TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Shot... :uhm ...Una vittoria a tavolino per il titolo TV,con rematch mai sfruttato.....ed una title shot per i titoli di coppia a Wm,persa.......Questo in un anno e mezzo di carriera...



.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Phil is Wrestling ha scritto: Ti Voglio Bene.
Sì anche io,ma avete ammorbato i coglioni.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Pensate che nell'incontro che ho scritto White Rebel e John Mizanin sono nello stesso Tag Team :)
Perchè non feudate? L'odio che state provando l'un l'altro potrebbe darvi una profonda ispirazione per i promo e potremo avere una faida accesissima tra voi due!

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:Shot... :uhm ...Una vittoria a tavolino per il titolo TV,con rematch mai sfruttato.....ed una title shot per i titoli di coppia a Wm,persa.......Questo in un anno e mezzo di carriera...
Wrong, quella a WM era per US&TV e dimentichi la Chamber :cowboy

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Wrong, quella a WM era per US&TV e dimentichi la Chamber :cowboy
ah già...persa comunque

ah già....persa

Siamo a tre....Più la valigetta,che è una title shot ambulante...

.Degano.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da .Degano. »

Io ho vinto tutte e tre le mie shot. Due di coppia e una per lo US.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Salve gente :love: :love:


Ah saviah piccola cosa che non ti ho detto, sulla canzone che hai come avatar ho un peculiarità....so suonarla a mani incrociate...ciò sinistra e destra sul manico..

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

WWEonly4ever ha scritto:Simon, se vinco il titolo sei ben accetto :)
Comunque Phill, ora hai fatto la tua mossa, hai chiarito, non continuare, ma attendi ciò che ti dirà Santi nella speranza che anche questa situazione critica si sistemi! Nel frattempo qualcuno mi ha fatto infuriare nel topic mondo, cercherò di non farmi bannare, anche se questa volta rischio molto!
No,oramai non ho più lo Status per il titolo TV...Dopo aver sconfitto Pulito Jin Hayabusa,sul Piano Mark è un po' una retrocessione... :)

Potrei sempre dare il Rematch a Qualcuno sfruttando una clausola legale. :LOL:

@Lion

Sfrutta la Shot mentre Christopher Corleone dorme... :LOL:

E se l'avessi usata a SummerSlam,avresti fallito l'incasso. :EHEH
Ultima modifica di Simon il 30/08/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

.Degano. ha scritto:Io ho vinto tutte e tre le mie shot. Due di coppia e una per lo US.
Scusami, ma con SJC hai perso nei pronostici? Che punteggio avete fatto?
Ancora non ci credo! Pensate che SJC, forse per acchiapparsi un voto per il TWE torneo dopo il nostro litigio, mi aveva detto che era sicuro di perdere, proprio sicuro, come se non mandasse i pronostici. A volte non lo capisco.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

WWEonly4ever ha scritto:
Scusami, ma con SJC hai perso nei pronostici? Che punteggio avete fatto?
Ancora non ci credo! Pensate che SJC, forse per acchiapparsi un voto per il TWE torneo dopo il nostro litigio, mi aveva detto che era sicuro di perdere, proprio sicuro, come se non mandasse i pronostici. A volte non lo capisco.
Forse perché siamo abituati a Degano che fa il Punteggio più alto,ai Prono?

In questo momento ha perso un attimo il suo ''Fiuto''. :LOL:

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ma poi, perché 'sto discorso delle title shot? E perché attaccarvi a vicenda su questo? Non capisco.

Già che ci siamo:

- Una Shot al Titolo TV: Vinta
- Una Shot al Titolo US: Persa
- Una Shot al Titolo Tag Team: Vinta
- Una Shot al TWNA World Heavyweight Championship (per RS): ??

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Simon ha scritto:
Forse perché siamo abituati a Degano che fa il Punteggio più alto,ai Prono?

In questo momento ha perso un attimo il suo ''Fiuto''. :LOL:
L'amore gli ha dato alla testa anche per i prono.
@Lion: domanda megapirla: se per caso attacco con l'usb il controller della play al pc funziona come joystick per quest'ultimo? :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

E' ARRIVATO LO STUDIO IN ROSSO,SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.NEL WEEK END INIZIO A LEGGERLO.EVVAIIIIIIIIII

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Simon ha scritto:
Forse perché siamo abituati a Degano che fa il Punteggio più alto,ai Prono?

In questo momento ha perso un attimo il suo ''Fiuto''. :LOL:
in questo momento è distratto dallo studio dell'Asia

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: L'amore gli ha dato alla testa anche per i prono.
@Lion: domanda megapirla: se per caso attacco con l'usb il controller della play al pc funziona come joystick per quest'ultimo? :LOL:
il controller della play purtroppo no...devi scaricarti tutto un programma e ti serve anche un altro aggeggio di cui non ricordo l'utilità......ma con un controller dell'Xbox sì(Xbox merda)

Rispondi