WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Sarebbe per me come se Hogan tornasse e battesse Bryan e Punk in un handicap match.Biada ha scritto:come minimo martedì lo perde in favore di khalì che l'ha battuto l'ultima volta
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
- SilentRage
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 02/07/2011, 12:38
- Città: Mantova
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Non so perchè ma secondo me Bryan si prende il primo pin dopo 18 secondi....
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Tristissimo che Bryan sia costretto a mettere una toppa sull' incapacità della WWE di costruire un campione come si deve, tristissimo.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
basta sfiga cit.Biada ha scritto:come minimo martedì lo perde in favore di khalì che l'ha battuto l'ultima volta
-
Capitan Blew!
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 04/04/2012, 12:52
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Mi aspetto moltissimo dal prossimo match, serio candidato ad essere il migliore dell'evento a mio parere. Stiamo a vedere!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ciao...And I'm AWESOME ha scritto: Ciao TakerDimmi, chi tifi stasera?
Stasera non ho una preferenza particolare, spero che i 3 match principali possano soddisfarci.
Se devo farti 3 nomi vado con Jericho - Bryan - Lesnar.
Tu?
- laOch
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
- Città: Piazza Armerina
- Località: #laOchRompicoglioni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Secondo me Hogan partirebbe avvantaggiato, perderebbe solo a causa di qualche scorrettezza dei due..Colosso ha scritto:
Sarebbe per me come se Hogan tornasse e battesse Bryan e Punk in un handicap match.
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Pensato subito appena annunciarono la stipula.SilentRage ha scritto:Non so perchè ma secondo me Bryan si prende il primo pin dopo 18 secondi....
- Giuda Ballerino
- Messaggi: 176
- Iscritto il: 17/07/2011, 11:53
- Città: Katowice
- Località: Zona del Crepuscolo
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Quanto meno di usare 3 volte gli stessi filmati nella stessa serata!Mattiadx ha scritto:La wwe deve smettere di usare gli stessi promo 5 volte alla settimana -.-
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
YES x214084702874034623894601246203123
Siamo tutti con te, stop the pain.
Siamo tutti con te, stop the pain.
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Notare come metà del promo sul feud sia incentrato su Aj-Bryan.
Sheamus chi?
Sheamus chi?

