Torna Goldberg
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: Torna Goldberg
Però adesso non andiamo nell'eccesso opposto, che se a un povero Cristo 'sta roba non attizza allora è un fesso.
Tuttalpiù può dispiacermi per loro, che purtroppo non riescono a godersi un qualcosa di oggettivamente storico.
È anche vero però che un giudizio quantomeno obiettivo, seppur ancora parzialissimo, dovremo pur provare a darlo, e a mio parere non può essere che positivo.
Perché il segmento e' stato ben fatto, sentito, vero.
Perché il pubblico e' stato partecipe, ed ha ragione chi dice che questo influisce.
Perché sembra scongiurato lo spauracchio (per qualcuno) di un Goldberg più o meno regular, e quel "you're last" rende il tutto più epico.
Perché, a ben pensare, un Golberg diverso, più "umano", forse rende tutto più empatico.
Perché, volente o nolenti, si sta scrivendo un pezzettino di storia.
Poi giudicheremo il cammino man mano, magari criticheremo se ci sarà da criticare...e de gustibus ci mancherebbe...però a me davvero dispiace che qualcuno (pochi, mi pare) non riesca a goderselo, anche perché, per quanto sia una minestra riscaldata tra part timers, per quanto Goldberg sia un "cinquantenne debolissimo", ecc.. beh nel piattume sconsolante del Raw di questi tempi è stata davvero una gustosissima scarica di elettricità.
P.s.
Ovviamente la jackhammer la farà, altrimenti a che pro nominarla apertamente.
P.p.s.
Credo che iniziare già a "fasciarsi la testa" su chi vincerà e perderà, in un match così fuori dal continuum, e in un feud che ancora deve iniziare, sia quantomeno inutile ed anzi dannoso.
Tuttalpiù può dispiacermi per loro, che purtroppo non riescono a godersi un qualcosa di oggettivamente storico.
È anche vero però che un giudizio quantomeno obiettivo, seppur ancora parzialissimo, dovremo pur provare a darlo, e a mio parere non può essere che positivo.
Perché il segmento e' stato ben fatto, sentito, vero.
Perché il pubblico e' stato partecipe, ed ha ragione chi dice che questo influisce.
Perché sembra scongiurato lo spauracchio (per qualcuno) di un Goldberg più o meno regular, e quel "you're last" rende il tutto più epico.
Perché, a ben pensare, un Golberg diverso, più "umano", forse rende tutto più empatico.
Perché, volente o nolenti, si sta scrivendo un pezzettino di storia.
Poi giudicheremo il cammino man mano, magari criticheremo se ci sarà da criticare...e de gustibus ci mancherebbe...però a me davvero dispiace che qualcuno (pochi, mi pare) non riesca a goderselo, anche perché, per quanto sia una minestra riscaldata tra part timers, per quanto Goldberg sia un "cinquantenne debolissimo", ecc.. beh nel piattume sconsolante del Raw di questi tempi è stata davvero una gustosissima scarica di elettricità.
P.s.
P.p.s.
Credo che iniziare già a "fasciarsi la testa" su chi vincerà e perderà, in un match così fuori dal continuum, e in un feud che ancora deve iniziare, sia quantomeno inutile ed anzi dannoso.
dove sono i soloni "ruba spazio ai ggggiovani" ?
un promo della madonna... un rollercoster di emozioni.
15 minuti di promo che solo ad un amante di danza classica non può fare venire il cazzo duro (e brividi lungo la schiena)
il wrestling per fortuna è anche e soprattuto questo ...non solo tizio più figo/bravo/tecnico sul ring.

un promo della madonna... un rollercoster di emozioni.
15 minuti di promo che solo ad un amante di danza classica non può fare venire il cazzo duro (e brividi lungo la schiena)
il wrestling per fortuna è anche e soprattuto questo ...non solo tizio più figo/bravo/tecnico sul ring.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
M'era sfuggito:

Magari fa la sua stessa fineHorace Hogan ha scritto:Comunque Sami Zayn nel backstage non ha applaudito Goldberg, spero che venga schiantato da Strowman come karma. A proposito, uno dei jobber s'è preso una testata paurosa, spero stia bene.

- Jesse Pinkman
Ma quale fiatone? lol
Si stava strozzando nel tentativo di non piangere, è stato un momento molto toccante. Forse ha rimpianto il non essere tornato prima, raramente ho visto una commozione così sincera in un ring di wrestling (anche perché era imprevista e non costruita a tavolino).
Si stava strozzando nel tentativo di non piangere, è stato un momento molto toccante. Forse ha rimpianto il non essere tornato prima, raramente ho visto una commozione così sincera in un ring di wrestling (anche perché era imprevista e non costruita a tavolino).
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
fermo restando che la sua commozione penso sia dovuta a quanto sia cresciuto in un quarto d ora il suo conto in banca... penso che la sua sia stata più che altro una soddisfazione dovuta al fatto: cazzo dopo 12 anni ed ancora tutto sto tifo.. anche da chi non mi conosce (dubito che il bimbo piccolo sapesse "chi fosse" se non per sentito dire dal fratello grande\padre.)Jesse Pinkman ha scritto:Ma quale fiatone? lol
rimane un bel momento, ben fatto, c è poco da dire (da qui a parlare di Promo dell anno ce ne corre eh.. si esagera sempre nei due sensi)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ho pensato che magari potrebbe usarla Lesnar per chiudere il match a mo' di sberleffo, ma siamo nella fan fiction.Baboden ha scritto: P.s.
E tra l'altro non credo che Goldberg accetterebbe una chiusura del genere in quello che dovrebbe essere il suo ultimo atto da wrestler.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Poi mi spiegate il vostro concetto di: Promodellamadonna.
Perché da quanto ho letto oggi aul foro, m'aspettavo una roba a metà tra Al Pacino e Vittorio Gassman, quando invece -tolte le personalissime emozioni che v'ha potuto suscitare- io sto capolavoro di promo non l'ho visto.
Perché da quanto ho letto oggi aul foro, m'aspettavo una roba a metà tra Al Pacino e Vittorio Gassman, quando invece -tolte le personalissime emozioni che v'ha potuto suscitare- io sto capolavoro di promo non l'ho visto.
Some_Organism ha scritto:Boh sarò un hater ma vedere Goldberg col fiatone già solo sull'apron ring ma fatto cascare le palle, il ritorno modello padre pio (in antitesi col suo personaggio) potrei anche perdonarglielo ma ho riso 15 minuti quando è uscito ha sollevato un bambino dal pubblico e POI si è ricordato che c'era suo figlio in prima fila ed è andato a prenderlo.
Scusate ma per me è stato grottesco, al netto dello starpower, del last match e tutto quello che volete.
Poi ben venga, fa "evento", fa grande richiamo (i nostalgici però mi sa che rimarrano un filino delusi) e ci sta tutto, ma per me è stato grottesco, in bocca al lupo Bill.
il test di ingresso al forum per favore...il test di ingresso per favore

promo che ha semplicemente spazzato tutto quanto visto al mic nel 2016 (e forse oltre)salettone ha scritto:Poi mi spiegate il vostro concetto di: Promodellamadonna.
ma senza timore di smentita.
promo solido.... rollercoster di emozioni....recitato da dio e con il cuore in mano...probabilmente anche molto improvvisato oltre che ben scriptato.
i vostri internet darling ne hanno di hamburger da mangiare per arrivare anche solo ad un unghia di questo carisma innato.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Era una battuta.Rakshasa ha scritto:
Il punto è che senza quei debosciati oltreoceano tutto questo carrozzone non ce lo avremmo, quindi forse forse i loro gusti sono un minimo importanti per l'azienda di cui guardiamo così volentieri gli spettacoli.
Ma giusto un minimo.
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Ma sbaglio o la theme era quella della WCW? No perchè in tal caso nel match overbooking wcw vs wwe stile Sting vs HHH
Scherzo eh, oggettivamente sarebbe troppo anche per loro.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Si sta parlando di Wrestling.salettone ha scritto:Poi mi spiegate il vostro concetto di: Promodellamadonna.

I giudizi sono basati sui promo medi che si vedono oggigiorno in WWE.
Quando mai nel Wrestling si è visto qualcosa di anche solo lontanamente gassmaniano, a parte questa faccia di Del Rio

- Jesse Pinkman
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
fermo restando che la sua commozione penso sia dovuta a quanto sia cresciuto in un quarto d ora il suo conto in banca... penso che la sua sia stata più che altro una soddisfazione dovuta al fatto: cazzo dopo 12 anni ed ancora tutto sto tifo.. anche da chi non mi conosce (dubito che il bimbo piccolo sapesse "chi fosse" se non per sentito dire dal fratello grande\padre.)
rimane un bel momento, ben fatto, c è poco da dire (da qui a parlare di Promo dell anno ce ne corre eh.. si esagera sempre nei due sensi)
Ma per questo ti dico che è stato bellissimo perché non se l'aspettava nessuno, in primis lui. È tornato per l'assegno e c'è rimasto di sasso nel vedere una reazione clamorosamente positiva nei suoi confronti.
Poi i veri promo sono un'altra cosa.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
La scelta è voluta: successe la stessa cosa nel suo debutto nel 2003.Jack Hammer ha scritto:Ma sbaglio o la theme era quella della WCW? No perchè in tal caso nel match overbooking wcw vs wwe stile Sting vs HHH![]()
La musica finale invece è la musica wwe.

YOU'RE LAST
bho che cazzo vuoi dirgli.
il match può uscire anche di merda fumante.ma lui ha fatto figurone.