January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Drio90
Città: Roma

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Drio90 »

La cosa che mi puzza è che i link vengono mandati sempre durante i match delle DIva!...non c'è alcun Dubbio è Kharma! e il bambino è il figlio che ha appena partorito

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Y2J Paguro ha scritto:
Scusa, perdonami.
Non ce l'ho con te sia chiaro è che appena una pagina fa avevo scritto:

danielemido ha scritto:Però non capisco davvero quelli che hanno riempito almeno metà delle pagine di questo topic scrivendo che sono tutti babbei quelli che parlano di questi video perchè è palese che è taker.
Ma palese de che? Potevo capire lo scorso anno in cui Sting era veramente una opzione remota e si era iniziato davvero a degenerare...
Tutti a fare i geni della lampada, a me sembra sia abbastanza incerto invece perchè potrebbe benissimo essere Jericho e persino Ryback.
Perciò penso che parlarne sia utile e divertente, tranne ovviamente nei casi in cui nascono dei post del tipo "è Shane O'Mac con tutto il roster TNA", lì sì, le critiche le posso capire.
Una volta tanto che la WWE ci propone qualcosa di interessante su cui discutere...

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Drio90 ha scritto:La cosa che mi puzza è che i link vengono mandati sempre durante i match delle DIva!...non c'è alcun Dubbio è Kharma! e il bambino è il figlio che ha appena partorito
Minchia...Cresce in fretta il figlio :LOL:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Drio90 ha scritto:La cosa che mi puzza è che i link vengono mandati sempre durante i match delle DIva!...non c'è alcun Dubbio è Kharma! e il bambino è il figlio che ha appena partorito
vengono mandati durante i match delle Diva perchè non se li caga nessuno!

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Andrew6Sinner ha scritto:The end of the world (wrestling entertainment) as we know it

The end of the world as we (woo woo woo) know it

Non voglion dire niente, ma volevo partecipare
E' Michael Stipe, ufficiale!! :beer:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

danielemido ha scritto: Lo dovete dire a intervalli regolari di 10 minuti?
Ma vi costa tanto non entrarci nel topic o una forza oscura vi ci catapulta dentro?
Non hai tutti i torti, tra l'altro questo topic è nato in parte anche per perculare quello sul 21-2-11 e riderci un po' su...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

prego tanto sia jericho.....uno come lui mi manca :love: :love: :love:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

danielemido ha scritto:Io comunque pensandoci meglio sono più propenso per un debutto che per un ritorno, altrimenti "it begins" avrebbe poco senso
Mah Dany, diciamo che le frasi pronunciate a mio avviso sono un pò un controsenso.
Ok, è un debutto, e questo video ci può stare.
Ma, "a familiar force shall arrive to claim what is his"? Se uno debutta che cazzo si deve riprendere?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

It Begins” Videos Now Linked To The Undertaker.
Click below to "Like" Wrestling News World on Facebook or "Send" to help promote our page:

- The latest rumor regarding the “It Begins” video promo is that it will be used for the return of the The Undertaker and not Chris Jericho. As I’ve mentioned in initial reports, these types of videos are started for a purpose but also subject to change. The video promotes the return happening on the January 2, 2012 edition of Raw Supershow.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

danielemido ha scritto:E allora perchè It begins e non returns? Boh! Cmq già ho hype per il prossimo video
Forse quell' "it" è riferito a qualcosa che farà iniziare il wrestler che ritorna...nel caso che penso io,la rivalità di Jericho con CM Punk.

+ENIGMA+
Città: Isola di capo rizzuto

Messaggio da +ENIGMA+ »

KTW ha scritto:
[youtube][/youtube]
Come my people and shut thy doors about thee. For power should come to punish the meek for their inequity. For on the second day of 2012, a familiar force shall arrive to claim what is his. And it will be the end of the world as you know it.
[youtube][/youtube]
"The power cometh is a thief in the night to claim what others have taken. Those who are unjust, destruction shall come upon them and they will not escape. The second day of two-thousand twelve is coming; and it will be the end of the world as you know it."
Anaizzando le parole dette dal Bimbominkia analfabeta (Non si capisce nulla quando parla questo qua') dopo 50 pagine di post si puo' tutto riassumere in tre possibilita':

- Ritorna Undertaker (35%)
- Ritorna Chris Jericho (60%)
- Debutta RyBack - Skip Sheffield (5%)

Girovagando per il web gli utenti di altri paesi oltre che ad orientarsi su queste possibilita' hanno tirato fuori oltre che le solite stronzate altri nomi o ipotesi:

- Turn Hell di Cena
- Fine dell'era TV-Pg a favore del TV-14
- Nuova NWO (Nash, Laurinatis, The Miz, + Altri a discrezione)
- Ritorno della DX ma in versione Hell
- Ritorno di Shane McMahon
- Ritorno di Shane McMahon + Stephanie McMahon
- Ritorna Batista versione Leviathan
- Ritorno dei Brother of Distruction old style (Undertaker a Raw e Kane a Smackdown)
- Irruzione del GM anonimo (Che secondo la tesi sarebbe colui che comanda Laurinaitis)
- Ritorno di Brock Lesnar One Night Only a WM28 (WTF!)
- Ritorna JBL (Stesso giocetto di numeri e lettere nei video che darebbero anche JBL oltre che Y2J)
- IiBegins --> I Be Sting

Infine la piu' bella anche se insulsa:

- Ritorna Hornswoggle versione Hell che dopo aver visto distrutta da Henry e Big Show la sua casa (Il Ring a Vengeance) guidera' una rivoluzione che sconvolgera' il mondo del wrestling assieme all'esercito dei Little Jimmy
Ultima modifica di +ENIGMA+ il 30/11/2011, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Comunque in entrambi i video insiste con il fatto che viene a riprendersi qualcosa che ora hanno altri. E' questo che mi fa pensare che non può essere Taker...

Professor Gellar
Città: arezzo

Messaggio da Professor Gellar »

palese 3rd coming

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Professor Gellar ha scritto:palese 3rd coming
Professore lei che è esperto di apocalisse, ci conferma le teorie jerichiane?
Spoiler:
grande nick, complimenti :LOL:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Nreeko ha scritto:Comunque in entrambi i video insiste con il fatto che viene a riprendersi qualcosa che ora hanno altri. E' questo che mi fa pensare che non può essere Taker...
beh si se fosse Taker l'unica cosa potrebbe essere il titolo!

Bloccato