WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
Assurdo che ci sia gente che ritiene Henry più meritevole del titolo di Bryan, no comment davvero, è come se uno dicesse che il pallone d'oro lo merita più Tiribocchi che Messi (e in proporzione Tiribocchi è molto meglio come calciatore che Henry come wrestler).
Con Punk-Lesnar praticamente ufficiale, se si realizzeranno i rumour come Bryan-Cena e Brothers of destruction-Shield e si porterà avanti il feud Del Rio-Ziggler fino a SS, potremmo davvero assistere a un'edizione stellare.
Con Punk-Lesnar praticamente ufficiale, se si realizzeranno i rumour come Bryan-Cena e Brothers of destruction-Shield e si porterà avanti il feud Del Rio-Ziggler fino a SS, potremmo davvero assistere a un'edizione stellare.
Il mondo è bello perché è vario.Freestyla ha scritto:Tutto praticamente perfetto, salvo due eccezioni.
La prima: questione HHH-McMahon. Insensata, puerile e soprattutto inutile. Ma davvero Vince e famiglia non sanno trovare qualcosa di meglio per giustificare la loro presenza on screen?
La seconda: il solito Cena. Ormai, come ha già detto qualcun altro, è un'entità a parte in WWE. Tenuto al top ignorando le più elementari regole del buon senso. E chissà quando decideranno di fargli perdere 'sta cintura. Per ora si va avanti a sfidanti-figuranti, come sempre. Un plauso a Henry, comunque: mai l'avrei pensato così bravo a recitare, ci ero cascato con tutte le scarpe.
Però momenti come il run in di Lesnar oscurano praticamente tutto. Così si scrive uno show di wrestling, cazzo.
A me sta divertendo la situazione McMahon-Triple H. Potrebbe essere finalmente la storyline definitiva che decreterà Triple H come nuovo uomo al potere (e magari nuovo Chairman?).
Per quanto riguarda Cena, parli come se avesse la cintura da 2 anni. L'ha vinta appena 2 mesi fa. E la terrà mooooolto a lungo. Probabilmente fino alla prossima Wrestlemania, quando dovrà (per forza, niente scuse) andare contro Undertaker in uno Streak vs Title match da orgasmo puro (con turn heel di Cena?).
E ti ho detto tuuuuutto
Ultima modifica di Sallent il 18/06/2013, 23:20, modificato 1 volta in totale.
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
Giant92 ha scritto:Assurdo che ci sia gente che ritiene Henry più meritevole del titolo di Bryan, no comment davvero, è come se uno dicesse che il pallone d'oro lo merita più Tiribocchi che Messi (e in proporzione Tiribocchi è molto meglio come calciatore che Henry come wrestler).

Freestyla ha scritto:Tutto praticamente perfetto, salvo due eccezioni.
La prima: questione HHH-McMahon. Insensata, puerile e soprattutto inutile. Ma davvero Vince e famiglia non sanno trovare qualcosa di meglio per giustificare la loro presenza on screen?
La seconda: il solito Cena. Ormai, come ha già detto qualcun altro, è un'entità a parte in WWE. Tenuto al top ignorando le più elementari regole del buon senso. E chissà quando decideranno di fargli perdere 'sta cintura. Per ora si va avanti a sfidanti-figuranti, come sempre. Un plauso a Henry, comunque: mai l'avrei pensato così bravo a recitare, ci ero cascato con tutte le scarpe.
Però momenti come il run in di Lesnar oscurano praticamente tutto. Così si scrive uno show di wrestling, cazzo.
Non stava recitando, ha semplicemente anticipato il suo discorso di ritiro. Con molta probabilità il match con Cena sarà l'ultimo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Abbiamo già il Principe che spara stronzate su Undertaker alla prossima Wrestlemania, mi spiace, il posto è già occupato.Sallent ha scritto: Il mondo è bello perché è vario.
A me sta divertendo la situazione McMahon-Triple H. Potrebbe essere finalmente la storyline definitiva che decreterà Triple H come nuovo uomo al potere (e magari nuovo Chairman?).
Per quanto riguarda Cena, parli come se avesse la cintura da 2 anni. L'ha vinta appena 2 mesi fa. E la terrà mooooolto a lungo. Probabilmente fino alla prossima Wrestlemania, quando dovrà (per forza, niente scuse) andare contro Undertaker in uno Streak vs Title match da orgasmo puro (con turn heel di Cena?).
E ti ho detto tuuuuutto
Su Payback in molti erano scettici, invece è stato uno spartiacque importantissimo per l'annata, seguito da questa puntata di Raw stratosferica.
CM Punk vs Lesnar: un dream match che potrebbe benissimo essere un main event di Wrestlemania. I due verranno alla mani solo a Summerslam e sono curiosissimo di sapere cosa farà Punk a MIB. Step di transizione contro Axel? Se guerra con Heyman sarà, il figlio di Mr Perfect sarà un avversario inevitabile, ma non so se vogliano giocarselo al ppv, dove forse il nuovo pupillo di Heyman dovrà difendere il titolo intercontinentale contro qualcuno.
Cena vs Henry: interesse zero. A differenza di Punk lo scorso anno, Cena seppur parcheggiato in storyline di non primissima importanza, si becca sempre e comunque il main event.
Parentesi Daniel Bryan: ma siete sicuri che se dovesse andare contro Cena, riuscirebbe a vincere il titolo WWE? Io ho i miei dubbi, specialmente se lo turnano heel. Cena non cederà mai alla No Lock, e non gli faranno vincere il titolo con un roll-up. I booker dovranno avere molta fantasia ..
CM Punk vs Lesnar: un dream match che potrebbe benissimo essere un main event di Wrestlemania. I due verranno alla mani solo a Summerslam e sono curiosissimo di sapere cosa farà Punk a MIB. Step di transizione contro Axel? Se guerra con Heyman sarà, il figlio di Mr Perfect sarà un avversario inevitabile, ma non so se vogliano giocarselo al ppv, dove forse il nuovo pupillo di Heyman dovrà difendere il titolo intercontinentale contro qualcuno.
Cena vs Henry: interesse zero. A differenza di Punk lo scorso anno, Cena seppur parcheggiato in storyline di non primissima importanza, si becca sempre e comunque il main event.
Parentesi Daniel Bryan: ma siete sicuri che se dovesse andare contro Cena, riuscirebbe a vincere il titolo WWE? Io ho i miei dubbi, specialmente se lo turnano heel. Cena non cederà mai alla No Lock, e non gli faranno vincere il titolo con un roll-up. I booker dovranno avere molta fantasia ..
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma era workato, c'hanno fatto anche il segmento con HHH su WWE.comCM-Cena ha scritto: Boh,niente di grave comunque,visto che stasera nei tapings SD è pubblicizzato nel ME
Credo proprio che tempo di Summerslam, se continuano di questo passo, Daniel Bryan avrà uno status che gli permetterà anche una vittoria pulita, volendo... E, viste le premesse, non credo si renda nemmeno necessario un turn heel!Gidan 89 ha scritto:Parentesi Daniel Bryan: ma siete sicuri che se dovesse andare contro Cena, riuscirebbe a vincere il titolo WWE? Io ho i miei dubbi, specialmente se lo turnano heel. Cena non cederà mai alla No Lock, e non gli faranno vincere il titolo con un roll-up. I booker dovranno avere molta fantasia ..
Anche continuando dal "I'm not the weak link", possono mandarlo ancora più over e consacrarlo definitivamente a maineventer fisso.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
DF PUNK ha scritto: ma era workato, c'hanno fatto anche il segmento con HHH su WWE.com
La Newsboard ha scritto:Secondo il Wrestling Observer, Daniel Bryan ha riportato un infortunio legittimo durante il match con Randy Orton lunedì notte a Raw ed è questo il motivo per cui il match è stato interrotto.
L'articolo evidenzia che Bryan avrebbe dovuto vincere il match contro Orton, cosa che avrebbe proseguito la storia dell'importante numero di grandi vittorie riportate da Bryan (precedentemente durante la serata Bryan aveva anche sollevato l'idea di competere per il WWE Title in un promo backstage).
La WWE ha gestito il cambiamento di piani dicendo che Bryan aveva sofferto un trauma alla zona comprensiva di collo e spalle, infortunio che in realtà è legittimo. Per coprire la mancata vittoria di Bryan la WWE ha fatto seguire una storia relativa alla salute del wrestler, ovvero che il COO Triple H avrebbe fermato il match preoccupato per l'apparente infortunio di Bryan. Ciò avrebbe portato ad una disputa tra Bryan e Triple H per consolidare lo status da babyface di Bryan, che nella sua carriera ha sempre combattuto nonostante numerosi infortuni.
A quanto pare la situazione relativa all'infortunio è iniziata domenica notte a Chicago. Al PPV Payback Bryan ha mostrato segni di un infortunio alle spalle lontano dalle telecamere subito dopo la sua sconfitta nel Tag Team Title match. Bryan ha infatti lasciato il ring sorreggendo vistosamente la spalla destra e accompagnato da un arbitro. È stato inoltre l'unico wrestler ad uscire dalla postazione dedicata al suono e non attraverso la Gorilla position.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
[quote="RobLP"][/quote]
sì, ho letto. Anche se mi sembra strano che il presunto motivo dell'infortunio durante il match sia avvenuto a metà incontro e sono andati avanti per molto prima di interromperlo. E poi boh mi sembra che si incastri tutto troppo bene con la storyline dei McMahons. Vabbè alla fine poco importa
sì, ho letto. Anche se mi sembra strano che il presunto motivo dell'infortunio durante il match sia avvenuto a metà incontro e sono andati avanti per molto prima di interromperlo. E poi boh mi sembra che si incastri tutto troppo bene con la storyline dei McMahons. Vabbè alla fine poco importa
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho visto per bene il segmento iniziale. Il pubblico che urla "SI!" e Punk che, subito dopo, indica la lettera C con la mano mi ha cappottato.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ah, ecco anche a me erano sembrati molto strani certi atteggiamenti, tipo Bryan che ci mette una vita ad alzarsi dopo il dropkick e Orton che lo abbraccia abbastanza in contrasto con la storyline, speriamo davvero che si possa riprendere subito e che la storyline non ne risenta allora.RobLP ha scritto: