WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Ma come hai fatto a fate 11000 punti? io ci ho giocato praticamente tutto il giorno tutti i giorniantoniocesaro ha scritto:ho preso brock e bryan !!
-
Ambrose fan
Io devo sperare che mi esca qualcuno di cui fare la pro non posso non essere al rango wrestlemaniaDF PUNK ha scritto: Mi mettessero un michaels la prossima volta, almeno ci faccio una pro bestia, invece sono pronto a scommettere che pure la prossima capiterà qualche merda tipo Ambrose o Reigns.
- antoniocesaro
totale 12mila.li vincevo a 5punti poi ho avuto la fortuna di pescare molte carte x il titolo una sessantina circa, ma l'obiettivo era sempre bryan. nel senso se scalavo a brock ed orton smettevo di giocare x rientrare nella ricompensa di bryan. cmq mi pare che con il mio punteggio nei people vecchi sarei riuscito a fare la pro della carta principaleAmbrose fan ha scritto: Ma come hai fatto a fate 11000 punti? io ci ho giocato praticamente tutto il giorno tutti i giorni
-
A.J.STYLES
Scusa ma mi scopri l'acqua calda eh!!!DF PUNK ha scritto:Ma chi cazzo lo sa dove si arrivava con 11000punti, di certo non ne facevo 6mila e più per trovarmi con un orton di merda , vaffanculo PC del cazzo, mai più
Gli ultimi PCC non se li cagava nessuno perché c'era il RTG, quindi aumenta già di un 1000-1500 punti, aggiungi poi che è appena la seconda occasione di ottenere carte WM, il che significa che dopo appena RTG + PCC è già possibile avere un mazzo KOTR di WM (PCC+RTG+pro se si ha culo) era ovvio che sarebbe stato il più giocato della storia...
E infatti 100 punti ho fatto, giusto per riempire qualche buco e prendere qualche saetta per ricaricare il KOTR
io mi accontento di orton sv e del supporto legg, fino a ora al massimo riuscivo a raggiungere la coppia leggendaria quindi un passo in avanti l'ho fatto, la cosa che mi ha fatto imbestialire e' stata la pesca dal tavolo molte ultra rara e epica solo swagger sv e layla perche sono arrivato in semifinale ad un kotr
-
Ambrose fan
avete visto l'annuncio del prossimo rtg?
come survivor bryan come wrestlemania rollins e triple h

big slow leggendarioAmbrose fan ha scritto:avete visto l'annuncio del prossimo rtg?
spero di prendere almeno rollins a questo giro l'altro rtg ho mancato il primo hart per pochi incontri
non riesco a trovare il bilanciamento con ambrose survivor fusion pro
se metto lui non vinco un incontro
se metto lui non vinco un incontro
-
Ambrose fan
anchio a sto giro punto a rollins dopo il fallimento nel pccCmCrack ha scritto: big slow leggendario![]()
spero di prendere almeno rollins a questo giro l'altro rtg ho mancato il primo hart per pochi incontri
- antoniocesaro
speriamo nn sia impossibile questo rtg..mi piacerebbe avere almeno 1 hhh
-
Ambrose fan
Non dirlo a me io avevo trovato kane poi l ho usato per fare la fusione e ieri mentre facevo il PCC indovina un po chi ho pescato?DF PUNK ha scritto:Mi sa che prima di riuscire a fare una pro mi girero tutte le SV di sto passo
quel bastardo di kane