Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra ha scritto:
No, forse non hai chiaro come funzioneranno queste Catching Finishers: il filmato che hai messo fa vedere delle versioni dal paletto delle finishers, con le Catching Finishers, io salto e finisco proprio in braccio ad Undertaker ad esempio, che subito dopo mi esegue una Tombstone da dove sta, e cioè nel bel mezzo del ring.
come ad esempio taker vs hbk a wm quando hbk fece il moonsault dal paletto e taker lo abbrancò al volo e ci fece la tombstone...
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Alle 13:30 quindi da noi 19:30
ma faranno vedere tutti i lottatori con video e finisher? cioè ad esempio taker attitude e taker presente con le ripettive entrate e finisher? o sveleranno solo i nomi?
Saranno 38 wretsler attuali e 32 attitude (tra cui tanti doppioni....) con i DLC raggiungeremo gli 80/85 in totale penso
io spero che coi doppioni usino un po di senso logico....nel senso che 2 Mankind uguali sono inutili, così come 2 HBK o 2 Kane in cui cambia solo la maschera.....già solo Taker di per se ha l'entrata diversa ed il parco mosse (non aggiornato alla hell's gates o la last ride) ma è abbastanza uguale a quello moderno (avessero messo il Biker sarebbe stato diverso), così come Mark Henry o chissà chi altro
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
ma faranno vedere tutti i lottatori con video e finisher? cioè ad esempio taker attitude e taker presente con le ripettive entrate e finisher? o sveleranno solo i nomi?
Sveleranno il roster completo tranne i dlc come l'anno scorso quindi faranno vedere un pezzettino dell'entrata. Poi piano piano li metteranno nel sito.
Sveleranno il roster completo tranne i dlc come l'anno scorso quindi faranno vedere un pezzettino dell'entrata. Poi piano piano li metteranno nel sito.
capito ma quindi credo che i dlc saranno solo i lottatori dell attitude era non credi? che senso avrebbe mettere dlc con i wrestler del presente?