Diciamo che ero serio.RobLP ha scritto:
No eh, che poi Sallent si sente legittimato a mandare il miliardesimo messaggio per farsi riammettere al forum.
Anche se non in una interpretazione letterale della mia affermazione.
Diciamo che ero serio.RobLP ha scritto:
No eh, che poi Sallent si sente legittimato a mandare il miliardesimo messaggio per farsi riammettere al forum.
ma x come hanno bookato il match secondo te poteva mai vincere Sting??non ci sta se vai contro un altro 50enne come HHH che della vittoria su Sting non aveva bisogno manco per il cazzo.
ma infatti l'errore è stato bookarlo in quel modo dopo neanche 7 giorni prima Sting diceva che WWE e WCW non c'entravano nulla sul perché aveva sfidato il nasonePortgas TCO Bret ha scritto:
ma x come hanno bookato il match secondo te poteva mai vincere Sting??
Cioè fanno intervenire NWO e DX e vince Sting?
Per come lo hanno bookato la vittoria di HHH era scontata,hanno fatto una battaglia WCW vs WWE chi poteva vincere se non la WWE??
Avrebbero lasciato fuori questa storia,forse poteva vincere Sting ma non cambia davvero nulla per lui
Non ho mai azzerato la performance di Charlotte, tant'è che le ho dato atto di aver vendotu - fino ad un certo punto - l'infortunio alla gamba in maniera eccellente.Some_Organism ha scritto: Discutibilissimo invece. (usa chiusure tue per favore e non imitarmi)
Paige "piage" ma a me dice proprio na fava a motore vero che per lei per ora avversarie "utili" non è che se ne siano viste granchè, Aj Lee? interessante ma assai overrated sul ring quindi spiccare nella mediocrità avrebbe potuto essere forse più facile ma d'altronde dipende anche se hai a disposizione 5 minuti per tirarti i capelli e beccarti uno scissor botch dalla Fox o un reverted pin dalla Cameron... Quindi concedo il beneficio del dubbio, ma sono poco incline a credere che Paige "sappia fare di più". lieto di essere smentito in caso.
Che li finale sia affrettato e che la Nikki non dovesse cedere subito lo abbiam detto che è sbagliato e sicuramente tirare fuori al natural selection sarebbe stata mossa più azzeccata (perchè di fatto mostravi la "doppia arma segreta"), ma azzerare la performance della Charlotte per quello significa solo avere li conto aperto dal salumiere e voler trovare una risposta orgogliosa alla mia (vedi incipit). La figure 8 si poteva applicare ma avrebbe dovuto essere rotta o comunque prolungata, cosa della quale ovviamente non mi sogno di incolpare Nikki che magari sapeva che il match doveva finire così e il tempo era sforato:
Le mie sono solo illazioni ovviamente, ma sono decisamente fighe
(si faccio turn heel sul forum)
Datti al curling.GMPunk ha scritto:
Non ho mai azzerato la performance di Charlotte, tant'è che le ho dato atto di aver vendotu - fino ad un certo punto - l'infortunio alla gamba in maniera eccellente.
Ma in ogni caso ieri sera a Raw si è ripetuta la stessa identica scena, e questa volta non si può dare la colpa alle tempistiche. Charlotte vende la gamba malandata per tutto il match, poi fa due mosse, applica la Figure8 senza sforzo apparente e Brie cede. E questa non è una svista eh.
E' questo il volto che vogliamo dare alla Divas Revolution? Perché se Cena vince in due mosse piovono critiche ma se lo fa Charlotte la si difende a spada tratta? Ripeto: Charlotte è parecchio sopravvalutata e ha le sue belle lacune, che scomparivano ad NXT quando era messa in condizione di poterle coprire anche grazie alle avversarie, ma che adesso si stanno facendo vedere. Ha ragione Paige quando dice che Charlotte, se non fosse figlia di Flair, non sarebbe dov'è adesso.
Hai ragione ed è per questo che il promo di Paige è ancora più belloGMPunk ha scritto:
Non ho mai azzerato la performance di Charlotte, tant'è che le ho dato atto di aver vendotu - fino ad un certo punto - l'infortunio alla gamba in maniera eccellente.
Ma in ogni caso ieri sera a Raw si è ripetuta la stessa identica scena, e questa volta non si può dare la colpa alle tempistiche. Charlotte vende la gamba malandata per tutto il match, poi fa due mosse, applica la Figure8 senza sforzo apparente e Brie cede. E questa non è una svista eh.
E' questo il volto che vogliamo dare alla Divas Revolution? Perché se Cena vince in due mosse piovono critiche ma se lo fa Charlotte la si difende a spada tratta? Ripeto: Charlotte è parecchio sopravvalutata e ha le sue belle lacune, che scomparivano ad NXT quando era messa in condizione di poterle coprire anche grazie alle avversarie, ma che adesso si stanno facendo vedere. Ha ragione Paige quando dice che Charlotte, se non fosse figlia di Flair, non sarebbe dov'è adesso.
Ciò che ho detto è vero, non sono l'unico che l'ha notato e chiunque che guarda il wrestling con un minimo di occhio critico lo può benissimo osservare, sia nei mesi scorsi ad NXT, sia in questi ultimi match a Raw. Se tu non l'hai notato e vedi Charlotte come una wrestler della madonna forse quello che si dovrebbe dare al curling non sono io.Gsquared ha scritto:Datti al curling.
Se parli positivamente al confronto di Nilkki Bella, il tuo discorso non può essere valido. Perchè Charlotte sarà pure inferiore a Becky e a Sasha, nulla da dire, ma alla gemella gli dà le piste. Oltre al fatto che le cose dopo il regno record di merda possono solo migliorare perchè avrà avversarie migliori.GMPunk ha scritto:
Ciò che ho detto è vero, non sono l'unico che l'ha notato e chiunque che guarda il wrestling con un minimo di occhio critico lo può benissimo osservare, sia nei mesi scorsi ad NXT, sia in questi ultimi match a Raw. Se tu non l'hai notato e vedi Charlotte come una wrestler della madonna forse quello che si dovrebbe dare al curling non sono io.
Nel caso specifico secondo me ha senso: ripeto, hanno avuto scazzi e per il prossimo evento hanno già qualcosa di più grosso, non mi pare nulla di scandaloso nonostante si tratti di Kane. Poi oh ovviamente in altri casi avrei crocifisso questa scelta, vedasi post Wrestlemania 30 come l'hanno gestita con Bryan.Jolly ha scritto:Quanto odio la frase "come avversario di transizione balablabla", l'avrò vista centinaia di volte in contesti molteplici.
E' alla stessa base del concetto della meringata made in TW, mangiare la mera perché poi arriva il dolce.
Ma è possibile che uno debba sorbirsi l'ennesimo revival di Kane nel Main Event e debba pure accettarlo perché di transizione?
Credo volessi citare me, comunque grazie e concordoRobLP ha scritto: Aggiustato. E sì, uscendo per un attimo dalle mille menate sulla Revolution il match è stato bello anche perché commovente.
Uh sì scusami, ho citato Jolly per sbaglio.epsilon ha scritto: Credo volessi citare me, comunque grazie e concordo
Però mettiamoci d'accordo, perché Sting dovrebbe vincere il titolo?Cayetano ha scritto:"Umiliato" è una parola forte, ma è innegabile che queste sconfitte abbiano avuto ripercussioni negative sullo status di Sting.
Io credo che delle sconfitte come quella contro Rollins, anche se non scalfiscono la tua aura di leggenda, la facciano brillare un po' meno.
Credo che la posizione di Sting come leggenda si sarebbe rafforzata se, invece di fare uno stint alla Kane, avesse avuto qualche vittoria importante e magari il titolo mondiale.