[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Roby Fabulous

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da Roby Fabulous »

TheRealm ha scritto: Hai ragione, era uno dei più scarponi. Tanta Corsa e spinta con piedi di legno. Immagine
Piuttosto, ieri ho visto un grande Sessegnon. Certo, poi se l'è presa in culo come tutto il Sunderland, però una gran partita. :o

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Roby Fabulous ha scritto: Piuttosto, ieri ho visto un grande Sessegnon. Certo, poi se l'è presa in culo come tutto il Sunderland, però una gran partita. :o
ecco, parliamone: quanto può far schifo un giocatore che in carriera gioca nel PSG e in quegli sfigati ? :geek:
Almeno Laurent Robert e Ginola si sono redenti andando via da quella fogna, lui invece cade ancora più in basso

Roby Fabulous

ShearerWHC ha scritto:
ecco, parliamone: quanto può far schifo un giocatore che in carriera gioca nel PSG e in quegli sfigati ? :geek:
Almeno Laurent Robert e Ginola si sono redenti andando via da quella fogna, lui invece cade ancora più in basso
Beh, parecchio. Ma poi, che credibilità ha una squadra che fonda una colonia ghanese nello spogliatoio?

ShearerWHC

Roby Fabulous ha scritto: Beh, parecchio. Ma poi, che credibilità ha una squadra che fonda una colonia ghanese nello spogliatoio?
E che ha riesumato Zenden, lol. Tipo quelli che provano a far tornare in vita Pires

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Kortatu ha scritto:Piccola analisi mia.

Non ho mai ne elogiato ne criticato Ranieri. Ho sempre criticato chi diceva che non c'è gioco in questa squadra non perchè ci sia effettivamente gioco ma per il semplice fatto che secondo me il gioco vero e proprio non è una condizione necessaria per vincere. Non ho mai amato Spalletti nonostante la sua Roma spettacolare perchè mi è sembrata sempre tanto fumo e poco arrosto.
Però una cosa la devo dire: a fine stagione via Ranieri. Non per il gioco e ne per i risultati, perdere a Milano ci sta tranquillamente. Ma perchè sembra perennemente affidarsi al caso, mi sembra ben poco padrone dello spogliatoio e oltretutto non ha affatto la mentalità vincente che la Roma meriterebbe.
Di Benedè, portace Ancelotti. Non giocheremo uguale ma almeno vincemo.
Concordo, ma questo è un discorso che si deve fare anche a livello di Rosa.
Via un pò di giocatori che hanno fatto il loro tempo, è dentro gente veramente brava, sopratutto a livello mentale.

Roby Fabulous

ShearerWHC ha scritto:
E che ha riesumato Zenden, lol. Tipo quelli che provano a far tornare in vita Pires
Vabè, se scegli come allenatore un residuato bellico come Houllier...

Almeno i suoi Gones però sculacciavano costantemente il PSG. 8-)

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Fenomenez ha scritto:
Concordo, ma questo è un discorso che si deve fare anche a livello di Rosa.
Via un pò di giocatori che hanno fatto il loro tempo, è dentro gente veramente brava, sopratutto a livello mentale.

Vabbè c'avemo una rosa di ultratrentenni. E ormai Juan pare il Loria negro.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

ranieri non dà stabilità alla squadra, non dà identità.

anche mourinho non faceva bel gioco, ma almeno dava sicurezza alla squadra; ranieri s'affida alle giocate personali e al culo.

poi vabbe, un paralitico è più utile di riise; taddei è stato scandaloso in occasione dell'ultimo gol, ormai penso sia stra-scoppiato.
vucinic ottima partita, de rossi scordiamoci che lo vendono [anche se, per un'offerta irrinunciabile, l'avrei fatto].

contro il napoli non saprei veramente chi mettere dietro, loria è inaffidabile, io proverei burdissino.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

Kortatu ha scritto:

Vabbè c'avemo una rosa di ultratrentenni. E ormai Juan pare il Loria negro.
E bisogna comprare anche un portiere serio, perchè ormai tra Julio Sergio, Doni e Lobont è una gara a chi è il meno peggio.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Piuttosto, ieri ho visto un grande Sessegnon. Certo, poi se l'è presa in culo come tutto il Sunderland, però una gran partita. :o
Sessegnon è un giocatore episodico. Il giorno che gli gira bene è fortissimo, nella sua normalità non vale un granchè. Il valore effettivo è: mediocre.
@Shearer: senza il Psg al Newcastle sarebbero arrivati dei bustoni senza arte nè parte, comprate da noi perchè sapete che comprate bene. Anche se vi meritereste solo una vagonata di Pancrate Immagine

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

Fenomenez ha scritto:
E bisogna comprare anche un portiere serio, perchè ormai tra Julio Sergio, Doni e Lobont è una gara a chi è il meno peggio.
julio sergio sembra il portiere sudamericano anni 80, alterna grandissime parate a stronzate colossali.

Kortatu

Messaggio da Kortatu »

Fenomenez ha scritto:

Vabbè oggi J.Sergio oltre a fare 10 miracoli che doveva fare?

Crocifiggersi in porta per protesta?

ShearerWHC

Grande Pancrazio, che pippa!
Quasi come Cacapa, che non veniva dal PSG ma che evidentemente al Lione ha imparato ad essere una pippa da un attaccante norvegese

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

ShearerWHC ha scritto:Grande Pancrazio, che pippa!
Quasi come Cacapa, che non veniva dal PSG ma che evidentemente al Lione ha imparato ad essere una pippa da un attaccante norvegese
Quando uno si allena con gli scarsi poi si abitua a quel livello 8-)

Roby Fabulous

ShearerWHC ha scritto:Grande Pancrazio, che pippa!
Vabè, ma Caçapa era una pippa rara. Voglio dire, il merito dei successi dell'OL era tutto di:
A) John
B) Juninho
C) Cris + Clerc + Abidal
D) Malouda + Govou
E) Coupet

Partiti questi, c'è stata chiaramente un'involuzione della squadra, che ora prende schiaffi dal primo PSG che passa.

Rispondi