WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da christian4ever »

Letto anche la News riguardo i papabili partecipanti...
Spoiler:
Non dovrebbero partecipare al match Kane e Orton,forse.Sono solo voci,ma se trovassero conferma ci sarà per forza Orton vs Kane.I due hanno una buona alchimia,se lo rendono un NHB sarebbe meglio,mi ricodo ne fecero uno prima dell'infortunio di Kane e non fu male.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Saimas ha scritto:
:EHEH :EHEH

Però pure il più decerebrato se si fà 1000 seghe in tre mesi, una riesce a farsela nel fazzoletto senza sporcare il letto...
Una metafora migliore non potevi trovarla

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:
Una metafora migliore non potevi trovarla

Che poi decine di utenti erano arrivati prima a quell'idea ma di certo non postano in ogni post le convinzioni assolute delle proprie seghe.

Ma visto che ci siamo, mi Principo un pò pure io vah...

Team Long: Santino Marella - Randy Orton - The Miz - Zack Ryder - E. Jackson - Rey Mysterio (Booker T)

Team Ace: Albert Del Rio - David Otunga - Kane - Christian - Drew McIntyre - Mark Henry

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Geno ha scritto:Provo a fare i 12 nomi per i due team va

Team Long (Santino Marella, Booker T, Kofi Kingston, R-Truth, Great Khali, Justin Gabriel) madonna che team di merda
Team Laurinaitis (David Otunga, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Mark Henry, The Miz, Drew McIntyre)

Che schifezza
Del Rio e Christian nel team di Laurinatis per me ci saranno, il segmento di EC non credo fosse fine a se stesso, The Miz lo leverei perchè nella diatriba tra i GM non c'è mai entrato, leverei pure McIntyre

per il team Long, manca un nome importante io credo ancora nel rientro di Mysterio

Y2J Paguro

Certo che Laurinaitis ha una scelta molto più ampia rispetto a Long, il quale si potrebbe trovare invece costretto a chiamare Khali e Jackson.
Chiaro che l'interesse nel match, da parte mia, ci sarà se parteciperanno Christian e Del Rio, ma è una magra consolazione visto che avrebbe potuto portare ad un single match molto più interessante rispetto a questo 6vs6 che rischia di essere una grandissima vaccata.
Piuttosto Saimas, perchè metti Miz nel Team Long?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Certo che Laurinaitis ha una scelta molto più ampia rispetto a Long, il quale si potrebbe trovare invece costretto a chiamare Khali e Jackson.
Chiaro che l'interesse nel match, da parte mia, ci sarà se parteciperanno Christian e Del Rio, ma è una magra consolazione visto che avrebbe potuto portare ad un single match molto più interessante rispetto a questo 6vs6 che rischia di essere una grandissima vaccata.
Sega per sega, mi piacerebbe vedere un turn durante la Road To Wrestlemania, e il suo lo gradirei assai.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io piuttosto che vedere Christian e Del Rio in un match di merda come questo, preferisco che non lottino

The Phenom 80

Y2J Paguro ha scritto:Certo che Laurinaitis ha una scelta molto più ampia rispetto a Long, il quale si potrebbe trovare invece costretto a chiamare Khali e Jackson.
il punto è che si sono troppi pezzi medio-grossi che rischiavano di restar fuori, così ne piazzi 12 in un match solo, anche se era meglio il MITB

Geno

Messaggio da Geno »

The Phenom 80 ha scritto:
Del Rio e Christian nel team di Laurinatis per me ci saranno, il segmento di EC non credo fosse fine a se stesso, The Miz lo leverei perchè nella diatriba tra i GM non c'è mai entrato, leverei pure McIntyre

per il team Long, manca un nome importante io credo ancora nel rientro di Mysterio
McIntyre forse è uno di quelli che ci centra di più
E' stato licenziato da Long e riassunto da Johnny Ace, sei fesso a non vederne un nesso

Y2J Paguro

Geno ha scritto:Io piuttosto che vedere Christian e Del Rio in un match di merda come questo, preferisco che non lottino
Dipende da che importanza danno al match.
Se deve essere una troiata come il 4vs4 dell'anno scorso, sono d'accordo, se invece vorranno concedere all'incontro un buon minutaggio, preferirei che questi due ci fossero, dato che sarebbero i migliori del lotto, ovviamente dando loro un ruolo da protagonisti nella vittoria di Laurinaitis(perchè se proprio c'è da scegliere, preferirei il castrato come GM unico)

The Phenom 80

Geno ha scritto:Io piuttosto che vedere Christian e Del Rio in un match di merda come questo, preferisco che non lottino
si sapeva che quest'anno per loro a WM c'erano solo vacche magre, non si può avere tutto

Geno

Messaggio da Geno »

Y2J Paguro ha scritto: Dipende da che importanza danno al match.
Se deve essere una troiata come il 4vs4 dell'anno scorso, sono d'accordo, se invece vorranno concedere all'incontro un buon minutaggio, preferirei che questi due ci fossero, dato che sarebbero i migliori del lotto, ovviamente dando loro un ruolo da protagonisti nella vittoria di Laurinaitis(perchè se proprio c'è da scegliere, preferirei il castrato come GM unico)
Invece penso che sarà davvero una cagata come il 4 vs 4 fra Corre e il team di Santino

Dura 5 minuti e il più sega si becca il pin

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rumor fresco fresco.

Metto sotto spoiler:
Spoiler:
Team Laurinatis: Dolph Ziggler, Jack Swagger, David Otunga, Christian, Mark Henry & Alberto Del Rio

Team Long: Kofi Kingston, R-Truth, Ezekiel Jackson, Santino, Great Khali & One more participant.

The final participant of Team Long could be Evan Bourne or Rey Mysterio (if he's medically cleared to return).

Bourne stocazzo che va a WrestleMania, solo il ritorno di Rey potrebbe dare qualche speranza in più (markamente parlando) al team Long.

The Phenom 80

Geno ha scritto:
McIntyre forse è uno di quelli che ci centra di più
E' stato licenziato da Long e riassunto da Johnny Ace, sei fesso a non vederne un nesso
lo so, però per tenere Drew, non tengo fuori uno de gli altri 6 che a parte Otunga (che però è il braccio destro di Laurinatis), son tutti ex campioni del mondo

CM_Punk_TheBest
Città: Bergamo

Messaggio da CM_Punk_TheBest »

The Phenom 80 ha scritto:
il punto è che si sono troppi pezzi medio-grossi che rischiavano di restar fuori, così ne piazzi 12 in un match solo, anche se era meglio il MITB
appunto, anche per me era meglio una lotta 1 vs 1 per il ruolo da gm( ad es. del rio vs rey) e poi un money in the bank a 8 uomini con tutti gli altri che rimanevano tenendo conto anche di orton vs kane

Rispondi