WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da ShamanOfSexy »

Beh sicuramente un po deluso dal PPV, a tratti mi sembrava di guardare una puntata di Raw random.
Vero che le attese non erano alte, ma sono convinto che un pubblico abbastanza di merda abbia contribuito del tutto alla resa del ppv. Troppo silenzio.
E troppi match scarsi.
Mi aspettavo begli incontri, tipo il world title, l'US e il ME; ho visto i classici incontri settimanali da tipo 6,5.
E ho anche skippato parecchio (cosa che in un PPV comprato non succedeva da tempo).
Ryback :facepalm2: di nuovo :addolorato:

PPV che si conclude però lasciando abbastanza sorpresi, di vedere Bryan vincere di nuovo, e attendere fino all'ultimo l'arrivo di Triple H che alla fine non avviene. E che ti incolla a Raw.

Alla fine tra i vari finali possibili, secondo me l'han gestita bene (aspettando ovviamente raw)

Ciò che mi ha rovinato il PPV è stato il pubblico. Troppo freddo.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Non so se sia già stato scritto e l'idea di leggermi 49 pagine a quest'ora per controllare non mi alletta, MA...qualcun altro ha sentito Swagger dire "watch out" al cameraman appena prima il volo di uno dei due Uso? Anche Ryback ha chiesto a Punk "you feel good?" dopo la botta sul tavolo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Delle classifiche vogliamo parlarne ?
Mi sta bene Hogan, come WWE Champion più rappresentativo {ma Sammartino, Randy Savage, The Rock o Ultimate Warrior non sono stati nemmeno calcolati, a scapito di HHH}, ma Booker T come miglior World Champion o la DX miglior Tag Team All Time fanno davvero ridere.
Gente come Flair, Edge, ma anche Batista, Goldberg o Undertaker avevano comunque da dire la loro, sulla Gold Belt. Più di Booker T, comunque.
Mentre LOD, Dudz, Hart Foundation o British Bulldogs sono stati sicuramente più grandi della D Generation X di HHH & HBK.
Solite stronzate.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Non so se lo avete citato, non ho voglia di rileggermi tutto il live

Comunque c'è CM Punk che prima del match, invece di urlare il solito "It's clobberin' time!" urla "It's time to die" :sorridente:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:Delle classifiche vogliamo parlarne ?
Mi sta bene Hogan, come WWE Champion più rappresentativo {ma Sammartino, Randy Savage, The Rock o Ultimate Warrior non sono stati nemmeno calcolati, a scapito di HHH}, ma Booker T come miglior World Champion o la DX miglior Tag Team All Time fanno davvero ridere.
Gente come Flair, Edge, ma anche Batista, Goldberg o Undertaker avevano comunque da dire la loro, sulla Gold Belt. Più di Booker T, comunque.
Mentre LOD, Dudz, Hart Foundation o British Bulldogs sono stati sicuramente più grandi della D Generation X di HHH & HBK.
Solite stronzate.
Parlando dei soli tag team, per i quali ho sempre avuto una maggiore predilizione fin da tempi non sospetti, si trovano almeno una trentina di coppie migliore della Dx versione Tag. Che poi io scordo sempre che siano stati campioni di coppia.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Show No Mercy ha scritto: ossessionato
Inutile.

Al di là di SND il numero di regni è un' "ossessione" (così uso un termine che piace tanto tanto al pagliaccio) solo nostra visto che la WWE stessa utilizza i numeri a suo "piacimento". Es:

i 16 Titoli Mondiali di Flair, quando è risaputo che ne abbia conquistati di più.

Oppure il Regno di Andre The Giant. Quando ero piccolo quel regno non era inserito nell'albo d'oro quindi Andre non è mai stato campione del mondo. L'inserimento ufficiale è avvenuto anni dopo, quando l'allora WWF ha "deciso di si".

Ma ci sono svariati esempi...

... cosa vuol dire? una cintura può cambiare anche 10 volte (iperbole) in una serata se questa serve alla costruzione di una storyline. Non è così che si svaluta un titolo, non di certo così.

Rispondi