Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- badinfluence
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Questi due se utilizzati bene possono davvero riportare in alto l'X-Division, ed anche in coppia pare si trovino benissimo.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Mah puntata che scorre liscia senza infamia e senza lode
Abyss Joe mi ha messo una tristezza assurda, ormai abyss è un paracarro come pochi
Spud è un figo, urla e frignette da oscar
Con willow non capisco cosa vogliano fare
Shaw col manichino teraLOL e altra figura da coglione contro Anderson, seppellitelo e via
Abyss Joe mi ha messo una tristezza assurda, ormai abyss è un paracarro come pochi
Spud è un figo, urla e frignette da oscar
Con willow non capisco cosa vogliano fare
Shaw col manichino teraLOL e altra figura da coglione contro Anderson, seppellitelo e via
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
capisco che c'era un sacco di gente, ma tre minuti per Storm/Gunner dovevano trovarli.
così' come, la settimana prossima, ci saranno loro ed inevitabilmente mancherà tipo l'intera X-Division.
pure i Wolves, già fuori per far posto ai giocattoli nuovi.
Russo merda.
puntata carina.
così' come, la settimana prossima, ci saranno loro ed inevitabilmente mancherà tipo l'intera X-Division.
pure i Wolves, già fuori per far posto ai giocattoli nuovi.
Russo merda.
puntata carina.
Però Gunner-Storm è una storyline tra le principali, cazzo trattala come tale, non che fai rotazione con altri che poi magari la prossima settimana non appaiono.
Fai un match in meno (Willow diobono) e fai un segmento con loro due.
Idem coi Wolves.
Le Beautiful People spaccano, ma credo che le faranno feudare.
Fai un match in meno (Willow diobono) e fai un segmento con loro due.
Idem coi Wolves.
Le Beautiful People spaccano, ma credo che le faranno feudare.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Angelina Love
Finalmente anche le knockouts hanno un interesse
Il turnover è inevitabile con tutta la gente che hanno, i Wolves e Storm li faranno apparire settimana prossima in cui ridurranno il tempo tipo per le knockouts. A me sta bene così.
EC3 continua ad essere un figo, e Willow comincio a credere sia una garanzia per la TNA nel caso Hardy si ripresentasse strafatto.
Il turnover è inevitabile con tutta la gente che hanno, i Wolves e Storm li faranno apparire settimana prossima in cui ridurranno il tempo tipo per le knockouts. A me sta bene così.
EC3 continua ad essere un figo, e Willow comincio a credere sia una garanzia per la TNA nel caso Hardy si ripresentasse strafatto.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Ma la settimana prossima è live?
Hanno risolto con la Iz o devono di nuovo registrare due mesi?
Il turn over fa cagare. Gente tipo Manik "muore" così.
-
E.Ganzerli
Registrano anche le prossime due settimane tra oggi e domani, forse anche 3 settimane, non ricordo.-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma la settimana prossima è live?
Poi c'è un altro set di tapings e si arriva così a Sacrifice.
-
E.Ganzerli
Attenzione però: sono in un parco divertimenti. Una buona parte di chi ci va dentro la TNA non la segue. Poi ci sono gli afficionados che son sempre lì, ma hanno anche molti turisti.It's True! ha scritto: Alla fine i settori al Soundstage 21 erano due, c'erano tipo una ventina di sedie nella parte dove era presente la telecamera centrale, non la considero neanche.
Boh, io comunque la trovo una cagata quella di indirizzare il pubblico tramite la regia, non sono mica dei cerebrolesi (lo spero) quelli che vanno lì senza sapere un cazzo o senza aver mai visto la TNA. Alla fine basta seguire lo svolgimento dello show per farsi un'idea su chi tifare e chi fischiare. Però tutta sta manfrina è perfettamente lineare con i classici modus operandi delle trasmissioni negli studi televisivi (perché di questo stiamo parlando, non di arene), ovvero con il tipo che dice quando applaudire e quando starsene boni.
-
E.Ganzerli
La scorsa notte hai avuto un wrestler che ha perso il suo match per essersi preoccupato che la sua FOTTUTA BAMBOLA GONFIABILE stesse bene, e volete dirmi che Russo non sia tornato?It's True! ha scritto:La cosa sicura ormai è che Vince Russo è tornato a lavorare/collaborare con la TNA, il suo stile e il suo stampo sulle storyline si nota, nonostante le smentite che alcune superstar hanno fatto, molto probabilmente per tenersi buoni quelli della Wrestle-1. Visto che la promotion giapponese non vuole avere a che fare con Russo, per la convinzione che quest'ultimo sia razzista contro le persone giapponesi. A causa di alcuni commenti che ha fatto in passato, così come per il modo in cui ha bookato talenti giapponesi mentre lavorava per la WCW e la TNA.
- badinfluence
Due cose in particolare:
Prima di tutto, date il mondo a Spud, è tranquillamente il miglior personaggio comedy delle mayor al momento
Secondo, Willow >>>>>>>>>> Hardy. Se non lo mandano in vacca, ha un gran potenziale.
Per il resto puntata carina, stona solo il fatto che Gunner e Storm non siano apparsi, ma credo risolveranno già settimana prossima.
Shaw è meraviglioso, esigo che il feud finisca con un "Christy Hemme on a pole" match
Le Beautiful People, dopo il promo tra Angelina e Velvet, ho idea che torneranno insieme ma con una composizione diversa; tipo Angelina Love, Madison Rayne e una Brittany a caso.
Una domanda: sono l'unico ad aver sentito Taz in telecronaca dire qualcosa del tipo Ora posso dire Phenomenal di nuovo?
C'è un motivo preciso per cui ha detto questa frase o è solo un caso?
Prima di tutto, date il mondo a Spud, è tranquillamente il miglior personaggio comedy delle mayor al momento

Secondo, Willow >>>>>>>>>> Hardy. Se non lo mandano in vacca, ha un gran potenziale.
Per il resto puntata carina, stona solo il fatto che Gunner e Storm non siano apparsi, ma credo risolveranno già settimana prossima.
Shaw è meraviglioso, esigo che il feud finisca con un "Christy Hemme on a pole" match
Le Beautiful People, dopo il promo tra Angelina e Velvet, ho idea che torneranno insieme ma con una composizione diversa; tipo Angelina Love, Madison Rayne e una Brittany a caso.
Una domanda: sono l'unico ad aver sentito Taz in telecronaca dire qualcosa del tipo Ora posso dire Phenomenal di nuovo?
C'è un motivo preciso per cui ha detto questa frase o è solo un caso?
Sarà che sono fan di Hardy ma a me Willow piace
Comunque bella puntata, peccato veramente che non si siano praticamente cagati Storm/Gunner
Comunque bella puntata, peccato veramente che non si siano praticamente cagati Storm/Gunner
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ah, la nuova maschera di Abyss fa cagare acido. Tra l'altro, mi ricorda qualche altra maschera, forse un qualche horror di serie z, non riesco a mettere a fuoco.
- MarioMariaMario
Son tornato a vedere una puntata di IW dopo secoli spinto dai commenti positivi che avevo letto in seguito ad altrettante letture di quick report vari ed incuriosito da alcuni personaggi nuovi.
Se è partito il carretto di Willow ci salgo sopra alla grande. Sarò di parte anche perché Hardy comunque mi è sempre piaciuto, ma con questa vecchia-nuova gimmick lo attendevo particolarmente. Che dire, lo presentano come una sorta di alter ego di Jeff ma più sadico e violento, come si è visto in puntata nel match contro Spud che era costato a Jeff il titolo del mondo. Onestamente, non dico una cosa alla Park-Abyss, ma mi sarebbe piaciuto molto di più vedere le due personalità assieme, come una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, ma è comunque un po' presto per far previsioni.
Abyss invece non mi ha convinto per nulla, tra l'altro a me con quella maschera ha ricordato molto vagamente Mankind, alla grossolana. Ero curioso di vedere Shaw che sul ring non mi ha per la verità convinto molto a differenza del segmento col manichino (lol); per settimana prossima attendo i Wolves con ansia e spero presto che i titoli di coppia cambino padroni.
Sarei felice anche se tornassero le BP, bei tempi... EC3 mi piace molto, speriamo che settimana prossima il match con Lashley non sia una schifezza come purtroppo presumo.
Taz il solito cazzone, Madonna mia... le freddure che non spara sempre
Se è partito il carretto di Willow ci salgo sopra alla grande. Sarò di parte anche perché Hardy comunque mi è sempre piaciuto, ma con questa vecchia-nuova gimmick lo attendevo particolarmente. Che dire, lo presentano come una sorta di alter ego di Jeff ma più sadico e violento, come si è visto in puntata nel match contro Spud che era costato a Jeff il titolo del mondo. Onestamente, non dico una cosa alla Park-Abyss, ma mi sarebbe piaciuto molto di più vedere le due personalità assieme, come una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, ma è comunque un po' presto per far previsioni.
Abyss invece non mi ha convinto per nulla, tra l'altro a me con quella maschera ha ricordato molto vagamente Mankind, alla grossolana. Ero curioso di vedere Shaw che sul ring non mi ha per la verità convinto molto a differenza del segmento col manichino (lol); per settimana prossima attendo i Wolves con ansia e spero presto che i titoli di coppia cambino padroni.
Sarei felice anche se tornassero le BP, bei tempi... EC3 mi piace molto, speriamo che settimana prossima il match con Lashley non sia una schifezza come purtroppo presumo.
Taz il solito cazzone, Madonna mia... le freddure che non spara sempre