Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da sonnessa cinzia »

Non ero a conoscenza di questo torneo molto interessante.
Diavolo, già nomi eccellenti sono saltati al primo turno e dispiace non aver contribuito, anche se, effettivamente, il voto credo sìa più giusto che sìa riservato a utenti storici, da anni quì, visto che la sottoscritta certi nomi non li conosce.
Boh, vedremo se stasera voterò.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Vabbè, ma i voti negativi non si possono vedere. Non creano attrito perché vanno solo a quelli che non ci sono, non senza sforare nel paradosso.

I -1 (prendo a caso) tipo per Ignoranza a Low Ryder (ripeto, a caso) e Fessaggine a =SexMurderArt= (che al contrario, quando in attività, era in assoluto uno degli utenti più svegli, obiettivi e concreti del forum), cioè, dai.
Spero solo che vinca Roadie, altrimenti "peggior torneo di sempre" detto con voce da gestore di negozio di fumetti.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Wow, pensavo usaste i voti negativi per tentare di far fuori i vostri papabili avversari, vedo che c'è gente un pò penalizzata, Engine ha ragione, con la mia votazione che farò più tardi vedrò un pò di riequilibrare.

Vabbuò intanto facendo una conta provvisoria, nonostante mi sia barcamenato come un forsennato nel contare i voti, soprattutto i multipli, si può dire che ormai Butler è con due piedi nei playoff, mentre il girone H è quello più combattuto e sarà una guerra all'ultimo voto.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

pjorn e stambeit ha scritto:Wow, pensavo usaste i voti negativi per tentare di far fuori i vostri papabili avversari, vedo che c'è gente un pò penalizzata, Engine ha ragione, con la mia votazione che farò più tardi vedrò un pò di riequilibrare.

Vabbuò intanto facendo una conta provvisoria, nonostante mi sia barcamenato come un forsennato nel contare i voti, soprattutto i multipli, si può dire che ormai Butler è con due piedi nei playoff, mentre il girone H è quello più combattuto e sarà una guerra all'ultimo voto.
Ma come si fa a far fuori i propri avversari se non si può votare il proprio girone :facepalm2:

Ma :facepalm2:

pjorn e stambeit

Baboden ha scritto:
Ma come si fa a far fuori i propri avversari se non si può votare il proprio girone :facepalm2:

Ein genio, gli avversari degli altri gruppi che uno potrebbe incontrare se qualificato, voi e sti cazzo di facepalm. :serious:

Oppure convincere gli altri a votare in negativo i propri avversari.

Siate Open Minded

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

:perso:

pjorn e stambeit

Ecco le mie votazzzzzzioni.

Non c'ho il coso copiato li metto a muzzo.

Gruppo A

Importanza: Greg Valentine è diventata una colonna importante per il foro
Conoscenza: Ce ne sono tre ben sapienti, per il momento spunta Greg Valentine
Caratterizzazione: Gigietto, esperto del Jappo tanto amato e tanto odiato, c'è un bel topic sull'AJPW in salotto, se potete andateci
Carisma: il nostro amato sbirro Paguro, ne ha a pacchi
Preferenza: Valentino, lo considero uno dei saggi da cui attingere e fregare conoscenza.

Negativi a The Darkest Side, che minchia ci sta a fare qua?

Gruppo B

Importanza: Nicky Santoro/Road Dogg/Bateman senza se e senza ma, pionere del forum, impossibile non citarlo.
Conoscenza: Misterraza, il re leone, molto gradevole come utente.
Carisma: ancora Nicky Santoro qua
Caratterizzazione: ancora una volta l'uomo di mondo Nicky Santoro
Preferenza: Nicky Santoro, utente che c'era allora e c'è ancora seppur nell'altro lido

Negativi..
Scopainculismo: beh Santoro tanto popolare, ha definito uno standard in questa categoria
Ignoranza: Warhui credo
Fessaggine: Bari Merda, mi scrisse al mio esordio in salotto, quindi :IT:

Gruppo C

Importanza: Baboden, è un pò lo show stealer del forum, popcorn e patatine, e secondo classificato nel primo torneo dell'UOTY dell'altro lido, anche se Saimas come importanza è parecchio sottovalutato
Caratterizzazione: Baboden ancora una volta è lui, esce come un pisulo dalla massa e ci lascia il segno.
Carisma: qua Saimas assolutamente, in questo è nettamente superiore a Baboden, hanno due stili simili ma il primo lo sa usare molto meglio
Preferenza: Saimas, anche se in teoria voglio bene a tutti e 4 qua.
Conoscenza: El Scorcho, campi abbastanza ampi anche nella musica.

Negativi:
Scopainculismo: Baboden, qua ci si ricollega al discorso Carisma, parte bene però è troppo pigro, è uno scopainculismo incompleto a monosillabi, dovrebbe essere più determinato nei Flame contro i suoi grandi amici del quartetto cetra.
Fessaggine: Volevo darlo a Baboden che non ci arriva ai miei consigli strategici però lo dò a Low Ryder, sempre per il fattore il meno meglio dei 4
Ignoranza: Low Ryder perlomeno tra questi del gruppo

Gruppo D
Vabbè senza fare troppi complimenti i 5 voti vanno a Butler, è il motivo per cui guardo il wrestling con entusiasmo rinnovato e non lo considero una stronzata all'americana. E' importante, è saggio, ha carisma, ed è caratterizzato.

3 voti negativi a Kok perchè gli altri almeno bazzicano sul MF.

Gruppo E

Importanza: vabbè qua il nonno Colosso non lo scalfisce nessuno
Caratterizzazione: anche qua Colosso, non si è ancora capito il confine tra la gimmick e la realtà, seppur questo è molto sottile
Carisma: Nicolas Blaze, è uno che sa quello che scrive e non si fa molti problemi, io adoro gli utenti schietti
Conoscenza: anche qua vado con Blaze, poi adora la storia che volete di più?
Preferenza: Nonno Pirola (a cui avevo inizialmente proposto di essere Gina Lava) anche per le future battaglie che lo renderanno protagonista.

Scopainculismo: Blaze ha questa fama, seppur non lo considero una cosa negativa, in molti contesti io farei anche peggio
Ignoranza: Colosso, vabbè tralasciando la sua bislacca visione del Wrestling, uno omofobo che odia pelati, nani, i teatranti, e la quasi totalità dell'utenza perchè siamo l'odiato popolo di internet, come dire no?
Fessaggine: la teoria di Sansone, senza tirar fuori tanti altri episodi, vado con Colosso anche qui, però è questa la ragione per cui gli vogliamo bene.

Gruppo F
Importanza: Sexmurderart è quello che ha più "storia" ed era uno dei compari della vecchia guardia, è stato uno dei miei "maestri"
Conoscenza: sarò parziale ma anche qui premio Sexmurderart
Carisma: qua vado con .Tarver, altro che mestruato, siete voi che siete dei rammolliti puccettini
Caratterizzazione: Darth_Dario l'uomo ECW
Preferenza Personale: .Tarver perchè mi difende dagli attacchi dei cattivoni

Negativi:
Scopainculismo: Dario non è uno scopainculo di professione, ma se ci si mette, e se si toccano i suoi tornei, maaaaaaaaaaaaaaaadooo
Fessaggine: Lo becca Dario per aver dato vita insieme a quell'altro fesso di Pirola al feud più triste del mondo
Ignoranza: mah diciamo che tra i 4 dovrebbe essere Hellcome, anche se qui è più un meno meglio

Gruppo G

Importanza: Rob, vabbè, è un pò il Crono del forum, sperando non faccia la stessa fine dello sfortunato dio greco.
Carisma: MM, come ti spiega lui il buco del culo delle anatre non te lo spiega nessuno.
Conoscenza: duello tra Rob ed MM, premio Rob per via dell'ambito wrestling, mentre MM ha la conoscenza assoluta.
Caratterizzazione: MM, l'uomo della scienza cruda e nuda.
Preferenza Personale: Miss Deal, le sue grafiche sono rimaste nel mio cuore, seppur voglio tanto bene a tutti e 4

Negativi:
Scopainculismo: il Rob Incident e le crociate contro l'IHMOismo, scopainculismo che a me piace, però qua è negativo e brutto nel torneo.
Ignoranza: MM, va bene le crociate contro i delfini, i koala, MA I PANDA NO CAZZO, spariamo agli scimpanzè piuttosto.
Fessaggine: le agghiaccianti battute di Rob, se dobbiamo andà all'Inferno andiamoci da morti non prima.

Gruppo H

Importanza: Chaos, il Che Guevara di FFZ, l'internauta della vecchia scuola, stalker professionista.
Carisma: anche qua Chaos, è un maestro delle dialettica, con ogni mezzo possibile
Caratterizzazione: Anche qui vado con Chaos, è uno dei più riconoscibili qua.
Conoscenza: vado con Frediani
Preferenza: Blingo Blingo anche se è un tete a tete con Cabaret Voltaire

Scopainculismo: Chaos quando si impunta è un set della folletto nel culo altrochè
Fessaggine: Blingo ha ereditato le orride battute di Rob brrrr
Ignoranza: boh qua è difficile, mi astengo, non saprei veramente chi scegliere.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Però più che riequilibrare i voti hai confermato le tendenze in atto...

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Baboden ha scritto:Ma come si fa a far fuori i propri avversari se non si può votare il proprio girone :facepalm2:

Babò, la keyword è "Papabili".

@Cinzia: vota El Scorcho in tutto, sennò passa 'sto qua.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Per tenere un cazzo di panda nello Zoo di New York, sei tizi volontari devono farsi decine di migliaia di km ogni settimana per raccogliere i germogli di bambù da oltre 400 volontari (non pagati) che coltivano i cazzo di germogli di bambù nel cortile di casa. E nonostante il bambù sia la pianta che cresce più velocemente in assoluto, e nonostante nello Zoo di New York ci siano solo 2 panda, e nonostante tutta questa sbatta non pagata, mantenere in salute questi due cazzo di panda costa cinque volte di più di mantenere un elefante, ragione per cui i panda stanno praticamente da soli mandando in bancarotta lo Zoo.
Cosa danno in cambio questi animaletti pucciosi ? TRE VOLTE hanno ferito chi li segue.

Bestie di merda.

pjorn e stambeit

Colosso ha scritto:Però più che riequilibrare i voti hai confermato le tendenze in atto...

Beh ho equilibrato un pò le situazioni di Chaos e Sex Murder Art che sono quelli veramente in basso che non meritano ciò.

Poi oh, ognuno vota come vuole, chi se ne frega di chi votano gli altri.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

GRUPPO SUDEST

Greg Valentain
Giggione
Uaitugei Paguro
D darchest said

Importanza: Greg. facile.
Carisma: Greg dai, si è visto anche in questo topic.
Conoscenza: vado con Greg, anche se credo che Gigietto non sia da meno.
Caratterizzazione : che palle, di nuovo Greg.
preferenza: Darkest Side, perché non ricordo chi è :IT:

scopainculismo: tanto tempo fa, un giovane Cabaret Voltaire, venne battezzato al forum da un cazziatone di Greg; solo perché aveva innocentemente affermato che il wrestling pre-gimmick tra orsi in mutande, faceva cagare i morti :smurf: . è il momento di pagare :IT:
ignoranza: Darkest Side, perché non ricordo chi è. :IT:
fessagine: Babode.. ah no, vabbè allora niente dai.
ehi, che palle le motivazioni, basta.

GRUPPO ASCOLI SATRIANO

Mister Raza
Casper
Nichi Santoro
Uorui

Importanza: Bateman.
Carisma: Bateman
Conoscenza: Casper.
Caratterizzazione: Bateman
preferenza: Misterraza

scopainculismo: Bateman
ignoranza: Warhui
fessagine: nessuno

GRUPPO SPORT NOCI

Baboden
Saimas
El Scorcio
Louv Raider

Importanza: Baboden
Carisma: Baboden
Conoscenza: impossibile dai, comunque non Baboden
Caratterizzazione : Baboden
preferenza: Baboden

scopainculismo: non voto Baboden.
ignoranza: Baboden :IT:
fessagine: Baboden :IT:

Gruppo CASTELLANETA

Geims Butler
Pierfrancesco Coc86
Eppi Ell Sciou
Manto Eis

Importanza: Butler
Carisma: King of Kings 86 ma di poco
Conoscenza: Burtler
Caratterizzazione: Butler: il Bret Hart del forum.
preferenza: Butler

scopainculismo: KOK
ignoranza: Impossibile, e comunque HappyHellShow è un ottimo utente.
fessagine: anche qui, mi astengo.

Gruppo CELLAMARE 2005

Dennis Pirola
Masched Chein
Palemmitano
Nicolas Bleiz

Importanza: Colosso
Carisma: Palermo
Conoscenza: difficilissimo.
Caratterizzazione : Pirola
preferenza: Pirola

scopainculismo:Colosso
ignoranza: Colosso
fessagine: Colosso

Gruppo SPORTING ALTAMURA

Ellcam
Dart Dario
Secs marder art
PUNTO Tarver

Importanza: Sex murder art
Carisma: Sex murder art
Conoscenza: Sex murder art
Caratterizzazione : Dario
preferenza: Dario

volevo dare qualcosina anche a Tarver e Hellcome, ma cascano male. SMA era un fenomeno.

scopainculismo: Tarver
ignoranza: nah.
fessagine: Dario :IT:

Gruppo MELPHICTA CALCIO

Rob in Taun
Emmeemme
IcsBob
Raviscer/Missdial

Importanza: Rob
Carisma: Rob
Conoscenza: MM
Caratterizzazione: MM/Rob pari
preferenza: Missdy

scopainculismo: Rob
ignoranza: bobbolo :IT:
fessagine: nessuno

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

MassiveMolecule ha scritto:Per tenere un cazzo di panda nello Zoo di New York, sei tizi volontari devono farsi decine di migliaia di km ogni settimana per raccogliere i germogli di bambù da oltre 400 volontari (non pagati) che coltivano i cazzo di germogli di bambù nel cortile di casa. E nonostante il bambù sia la pianta che cresce più velocemente in assoluto, e nonostante nello Zoo di New York ci siano solo 2 panda, e nonostante tutta questa sbatta non pagata, mantenere in salute questi due cazzo di panda costa cinque volte di più di mantenere un elefante, ragione per cui i panda stanno praticamente da soli mandando in bancarotta lo Zoo.
Cosa danno in cambio questi animaletti pucciosi ? TRE VOLTE hanno ferito chi li segue.

Bestie di merda.
I panda rullano, il mio primo animaletto di peluche è stato un panda.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

MassiveMolecule ha scritto:Per tenere un cazzo di panda nello Zoo di New York, sei tizi volontari devono farsi decine di migliaia di km ogni settimana per raccogliere i germogli di bambù da oltre 400 volontari (non pagati) che coltivano i cazzo di germogli di bambù nel cortile di casa. E nonostante il bambù sia la pianta che cresce più velocemente in assoluto, e nonostante nello Zoo di New York ci siano solo 2 panda, e nonostante tutta questa sbatta non pagata, mantenere in salute questi due cazzo di panda costa cinque volte di più di mantenere un elefante, ragione per cui i panda stanno praticamente da soli mandando in bancarotta lo Zoo.

Bestie di merda.
ma che cazz t'hanno fatto i panda? :mustache:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Rispondi