E ci sta.Jolly ha scritto:Fanno Wyatt-Ambrose perche' vogliono tenersi margine per fare ancora una volta rollins-ambrose.
Solo che non vedo finali diversi dall'Ambrose che entra nella Family.
E sarebbe merda allo stato puro.
E ci sta.Jolly ha scritto:Fanno Wyatt-Ambrose perche' vogliono tenersi margine per fare ancora una volta rollins-ambrose.
Backbone Crusher ha scritto: Quello che io intendo è che hanno appioppato Wyatt ad Ambrose con il solo scopo di levare il secondo dal main event, onde evitare che la gente si "dimentichi" di Reigns perché Dean è over come la figa in un carcere maschile e non fa sentire la mancanza dell'ex compagno di stable.
Sanno perfettamente che Reigns ha bisogno di determinate circostanze e condizioni per essere over, o quantomeno per mantenere l'overness e una di queste circostanze consiste nel non avere intorno un altro emergente come Ambrose, a cui basterebbe salire sul ring con lui e grattarsi il culo per rubargli la scena. Quindi giocano d'anticipo: levano adesso Ambrose dal main event, dando una conclusione che non è una conclusione al suo feud con Rollins, in modo da non avere "ingombri" (sticazzi, ad avercene di Ambrose) e avere campo libero per spianare la strada al ritorno di belli capelli.
Poi oh, è un mio pippone mentale, ma sapendo quanto siano lungimiranti, non mi sorprenderebbe affatto se tutto fosse stato fatto in base a questa logica.
In che universo parallelo?Karran ha scritto: E ci sta.
Solo che non vedo finali diversi dall'Ambrose che entra nella Family.
E sarebbe merda allo stato puro.
Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?Backbone Crusher ha scritto: Quello che io intendo è che hanno appioppato Wyatt ad Ambrose con il solo scopo di levare il secondo dal main event, onde evitare che la gente si "dimentichi" di Reigns perché Dean è over come la figa in un carcere maschile e non fa sentire la mancanza dell'ex compagno di stable.
Sanno perfettamente che Reigns ha bisogno di determinate circostanze e condizioni per essere over, o quantomeno per mantenere l'overness e una di queste circostanze consiste nel non avere intorno un altro emergente come Ambrose, a cui basterebbe salire sul ring con lui e grattarsi il culo per rubargli la scena. Quindi giocano d'anticipo: levano adesso Ambrose dal main event, dando una conclusione che non è una conclusione al suo feud con Rollins, in modo da non avere "ingombri" (sticazzi, ad avercene di Ambrose) e avere campo libero per spianare la strada al ritorno di belli capelli.
Poi oh, è un mio pippone mentale, ma sapendo quanto siano lungimiranti, non mi sorprenderebbe affatto se tutto fosse stato fatto in base a questa logica.
In un universo parallelo, Ambrose avrebbe vinto con l'interfetenza di Orton.3:16 ha scritto:
In che universo parallelo?
Per nulla convinto che riesca a mantenere l'overness, la mia è solo una visione dal loro punto di vista.Karran ha scritto: Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?
O forse, a parte il pop iniziale al ritorno, finita nello sticazzi?
ma Wyatt vince eh...Jolly ha scritto:Una vittoria di Ambrose aveva senso solo pulita.
Adesso devono fargli pestare a sangue il ciccione. Se no salta subiti tutto. Pestaggio brutale, eh
Ciò non toglie però che, con Bryan fuori dai giochi, corriamo il rischio di trovarcelo campione a 'Mania comunque.Backbone Crusher ha scritto: Per nulla convinto che riesca a mantenere l'overness, la mia è solo una visione dal loro punto di vista.
Già il fatto che di Reigns non se ne senta la mancanza, è un chiaro sintomo di come NON sia tutta sta potenza di mille monsoni che vogliono far credere.
Assolutamente, il rischio c'è e non poco.Karran ha scritto: Ciò non toglie però che, con Bryan fuori dai giochi, corriamo il rischio di trovarcelo campione a 'Mania comunque.
Mai come stavolta appoggio Vince e la sia idea di mandarci Rocky

Per quale cazzo di stramotivo avrebbe dovuto intervenire Orton ora? Orton non avrebbe mai dovuto intervenire adesso. Avresti bruciato tantissime tappe che servivano per Rollins.Karran ha scritto: Davvero pensate che, al suo ritorno, Reigns sarà ancora over?
O forse, a parte il pop iniziale al ritorno, finita nello sticazzi?
In un universo parallelo, Ambrose avrebbe vinto con l'interfetenza di Orton.
Nel nostro, purtroppo, Wyatt non può perdere un altro feud

1) nessuna tappa bruciata, dal momento che potevi far iniziare comunque il feud tra Rollins ed un Orton cool-heel.3:16 ha scritto:
Per quale cazzo di stramotivo avrebbe dovuto intervenire Orton ora? Orton non avrebbe mai dovuto intervenire adesso. Avresti bruciato tantissime tappe che servivano per Rollins.
E su Wyatt che non può perdere un'altro feud dipende da come lo fai perdere e in che modo lo fai uscire come personaggio.
Magari ora rispondimi col una gif dove c'è uno che beve,mi raccomando.
Karran ha scritto: 1) nessuna tappa bruciata, dal momento che potevi far iniziare comunque il feud tra Rollins ed un Orton cool-heel.
Non ci siamo capiti. Potevi chiudere il match in 1000 modi, ma dovevano essere sensati.
Un Wyatt a cazzo NON HA SENSO!
2) no, tesoro mio, Wyatt ha perso questa possibilità dopo la cazzata che hanno fatto con Bryan.
Un Wyatt che non ha mai vinto, umiliato da Bryan lo scorso anno (perché un Bryan "familyzzato" che ti si rivolta contro con un tale plebiscito è umiliante per un personaggio come quello che Rotunda starebbe proponendo), e che ha persino "perso" un uomo, NON PUÒ PERDERE senza essere ridicolizzato.