Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Phil is Wrestling ha scritto:
La PS3 al lancio costava nientemeno che 600 cucuzze. La PS4 ne costa 400. Le limitazioni sono solo quella dell'MP3, a cui aggiungere la mancanza di un'app per YouTube e l'impossibilità del Browser, da un mesetto, di caricare dei video da DailyMotion.
Con la PS4 si può streammare una propria partita tramite Twitch o registrare gli ultimi 15 minuti di giocato. Potrebbe risultare inutile a te (anche a me, ad onor del vero) ma c'è a chi interessa.
Il controller PS4 è decisamente più comodo e finalmente adatto ad ogni tipo di videogioco.
La potenza di calcolo è enormemente maggiore.
E se si parla di WWE 2K15, è probabile (finalmente) un online senza ritardi negli input dei comandi e senza problemi di espulsione dai server. Oltre a tutti i vari vantaggi del gioco su Next Gen che non possono essere riportati su PS3 e 360 per la minor potenza (sottolineo onde chiarire ai grandi delusi che è già tanto se hanno il gioco su Old Gen, che almeno non si lamentino per i problemi tecnici delle loro console).
Mah, comunque la potenza massima con l'hardware PS3 non è stata sfruttata di certo dai giochi WWE.
Su PS4 non vedrete comunque tantissime differenze, ci avviciniamo piano piano al fotorealismo.
Liontamer ha scritto:
...Quindi secondo logica tu schiferesti anche HCTP ad esempio?
no, ogni tanto ci gioco ancora e mi va bene così com'è essendo un gioco x una console antecedente alla ps3 non ho pretese tipo appunto importare musica x i caw
quello che non mi sta bene e che nessuno sembra capire e che la ps4, attualmente non ha questa funzione e non è normale dal momento che la ps4 dovrebbe essere un'evoluzione della ps3
Lord.Panzai. ha scritto:
Phil è palese stia rosicando su...non stare li a dargli ancora corda.
tu sei fissato con sta storia del rosicare...
ma rosicando di cosa poi, che tu hai la ps4 e io no? mi pare di aver visto che l'hai già detto altre volte ad altri utenti, davvero pensi che agli altri freghi qualcosa di quello che tu hai e loro no?
Phil is Wrestling ha scritto:
La PS3 al lancio costava nientemeno che 600 cucuzze. La PS4 ne costa 400. Le limitazioni sono solo quella dell'MP3, a cui aggiungere la mancanza di un'app per YouTube e l'impossibilità del Browser, da un mesetto, di caricare dei video da DailyMotion.
Con la PS4 si può streammare una propria partita tramite Twitch o registrare gli ultimi 15 minuti di giocato. Potrebbe risultare inutile a te (anche a me, ad onor del vero) ma c'è a chi interessa.
Il controller PS4 è decisamente più comodo e finalmente adatto ad ogni tipo di videogioco.
La potenza di calcolo è enormemente maggiore.
E se si parla di WWE 2K15, è probabile (finalmente) un online senza ritardi negli input dei comandi e senza problemi di espulsione dai server. Oltre a tutti i vari vantaggi del gioco su Next Gen che non possono essere riportati su PS3 e 360 per la minor potenza (sottolineo onde chiarire ai grandi delusi che è già tanto se hanno il gioco su Old Gen, che almeno non si lamentino per i problemi tecnici delle loro console).
dark nemesis ha scritto:
torto di cosa e quali scuse esilaranti?
Torto nel dire che la PS4 è merda per la mancanza del supporto MP3, che oltre ad essere momentanea è soppesata da altre caratteristiche interessanti.
Scuse esilaranti non ne hai accampate, infatti non ho fatto menzione a delle tue gaffe in questo senso quanto ad un discorso generalizzato sulla comunicazione tipica che avviene attraverso i forum.
Comunque, mi sembra eh, che la memoria sia di 500 GB, come una PS3 Super-Slim.
Panzai è tipo il peggior utente di TW, secondo me.
Per rimanere in-topic, l'anno scorso, per lui era "coglione chi ha WWE 14" perchè non lo aveva
Quest'anno invece è "coglione chi non ha la PS4".
E poi dice a Dark che rosica...
Ps: e questo senza mettermi in mezzo ai discorsi "meglio 3 e 4", non ne so niente e non mi importano le console.