Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Phil is Wrestling ha scritto:Però Denis sei un birbone, dopo la campagna anti-Mario mi dai il piùttre invece del piùddue?
Non ti avrei dato nulla, se non avessi detto le cose brutte su Undertaker.
Ci sono rimasto male.
E c'è rimasto male pure lui. Alla sua età non gli fa bene leggere certe cose brutte.
Facciamo che chiedi scusa ad Undertaker e torno al "piuddue".
Sallent ha scritto:Non vorrei che avesse a che fare con l'eliminazione di Patrick (nigga) da Tough Enough.
Quando The Miz gli ha chiesto perchè lo abbia messo tra gli ultimi 3 (nonostante fosse il migliore fino a quel momento) Hogan non gli ha dato una vera risposta.
Il Colosso Nazionale:
Daniel Bryan ha scritto:Credo che chiunque si trovi davanti agli occhi del pubblico sia da considerare come un potenziale role model. Indipendentemente da come vogliamo essere, i bambini ci stanno guardando. Prendo questa responsabilità molto seriamente. Credo che molta gente in WWE lo faccia, perché tanti bambini guardano il nostro prodotto e credo sia una delle priorità più grandi per me.
Colosso ha scritto:Da Bryan non ci si poteva aspettare che una risposta votata al buonismo e all'ipocrisia.
Poi non scherza manco tale TheSock92:
TheSock92 ha scritto:Dalle mie parti si dice "si tiranu a barca o'sciuttu" (tradotto si ritirano la barca lontano dal mare quando sta arrivando la tempesta). Tutti prendono le parti del capo e non del collega. [...] Bryan sapendo che ormai sul ring è finito, fa il buono per non perdere il lavoro.
Colosso ha scritto:Si parla comunque di un suo idolo d'infanzia, di una persona che ha sempre ammirato e di un collega che lavorava braccio a braccio con lui fino a pochi giorni prima. Bryan avrebbe dimostrato di avere palle prendendo le sue difese o quantomeno minimizzando le accuse invece di cavalcare la gogna mediatica.
TheSock92 ha scritto:Gli Yesman lecchini li odio. Spero in un Punk che difende Hogan.
L'idea del girone di Norris non è da scartare a priori.
Bryan yesman? Ah già, yes!yes!yes!
Ma che ragionamento è? A sto punto se mi ritrovo il mio collega, che mi ha aiutato nei momenti difficili a lavoro che ammazza il capo, io dovrei sostenerlo perché è come un "mito dell'infanzia?"
Scusate l'assenza, ma tra esami e pochi tempi liberi in cui mi getto in acqua ho avuto poco tempo per connettermi... ma ora che ho finito gli esami eccomi qui.
Gente, non voglio fare sceneggiate né discussioni, ve lo dico con tranquillità e ve lo chiedo per piacere: basta menzionare continuamente WOW e tutto quello che vi accade per qualsiasi cosa. Se è per riportare qualche cagata carina che viene detta da qualche partecipante del torneo ci sta, ma cerchiamo di non farlo in continuazione, anche alla luce di quanto accaduto nel topic di Hogan. Ve lo chiedo per favore.
RobLP ha scritto:Gente, non voglio fare sceneggiate né discussioni, ve lo dico con tranquillità e ve lo chiedo per piacere: basta menzionare continuamente WOW e tutto quello che vi accade per qualsiasi cosa. Se è per riportare qualche cagata carina che viene detta da qualche partecipante del torneo ci sta, ma cerchiamo di non farlo in continuazione, anche alla luce di quanto accaduto nel topic di Hogan. Ve lo chiedo per favore.
Scusa Rob, ma ho letto 'sta cosa di Sallent e non potevo lasciarla lì.
Penso sia l'unico al mondo che ha pensato a Patrick di Toug Enough in quella situazione.
Mystogan ha scritto:
Scusa Rob, ma ho letto 'sta cosa di Sallent e non potevo lasciarla lì.
Penso sia l'unico al mondo che ha pensato a Patrick di Toug Enough in quella situazione.
Ribadisco, se è per riportare ogni tanto qualche cagata notevole di partecipanti al torneo va anche bene. Non va bene farlo continuamente e anche di gente che qui non c'entra niente.