Torneo Pronostici 2013: WWE TLC 2013
Re: Torneo Pronostici 2013: WWE TLC 2013
23esimo avendo saltato una marea di PPV, direi di potermi ritenere soddisfatto...
E dopo un anno di pronostici arriva la vittoria!
Voglio fare un grosso ringraziamento a big luca e RobLP per la pazienza e la correttezza del torneo, mi son divertito e sicuramente il prossimo anno difenderò il titolo! Ci vediamo a Royal Rumble 2014!
P.S. Ringrazio anche Zio Vince per avermi aiutato a vincere il torneo bookando i PPV guardando i miei pronostici!

Voglio fare un grosso ringraziamento a big luca e RobLP per la pazienza e la correttezza del torneo, mi son divertito e sicuramente il prossimo anno difenderò il titolo! Ci vediamo a Royal Rumble 2014!
P.S. Ringrazio anche Zio Vince per avermi aiutato a vincere il torneo bookando i PPV guardando i miei pronostici!

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tranquillobig luca ha scritto:Ed è con sommo piacere che proclamo Angle_WWE il vincitore!
Vorrei ringraziare tutti gli utenti che ha partecipato (e quando l'idea nacque a gennaio non mi sarei aspettato la partecipazione di così tante persone),in particolare RobLP per la grande mano datami (e mi scuso se negli ultimi turni sono stato poco presente). Spero che anche nel 2014 voglia continuare questa collaborazione.
Grazie ancora a tutti, con la speranza che vogliate partecipare di nuovo

Complimenti!Angle_WWE ha scritto:E dopo un anno di pronostici arriva la vittoria!![]()

Speriamo di giocarcela anche nel 2014!

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
fuori dal podio per soli 5 punti, che avrei tranquillamente fatto se avessi invertito i pronostici sui due handicap match, comunque chiudo con un buonissimo 6° posto
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Da Summerslam in poi ho buttato via il primo posto
Vabbè, quarto posto onorevole in rimonta

Vabbè, quarto posto onorevole in rimonta
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Fierissimo di essere arrivato 9°, considerando che sono un rookie e che ho saltato almeno la metà dei PPV. Complimenti ad Angle_WWE per la vittoria! Sicuramente parteciperò di nuovo.