Muntari è scarsissimo ed è anche dannoso, per mariga vorrei che restasseDejan Stankovic ha scritto:Gazzetta - Muntari e Mariga possono restare all'Inter
Fonte: Calciomercato.com
L'addio di almeno uno di loro pareva certo, invece potrebbero restare entrambi all'Inter. Sulley Muntari e McDonald Mariga, secondo quanto riferito oggi da La Gazzetta dello Spot, non andranno via con certezza: Leonardo vuole valutarli, e se il kenyota già difficilmente avrebbe lasciato Milano, può rimanere anche quel Muntari che con Benitez aveva rotto da tempo e pareva in oribta Liverpool.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Sono d'accordo, mariga è forte ed è anche giovanissimo. Muntari è un giocatore formato..e anche male.Babbiony ha scritto:
Muntari è scarsissimo ed è anche dannoso, per mariga vorrei che restasse
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Ne prende 3,5 l'anno, se proprio vuoi saperlo.... Era una battutafossadeileoni89 ha scritto:
non credo proprio
Se sta li è perchè guadagna senza giocare e credo che all'anno minimo 1.000.000 di euro se li becca tutti quell'infame
- fossadeileoni89
Sauron ha scritto: Ne prende 3,5 l'anno, se proprio vuoi saperlo.... Era una battuta
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
- fossadeileoni89
Re:
lui è il compagno di merende di benitezperfect insanity ha scritto:
dopodichè lui ti staccerà a morsi tutte le dita comprese quelle dei piedi
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Rumors su Santana, l'agente: "A giugno andrà via"
Secondo quanto ha riferito Repubblica qualche settimana fa, sul taccuino dell'Inter per giugno c'è Mario Santana, ala in scadenza con la Fiorentina. Nel pomeriggio, il suo agente Marco Piccioli ha parlato a FirenzeViola.it confermando le possibilità di svincolo: "Al momento non abbiamo sentito nessuno dalla Fiorentina. Ormai è un anno che la Fiorentina non si fa sentire e credo che il futuro di Santana l'anno prossimo sarà lontano da Firenze. Ci sono alcuni club interessati ma di questo ci occuperemo a tempo debito. Adesso l'attenzione va solo alla Fiorentina e alla seconda parte di stagione che rimane da giocare, poi a giugno vedremo come muoverci...", ha garantito Piccioli
Secondo quanto ha riferito Repubblica qualche settimana fa, sul taccuino dell'Inter per giugno c'è Mario Santana, ala in scadenza con la Fiorentina. Nel pomeriggio, il suo agente Marco Piccioli ha parlato a FirenzeViola.it confermando le possibilità di svincolo: "Al momento non abbiamo sentito nessuno dalla Fiorentina. Ormai è un anno che la Fiorentina non si fa sentire e credo che il futuro di Santana l'anno prossimo sarà lontano da Firenze. Ci sono alcuni club interessati ma di questo ci occuperemo a tempo debito. Adesso l'attenzione va solo alla Fiorentina e alla seconda parte di stagione che rimane da giocare, poi a giugno vedremo come muoverci...", ha garantito Piccioli
- fossadeileoni89
ma chi lo vuole quel pipponeDejan Stankovic ha scritto:Rumors su Santana, l'agente: "A giugno andrà via"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Bobby realdeal ha scritto:Ma chi è 404FileNotFound? Era su Tw?
io un sospettino ce l'ho...
ma non son sicuro, se fosse chi penso io comunque sarebbe un idiota
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Mariga, gol spettacolare in allenamento!
Il keniota si è inventato un gioiellino che ha deciso la partitella in famiglia
Fonte: Inter.it
Tutti intorno a lui, come se avesse segnato un gol decisivo per una vittoria in campionato o Champions. Ma si trattava solo della partitina di allenamento odierna ad Appiano Gentile, nella quale MacDonald Mariga si è inventato un gol spettacolare, che gli è valso l'abbraccio di tutti i suoi compagni di schieramento, come documentato dalla fotogallery presente sul sito ufficiale del club. Festa come per un gol che conta, ulteriore testimonianza di una nuova carica che permea tutto il gruppo nerazzurro in vista del ritorno in campo...
Negriga
Il keniota si è inventato un gioiellino che ha deciso la partitella in famiglia
Fonte: Inter.it
Tutti intorno a lui, come se avesse segnato un gol decisivo per una vittoria in campionato o Champions. Ma si trattava solo della partitina di allenamento odierna ad Appiano Gentile, nella quale MacDonald Mariga si è inventato un gol spettacolare, che gli è valso l'abbraccio di tutti i suoi compagni di schieramento, come documentato dalla fotogallery presente sul sito ufficiale del club. Festa come per un gol che conta, ulteriore testimonianza di una nuova carica che permea tutto il gruppo nerazzurro in vista del ritorno in campo...
Negriga
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Sono l'unico imbecille che non è stato ancora citato tra gli "scomparsi"Bobby realdeal ha scritto:Ma chi è 404FileNotFound? Era su Tw?
Siete più becchi di Baresi
- Bobby realdeal
- Città: Patti
404 FileNotFound ha scritto:
Sono l'unico imbecille che non è stato ancora citato tra gli "scomparsi"
Siete più becchi di Baresi
Rottle?
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia