ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

Armageddon ha scritto:
Bhe se una persona merita di vincere solo perchè cerca in tutti i modi di litigare ( perchè ormai solo quello porta ascolti ) allora scusa ma non tu non abbia capito molto ( senza offesa ).
E poi se hai detto che i suoi fans non sono solo quelli che votano che ne sai quanti sono in totale ?
ma non è così...porta ascolti perchè fa ridere...di litigi ne ha fatti molto pochi rispetto al gf eh..solo con la David e con Otelma e in entrambi i casi non era per colpa sua...è un personaggio pazzesco e li forse era l'unico(con l'Elia probabilmente)!
ma appunto quello che ti voglio dire è che 1 milione di persone guardava l'isola solo per Guenda...dimmi se non è una vittoria questa!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ero convinto che vincesse Guendalina, però mi sa che a sto giro ha esagerato con la sua lingua lunga, certo che deve essere proprio difficile starle dietro :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:Ero convinto che vincesse Guendalina, però mi sa che a sto giro ha esagerato con la sua lingua lunga, certo che deve essere proprio difficile starle dietro :LOL2:
è stata molto più tranquilla rispetto al gf e sta volta non si è mai comportata male!
per quanto a starle dietro ci penso io :LOL2:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io comunque però non dico che chi fa ascolti deve vincere, io penso però che chi movimenta la situazione la gente che vede il programma deve tenerla in tale programma fino alla finale, poi chi vince chi se ne frega, ma continuano a cacciare via persone come Guendalina e Otelma e ci teniamo i mosci, se non era per l'eliminazione a sorpresa ci tenevamo fino alla fine pure Jivago, cavolo. E' una cosa che non concepisco e che in Italia vedo non capiranno mai, pure al GF ad esempio cacciano Kevin che faceva un marea di cose con Patrick (e la Gialappa ringrazia, se non era per quei due il loro programma l'edizione di quest'anno è stato da dimenticare) e si tengono gente come Franco,Sabrina, Martina (ma che fanno?) e Armando (che comunque sempre dalla Gialappa vengo a sapere sia eliminato).

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto: è stata molto più tranquilla rispetto al gf e sta volta non si è mai comportata male!
per quanto a starle dietro ci penso io :LOL2:
ma proprio dietro dietro eh :sex:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

taker85 ha scritto:
ma proprio dietro dietro eh :sex:
si intendevo quello :LOL2:
ma io voglio dire non so se avete visto le ultime 2/3 settimane di daytime...i confessionali erano praticamente solo di Guenda se non c'era lei su cosa si reggeva il programma?su Jivago?ma per favore...poi è anche ovvio che la gente Andrea non sa manco chi sia e quindi se leggono chi vuoi eliminare buttano fuori il più forte...rassegnamoci ormai i reality verranno vinti sempre dagli inutili!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

ADP_91 ha scritto: si intendevo quello :LOL2:
ma io voglio dire non so se avete visto le ultime 2/3 settimane di daytime...i confessionali erano praticamente solo di Guenda se non c'era lei su cosa si reggeva il programma?su Jivago?ma per favore...poi è anche ovvio che la gente Andrea non sa manco chi sia e quindi se leggono chi vuoi eliminare buttano fuori il più forte...rassegnamoci ormai i reality verranno vinti sempre dagli inutili!
Ripeto, non è una questione di chi vince, ma di chi fanno rimanere fino alla fine (mia madre ad esempio riguardo il vincitore dice in effetti che ha buone possibilità Aida, che non faceva molto e ora è sull'isola da sola, insomma persone che facevano poco o niente come Sergio Muniz, che anche lui era su un'isola da solo o Giorgia Palmas l'anno scorso...).

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Ripeto, non è una questione di chi vince, ma di chi fanno rimanere fino alla fine (mia madre ad esempio riguardo il vincitore dice in effetti che ha buone possibilità Aida, che non faceva molto e ora è sull'isola da sola, insomma persone che facevano poco o niente come Sergio Muniz, che anche lui era su un'isola da solo o Giorgia Palmas l'anno scorso...).
ok ma quello che voglio dire è per te merita di più un Aida o una Guendalina?
a sto punto vincerà Aida che scopriremo che ha partecipato all'isola solo quando alzerà il trofeo...ma dai!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

ADP_91 ha scritto: ok ma quello che voglio dire è per te merita di più un Aida o una Guendalina?
a sto punto vincerà Aida che scopriremo che ha partecipato all'isola solo quando alzerà il trofeo...ma dai!
Almeno per bellezza :

Aida Yespica >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Guendalina Tavassi

Le altre cose , sticazzi .

Guenda era la piu carismatica , Aida la piu bona ...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:ok ma quello che voglio dire è per te merita di più un Aida o una Guendalina?
Devo dire che odiavo Aida nell'Isola del secondo anno, ma in questa edizione mi sta simpatica (e non perchè ha buttato fuori Guendalina)... è una ragazza gentile e va d'accordo con tutti, poi va elogiata per come si è adattata bene alla vita in solitudine.

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

Colosso ha scritto:
Devo dire che odiavo Aida nell'Isola del secondo anno, ma in questa edizione mi sta simpatica (e non perchè ha buttato fuori Guendalina)... è una ragazza gentile e va d'accordo con tutti, poi va elogiata per come si è adattata bene alla vita in solitudine.
Vita in solitudine? Quella appena esce dall'isola non penserà più al "picolino" ma al "rocchino"

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

pippoinzaghi ha scritto: Almeno per bellezza :

Aida Yespica >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Guendalina Tavassi

Le altre cose , sticazzi .

Guenda era la piu carismatica , Aida la piu bona ...
a me personalmente la Yespica non è mai piaciuta...mentre Guenda pur non essendo fisicamente perfetta(anche se qualche centimetro in più e lo era quando è entrata al gf)ha un qualcosa che mi attizza molto di più...
poi ha un culo da :sex:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:
beh ci credo che va d'accordo con tutti non dice mai niente...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

ADP_91 ha scritto: a me personalmente la Yespica non è mai piaciuta...mentre Guenda pur non essendo fisicamente perfetta(anche se qualche centimetro in più e lo era quando è entrata al gf)ha un qualcosa che mi attizza molto di più...
poi ha un culo da :sex:
Spoiler:
Immagine
Sei Gay per caso ? :LOL2:

Dai , sto giro ti perdono . :...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

pippoinzaghi ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Sei Gay per caso ? :LOL2:

Dai , sto giro ti perdono . :...
non ho mica detto che è brutta...diciamo che non è tra le mie preferite ecco :LOL2:

Rispondi