Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Finito il campionato... sono arrivato 7 e la dirigenza è contenta.
Ho fatto perdere lo scudetto alla Juve battendola in casa all'ultima giornata 2 a 0 (sono soddisfazioni).
Calciomercato:
Acquisti: Pisano TD (cagliari), Verratti CC (pescara)
Cessioni: Cacia (in prestito), Julio Sergio (torna alla roma, prestito finito), Giacomazzi (Bayern Leverkusen)
Ho fatto perdere lo scudetto alla Juve battendola in casa all'ultima giornata 2 a 0 (sono soddisfazioni).
Calciomercato:
Cessioni: Cacia (in prestito), Julio Sergio (torna alla roma, prestito finito), Giacomazzi (Bayern Leverkusen)
- Galactikos
Verratti è fortissimo.....Head Rollins ha scritto:Finito il campionato... sono arrivato 7 e la dirigenza è contenta.
Calciomercato:
Ragazzi perchè non venite più nella mia carriera ormai solo Santino mi segue
- Santino's fan
Male!Magari retrocedi il prossimo annoHead Rollins ha scritto:Finito il campionato... sono arrivato 7 e la dirigenza è contenta.
Calciomercato:
Passando alla mia carriera:
FA Cup:4° turno:QPR-Chelsea 2-2:Mikel,Macheda(Q),Kalou,Douglas(autogol)(Q)
Mikel ci porta in vantaggio recuperando il pallone al limite dell'area,e battendo Kenny;dopo arriva il pareggio di Macheda,con i difensori che lo lasciano colpevolmente solo,libero di battere a rete;nel secondo tempo,gran gol di Kalou,che esegue una bella discesa dalla nostra area,fino a quella avversaria,e segna con un preciso rasoterra nell'angolino più lontano;ma dopo,Courtouis para sulla linea un tiro avversario,si scontra con Douglas che era intervenuto in scivolata,e la palle entra nella nostra porta...finisce così,si va al replay,cioè partita da rigiocare.
Ligue Cup:Semifinali:Liverpool-Chelsea 0-0(andata 3-2)
Niente da fare,ci voleva una prestazione mostruosa,ci abbiamo provato,ma non è andata bene,peccato...da segnalare una traversa di Torres,e un rigore calciato sul palo da Gerrard.
Mercato:Rolando venduto al Porto(è un ritorno)per 7.500.000 milioni;preso Vertonghen dal Real Madrid,in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni(sto senza soldi,ho giusto 15 milioni,attualmente...)
Premier:Chelsea-Everton 4-0:Drogba,Essien,Sturridge(2)
Drogba apre le marcature,segnando con un sinistro nell'angolino più lontano;successivamente,raddoppia Essien con una bomba da fuori,anche lui di sinistro,che si insacca all'incrocio dei pali;nel secondo tempo,inizia lo show di Sturridge,che prima segna un grandissimo gol al volo,dopo che il cross di Malouda dalla sinistra era stato intercettato da un colpo di testa di un difensorecon la palla che poi è arrivata sul sinistro di Sturridge;questi poi,firma il poker,con un bel passaggio di Drogba,che gli spiana la strada per il rasoterra.
FA Cup:Replay 4° turno:Chelsea-QPR 5-2:Drogb,Kalou,Bent(Q),Vertonghen(autogol)(Q);dopo i supplementari:Mata,Drogba,Renato Augusto
Si rigioca il 4° turno di FA Cup.Drogba segna il primo gol,seguito poi da Kalou,che appoggia in rete dopo che lui stesso aveva colpito il palo poco prima;ma nel secondo tempo,Bent accorcia le distanze,muovendosi a suo piacimento in area di rigore...e dopo Vertonghen firma una sfortunata autorete,nel tentativo di contrastare un tiro avversario...di nuovo 2-2,come la partita di prima...tempi supplementarI:il primo tempo si chiude così,ma nel secondo ci scateniamo:Mata segna,dopo che Kenny aveva respinto un tiro di Drogba,a porta vuota;poi,calcio d'angolo dalla sinistra,colpo di testa di Vertonghen o Augusto,non ho visto bene,che diventa assist per Drogba,che da 0 metri non può sbagliare;e poco dopo,da corner di Maicon dalla destra,colpo di testa di un avversario,palla che arriva a Renato Augusto,che al volo da fuori area,sigla un eurogol all'incrocio dei pali!(ho pure salvato il replay
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Santino il calendario è diverso in Premier.A fine girone md'andata,si risorteggia tutto da capo le partite del girone di ritorno.
- Santino's fan
Ma nel mondo reale o nei videogiochi?christian4ever ha scritto:Santino il calendario è diverso in Premier.A fine girone md'andata,si risorteggia tutto da capo le partite del girone di ritorno.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
In tutti e due.Santino's fan ha scritto: Ma nel mondo reale o nei videogiochi?
- Santino's fan
- Santino's fan
Premier League:Chelsea-Manchester 4-1:Kalou,Sow(M),Mata,Kalou,Kalou
Kalou ci porta in vantaggio con un rasoterra sul secondo palo;poi veniamo raggiunti da Sow(peraltro io lo portai alla Juve,che a sua volta l'ha venduto allo United)ovviamente colpevolmente solo,che batte Cech;ma dopo,Mata ci riporta al comando della gara con una bella azione personale,culminata da un gol col destro sul primo palo;nel secondo tempo,Kalou sigla la sua doppietta,venendo ben imbeccato da Mata;ed infine,Drogba lancia ancora l'ivoriano,che batte De Gea sotto la traversa.
Prestazione eccezionale dei miei ragazzi,che hanno sbagliato quasi nulla,a parte il gol subìto.Ma è stata una vittoria davvero di valore!
Premier:Chelsea-Tottenham 3-1:Torres,Torres,Defoe(T),Kalou
Torres ci porta in vantaggio,dopo un'azione personale;poi raddoppia lui stesso nel secondo tempo;Defoe accorcia le distanze,dopo aver colpito il palo,gli ritorna il pallone e a porta vuota non può sbagliare;ma all'89°,Kalou chiude i conti con un potente destro da fuori area.
Kalou ci porta in vantaggio con un rasoterra sul secondo palo;poi veniamo raggiunti da Sow(peraltro io lo portai alla Juve,che a sua volta l'ha venduto allo United)ovviamente colpevolmente solo,che batte Cech;ma dopo,Mata ci riporta al comando della gara con una bella azione personale,culminata da un gol col destro sul primo palo;nel secondo tempo,Kalou sigla la sua doppietta,venendo ben imbeccato da Mata;ed infine,Drogba lancia ancora l'ivoriano,che batte De Gea sotto la traversa.
Prestazione eccezionale dei miei ragazzi,che hanno sbagliato quasi nulla,a parte il gol subìto.Ma è stata una vittoria davvero di valore!
Torres ci porta in vantaggio,dopo un'azione personale;poi raddoppia lui stesso nel secondo tempo;Defoe accorcia le distanze,dopo aver colpito il palo,gli ritorna il pallone e a porta vuota non può sbagliare;ma all'89°,Kalou chiude i conti con un potente destro da fuori area.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Vedo che vai bene con il Chelsea.. ma hai iniziato allenando? e a che anno sei?Santino's fan ha scritto:Premier League:Chelsea-Manchester 4-1:Kalou,Sow(M),Mata,Kalou,Kalou
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
GrandissimI risultato Santino, 3 paillette al Tottenhan e nen 4(
) allo United
.
@Gala io ti seguo ma a volte o non mi accorgo che aggiorni o mi dimentico di commentare. Ora sto cin l'iPod e ho poco tempo stasera commento
.
@Gala io ti seguo ma a volte o non mi accorgo che aggiorni o mi dimentico di commentare. Ora sto cin l'iPod e ho poco tempo stasera commento
- Santino's fan
Io sono al 4° anno,alla stagione 2014/15.Head Rollins ha scritto:
Vedo che vai bene con il Chelsea.. ma hai iniziato allenando? e a che anno sei?
Sì,ho iniziato facendo l'Allenatore.La mia prima squadra,è stata la Juve,dove ci sono stato per due stagioni,più o meno fallimentari...
-La prima,ho concluso quarto in campionato,mancando la qualificazione alla Champions,e sono uscito agli ottavi di Coppa Italia con la Lazio...
-La seconda,ho concluso secondo in campionato,finalista in Europa League,e alle semifinali di Coppa Italia.Potevo vincere almeno lo scudetto e in Europa,ma purtroppo si infortunarono sul più bello Kakà e Vucinic,che erano i miei trascinatori,e persi tutto...addirittura in Europa League persi 5-2 col Lione...
Poi,mi è arrivata l'offerta del Real Madrid,ed io accettai al volo.E lì ho vinto tutto,ho fatto il Triplete,Liga,Champions e Coppa del Re.
E siccome avevo vinto tutto,volevo nuove sfide...mi ha chiamato il Chelsea,ed eccomi qua...
- Santino's fan
Oggi è accaduto l'incredibile...
5° turno di FA Cup,contro lo Sheffield Wednesday(squadra di Championship).Perdo 5-3...
Così non si può andare avanti...che si fottano,'sti figli di zoccola(non i giocatori veri,intendo quelli della Playstation
).Non avevo alcuna voglia di continuare con loro,quindi ho simulato il resto della stagione...ma mi sono arrivate offerte di merda:Vitesse,AZ;Newcastle...mi sono rovinato la carriera.E quindi ne ho cominciata un'altra,con il...Bari.
Voglio provare l'esperienza di far crescere una squadra,e farle perseguire grandi traguardi.
E dal mercato degli svincolati,3 colpi eccezionali:il difensore Mabiala(vale 65,ottimo per la B);Reto Ziegler...e LUCA TONI!
E sto trattando anche Cristiano Zanetti dal Brescia,che costa solo 325.000 €.
Prime due amichevoli;:
Bari-Schalke 04 1-1(Howedes,Albadoro):
Grande prova d'orgoglio dei miei,contro una squadra blasonata della Bundesliga.Dopo due legni per noi,e uno per loro,i tedeschi passano in vantaggio con Howedes di testa,all'80°;ma all'ultimo secondo,i miei ragazzi non mollano,e arrivano al pareggio con un rasoterra di Albadoro!
NAC Breda-Bari 3-1:Gli olandesi si portano sul 3-0.Gol della bandiera di Toni,che sfrutta un assist dalla sinistra di Stojan.
Non fa niente,sconfitta che ci sta.
5° turno di FA Cup,contro lo Sheffield Wednesday(squadra di Championship).Perdo 5-3...
Così non si può andare avanti...che si fottano,'sti figli di zoccola(non i giocatori veri,intendo quelli della Playstation
Voglio provare l'esperienza di far crescere una squadra,e farle perseguire grandi traguardi.
E dal mercato degli svincolati,3 colpi eccezionali:il difensore Mabiala(vale 65,ottimo per la B);Reto Ziegler...e LUCA TONI!
Prime due amichevoli;:
Grande prova d'orgoglio dei miei,contro una squadra blasonata della Bundesliga.Dopo due legni per noi,e uno per loro,i tedeschi passano in vantaggio con Howedes di testa,all'80°;ma all'ultimo secondo,i miei ragazzi non mollano,e arrivano al pareggio con un rasoterra di Albadoro!
NAC Breda-Bari 3-1:Gli olandesi si portano sul 3-0.Gol della bandiera di Toni,che sfrutta un assist dalla sinistra di Stojan.
- Galactikos
peccato era divertente la carriera, poi essendo alla quinta stagione eri arrivato molto avantiSantino's fan ha scritto:Oggi è accaduto l'incredibile...
Così non si può andare avanti...che si fottano,'sti figli di zoccola(non i giocatori veri,intendo quelli della Playstation).Non avevo alcuna voglia di continuare con loro,quindi ho simulato il resto della stagione...ma mi sono arrivate offerte di merda:Vitesse,AZ;Newcastle...mi sono rovinato la carriera.E quindi ne ho cominciata un'altra,con il...Bari.
Prime due amichevoli;:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Peccato avevi fatto un bel record di anni. Però anche io avrei fatto come te, perdere 5-3 con il Chelsea contro una squadra di merda mi avrebbe fatto uscire pazzo. Toni buon acquisto come Dolph(ZieglerSantino's fan ha scritto:Oggi è accaduto l'incredibile...
Così non si può andare avanti...che si fottano,'sti figli di zoccola(non i giocatori veri,intendo quelli della Playstation).Non avevo alcuna voglia di continuare con loro,quindi ho simulato il resto della stagione...ma mi sono arrivate offerte di merda:Vitesse,AZ;Newcastle...mi sono rovinato la carriera.E quindi ne ho cominciata un'altra,con il...Bari.
Prime due amichevoli;: