtube]

E' KING DEL RIO che intercetta Cavendish:

Tu saresti...? C'è posto solo per UN nobile è quello sono IO, UN RE. Lascia che mi presenti bamboccio. Io sono il King of TWNA King Del Rio e tu non sei nessuno. You Know It.

Attenzione, i due sono faccia a faccia. KISS OF DARKNESS su Cavendish.

Benvenuto in TWNA bamboccio.

Risuona di nuovo la theme di Del Rio
[youtube][/youtube]

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

G.W. rotola fuori dal ring e si avvia verso il backstage cercando di far finta non sia successo nulla...
attenzione! sembra stia chiamando qualcuno dal backstage, ed ecco che arrivano degli energumeni in giacca e cravatta che circondano Del Rio e lo attaccano!!! G.W. sale sul ring e lo colpisce con il Dinasty Power! ancora un poco dolorante per la mossa subita prima prende il microfono e con un ghigno si rivolge a Del Rio: conviene essere un mio suddito piuttosto che un mio nemico...e dopo essersi sistemato il vestito paga i suoi compari ( ma quante banconote ha!? ) e torna con loro nelk backstage..l' esordio di G.W. Cavendish non è andato proprio esattamente come lui avrebbe voluto, però sembra che stia nascendo una rivalità dove il sangue sarà comunque solo blu!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

wrestlemania93 ha scritto:G.W. rotola fuori dal ring e si avvia verso il backstage cercando di far finta non sia successo nulla...
attenzione! sembra stia chiamando qualcuno dal backstage, ed ecco che arrivano degli energumeni in giacca e cravatta che circondano Del Rio e lo attaccano!!! G.W. sale sul ring e lo colpisce con il Dinasty Power! ancora un poco dolorante per la mossa subita prima prende il microfono e con un ghigno si rivolge a Del Rio: conviene essere un mio suddito piuttosto che un mio nemico...e dopo essersi sistemato il vestito paga i suoi compari ( ma quante banconote ha!? ) e torna con loro nelk backstage..l' esordio di G.W. Cavendish non è andato proprio esattamente come lui avrebbe voluto, però sembra che stia nascendo una rivalità dove il sangue sarà comunque solo blu!
riapriamo il collegamento nel backstage dove Cavendish sta'camminando con i suoi energumeni....ma si ferma,la telecamera si gira e vediamo inquadrato Kowalczyk,che lo guarda con un aria che non promette nulla di buono....

"ho visto quello che hai fatto al mio compagno di team sul ring,di questi giorni nè io nè lui ce la stiamo passando bene....io in particolare ho un bel po'di rabbia repressa da sfogare....e penso che mi possa saziare con tre persone..."

un energumeno si posiziona davanti a Cavendish per finire faccia a faccia con Kowalczyk,che non perde tempo e gli rifila un pugno in faccia!scatta la rissa Kowalczyk pare in svantagio,ma riesce a riprendere il controllo della situazione,sbatte un energumeno contro una cassa ed intercetta l'altro con una sitout spinebuster!l'altro energumeno gli corre addosso,Kowalczyk lo schiva e lo colpisce in testa con un Knee Trembler!!Cavendish lo colpisce alle spalle e si prepara per la Dinasty Power,ma Gorislav reagisce con un back body drop,rialza Cavendish e lo prepara per la Rostov Landing,lo solleva e lo porta verso il tavolo del cattering,ROSTOV LANDING SUL TAVOLO!
Kowalczyk si china:
"ricordatevi questo momento,così in futuro saprete a chi non dovete sbarrare la strada"
Kowalczyk si alza e su queste immagini il collegamento si chiude

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Liontamer ha scritto:
riapriamo il collegamento nel backstage dove Cavendish sta'camminando con i suoi energumeni....ma si ferma,la telecamera si gira e vediamo inquadrato Kowalczyk,che lo guarda con un aria che non promette nulla di buono....

"ho visto quello che hai fatto al mio compagno di team sul ring,di questi giorni nè io nè lui ce la stiamo passando bene....io in particolare ho un bel po'di rabbia repressa da sfogare....e penso che mi possa saziare con tre persone..."

un energumeno si posiziona davanti a Cavendish per finire faccia a faccia con Kowalczyk,che non perde tempo e gli rifila un pugno in faccia!scatta la rissa Kowalczyk pare in svantagio,ma riesce a riprendere il controllo della situazione,sbatte un energumeno contro una cassa ed intercetta l'altro con una sitout spinebuster!l'altro energumeno gli corre addosso,Kowalczyk lo schiva e lo colpisce in testa con un Knee Trembler!!Cavendish lo colpisce alle spalle e si prepara per la Dinasty Power,ma Gorislav reagisce con un back body drop,rialza Cavendish e lo prepara per la Rostov Landing,lo solleva e lo porta verso il tavolo del cattering,ROSTOV LANDING SUL TAVOLO!
Kowalczyk si china:
"ricordatevi questo momento,così in futuro saprete a chi non dovete sbarrare la strada"
Kowalczyk si alza e su queste immagini il collegamento si chiude

sul sito troviamo un video esclusivo: Cavendish viene aiutato a rialzarsi e si avvia verso il pacheggio mostrando la sua solita sicurezza, anche se adesso è un po difficile..gli si fa vicini un intervistatore che gli fa notare come la sua prima sia stta un mezzo fallimento...G.W. lo guarda e dice: "I have money, I have power, I have mind...mind...mind. l' inglese si è soffermato molto sull' ultima qualità, pare quindi abbia in serbo qualcosa. dopo aver sistemato la cravatta dell intervistatore si allontana zoppicante ma sicuro di sè....

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Dalle ultime notizie pare che la ferita di Alberto del Rio non sarebbe stata letale in qualunque caso, e che molto del sangue presente sul suo corpo era sangue scenico. Sembra innoltre che i risultati delle impronte sul coltello siano stati sorprendenti.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Vediamo Kowalczyk che passeggia tranquillamente, quando viene superato da un camion, che inchioda davanti a lui. Gorislav si mette in guardia verso il tir, ma BlackBlood lo prende da dietro e lo fa sbattere violentemente contro la ruota. Gorislav è K.O.! Vediamo che BlackBlood gli sfila il portafoglio e la siringa di antidoto. Il portafoglio viene dato a SAMCRO, mentre la siringa viene buttata per terra in modo che si rompa. Bosiko ne passa un altra al suo capo, che con un laccio emostatico la inietta a Kowalczyk.

BB: Dici che questa tua follia ti serviva per combattere? Quello che ti ho iniettato ne raddopia la frequenza, ma ogni tanto sarai assalito da attachi di paura, in cui chiunque ti spaventerà a morte.

Detto questo i ter se ne vanno.

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ancora non ho avuto comunicazioni dal GM, non so se stasera sarò sul ring a OTL, ma state pur certi che starò nel backstage e assisterò all'evento. La situazione è molto interessante su tutti i fronti. Always Free.
Adesso. Preferiti Retweet Rispondi

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

Ancora non ho avuto comunicazioni dal GM, non so se stasera sarò sul ring a OTL, ma state pur certi che starò nel backstage e assisterò all'evento. La situazione è molto interessante su tutti i fronti. Always Free.
Ho ricevuto comunicazione dal GM e sono ben lieto di farti sapere che il match ci sarà!
Forse non hai ancora capito con chi hai a che fare: Il mio nome è Christopher Styles e il mio obiettivo è quello di DOMINARE la TWNA...Tu sarai solo il primo di una lunga serie....The rise of the Phenomenal is COMING!

RockNRolla

Phenomenal Angel. ha scritto: Ho ricevuto comunicazione dal GM e sono ben lieto di farti sapere che il match ci sarà!
Forse non hai ancora capito con chi hai a che fare: Il mio nome è Christopher Styles e il mio obiettivo è quello di DOMINARE la TWNA...Tu sarai solo il primo di una lunga serie....The rise of the Phenomenal is COMING!

E' ufficiale, il match si farà. State pronti perchè crollerà l'arena quando io e Phenomenal saremo sul ring. Sarà il match della serata, statene certi.
E riguardo a te, Styles, se vuoi dominare la TWNA dovrai prima sopravvivere alla Fiamme.
Always Free.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

RockNRolla ha scritto: Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

E' ufficiale, il match si farà. State pronti perchè crollerà l'arena quando io e Phenomenal saremo sul ring. Sarà il match della serata, statene certi.
E riguardo a te, Styles, se vuoi dominare la TWNA dovrai prima sopravvivere alla Fiamme.
Always Free.
Hai un grande coraggio,ti ammiro.
Sul ring darò il massimo stanne certo,ho affrontato numerosi tipi di match e questa sfida certamente non mi fa paura!
The Rise of the Phenomenal is Coming!

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

dopo quanto successo io loser mark VII ho deciso di sciogliermi ad effetto immediato da quel gruppo di pazzi che è la Row Despair e vi combatterò con tutte le mie forze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RockNRolla

L'atmosfera è calda quà all'arena. Non vedo l'ora di infuocare il ring.
Stanotte molte cose cambieranno..
Always Free.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

RockNRolla ha scritto:Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

L'atmosfera è calda quà all'arena. Non vedo l'ora di infuocare il ring.
Stanotte molte cose cambieranno..
Always Free.

"The Prince of Phenomenal" Andy
[Non vedo l' ora di vedere il tuo match . Tu e Christopher Styles farete un bel match ;)

RockNRolla

Video intervista a Brooke Mercer su TWNA.com.

Un uomo in felpa con il viso mezzo coperto da un cappuccio e dagli occhiali da sole si avvicina all'intervistatore, si toglie cappuccio e occhiali e finalmente vediamo il volto del nuovo acquisto TWNA.

Intervistatore: Benvenuto in TWNA, stasera farai il tuo esordio dopo pochissimo dalla firma, come ti senti?
Brooke: Appena ho visto l'Open Challenge di Cristopher, non ho potuto far a meno di accettare. Non vedevo l'ora di mettermi in gioco, anche se il match conterà poco o nulla, il mio avversario è un grandissimo atleta e faremo lo Showstealer della serata.
I: Dicci un pò del tuo video di presentazione. La casa in fiamme, le parole, la pioggia.. Sembra qualcosa che arriva direttamente dal tuo passato. Vuoi raccontarci?
B: Hai detto giusto e credo che sia abbastanza, è qualcosa che appartiene al passato. Qualcosa a cui sono sopravvissuto e su cui non voglio tornare, per adesso.
I: Capisco, riguardo ai tuoi obiettivi futuri? Con chi schiererai?
B: Schierarmi? Ehi, chiarisco subito, io sto con me e le mie idee. Non è il momento di parlare dei miei obiettivi, è tempo di far sapere a tutti che la Fiamma Libera è qua e porterà rivoluzione in TWNA, fidati, non ci saranno Santi che tengano.
I: Bene, ti ringraziamo per il tuo tempo.. Buona fortuna per il tuo match di stanotte!
B: Fortuna? Non essere ridicolo, non esiste la fortuna!

Il collegamento si chiude con Brooke che esce dalla stanza.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Il video mostra una stanza abbastanza scura dentro la quale, si erge, flebilmente illuminato, Azrael.

Azrael: Sono notoriamente una persona schiva, che ama fare il suo lavoro da solo! Ma per Over The Limit ho piena fiducia nel mio tag partner Andy. La sua conversione è sincera! Ho seguito quel ragazzo, osservandolo e dell' "anticristo del wrestling" che era all'inizio è rimasto solo il meglio: la determinazione e la voglia di vincere. E se dovessimo vincere e sfidarci per l'X-Division Title so per certo che la mia stima verso Andy non muterà.
Ma la mia determinazione per trionfare in questo incontro è anche dovuta a un motivo che esula la competizione sportiva, è un fatto personale, per dimostrare a BlackBlood che i suoi giochi di potere sono sbagliati e devono finire. ORA! Mi fanno ridere quei lottatori che si azzuffano per effimera gloria nei backstage o in scalcinate arene. Dobbiamo unirci, contro BlackBlood e la sua corrotta progenie che prende il nome di Row Despair.
Un demone, tentatore, malvagio si aggira fra di noi e il suo sangue è nero come la pece bollente dell'inferno. Il suo nome è BlackBlood.
Io ho guardato nelle profondità abissali dell'Inferno, sfidato Satana seduto sul suo trono e non ho avuto paura, cosa pensa di fare un piccolo povero pazzo come te?

Il video si interrompe con questo quesito.

Rispondi