JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto: Puoi anche aver ragione ma....Se venivo a metterti il video dei furti dell'inter in champions in almeno 5 partite,sarei stato curioso di vedere la tua reazione che non credo sarebbe stata così matura.
Neanche meriti una mio post visto che adesso ammiri pepe :-
Pepe :...
Posso capire un calaiò. :- Posso capire un ibarbo. :-
Ma un pepe :...

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

a rocks volevo toglietri sti dubbi su quel rigore...mi piace dimostrare cn i fatti......e cmq almeno io credo di essere obiettivo...tu dopo averlo visto avresti semplicemente potuto dire cn sincerita' la realta' della cosa...invece hai sorvolato e parlato di altro...cmq vabbe' capirai :LOL:

Noi quella champions l' abbiamo vinta meritatamente...ne il chelsea ne il barca ci hanno mai messi sotto...anzi...

jack

Messaggio da jack »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:

Hai coraggio di parlare? 39 tifosi morti della Juve ed hai il coraggio di parlare della partita?
Aho' pero' la coppa ve la siete presi...mi sembra ke cosi dicendo vi nascondete dietro a questa cosa.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Ma crede ancora che io non abbia di meglio da fare che ascoltare le fregnasche di uno che ragiona come lotito e moratti? Contento lui. :LOL: L'unico risultato che si ottiene rispondendoti è che tiri fuori altre stronzate per teorizzare che l'inter è pura come il papa(il che dice tutto)e la juventus è il demonio. Non vale neanche la pena di argomentare ricordando in che situazione si trovavano in quella partita tra juventus e liverpool,come in un inter-juventus per miracolo un fallo da ultimo uomo di toldo non sia costato il rosso al portiere interista(dopo la telefonata di facchetti-rip del nel dubbio fischia per chi sta indietro),ne come l'inter abbia vinto un campionato con 4 uomini in fuorigioco netto o una champions arrivando con miriadi di gol regalati per pietà evidentemente. E neanche di melo che viene espulso in una delle tante vittorie della juventus contro l'inter perchè a balotelli fa male l'aria mentre corre. :LOL: Ne oggi vogliamo parlare di un pò di fuorigiochi netti di pazzini non fischiati e non visti dal guardialinee che solo l'incapacità di pazzini di approfittarne,non li hanno trasformati in gol. Ne esci comunque con le ossa rotte. Pensate a salvarvi dalla serie B suvvia invece di scocciare i primi in classifica con le fregnacce.

Io la discussione la chiudo qui,se no zittino ne ha giustamente a male. E lui è un interista doc,chissà comè che ste polemiche non sente mai il bisogno di farle.
Non ne fiskiano fuorigioco a pazzini? :LOL: ...be' contro il napoli l' ho hanno fatto...e' giustamente ovvio...miriadi di gol regalati x pieta'? :LOL: ...aho' ma quanto to fatto incazza'???parekkio visto ke stai a spara' cazzate grosse... :LOL:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

vogliamo parlare del gol di Maicon con 5 giocatori in fuorigioco contro il Siena?

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:[youtube][/youtube]

.
Arriviamo a sto video...il primo rigore puo' starci...e poi pero' nn mi veni' a di ke nn sn obiettivo...a differenza tua...
secondo...molto discutibile in aria c'e' ne stanno a migliaia...ogni partita ci sarebbero minimo 3 rigori...
fuorigioco di milito...netto...rigore su alves x fallo di sneijder...il contatto c'e' pero' l' arbtiro nn lo da xk cmq l' olandese nn kiude a forbici le gambe...mo il gol di pique al ritorno e' anke in fuorigioco...inesistente l' espulsione di motta...e il fallo di mano di yaya toure e' netto...a telecronaca diretta lo dice caressa...nn dp la moviola ma durante l'azione...bilancio della situazione...nn e' cosi scandaloso cm volete far passare voi juventini...ma capisco state ancora a rosica' :LOL:

Poi,finisco qua,nn mi hai piu' risposto,quando hai detto ke i due rigori,quello di ranokkia e quello del kievo sn identici ti sarai confuso?...no xk cosi...nn ti capisco...quello del novara e' netto...quello del kievo no...ma se sn identici? :|

jack

Messaggio da jack »

ADP_91 ha scritto:vogliamo parlare del gol di Maicon con 5 giocatori in fuorigioco contro il Siena?
nettissimo,nn ho altro da aggiungere.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

jack ha scritto: nettissimo,nn ho altro da aggiungere.
io sinceramente non ho mai visto una roba del genere..5 giocatori in fuorigioco e poi l'azione è andata avanti e una altro fuorigioco di Maicon stavolta di 5 metri!

jack

Messaggio da jack »

ADP_91 ha scritto: io sinceramente non ho mai visto una roba del genere..5 giocatori in fuorigioco e poi l'azione è andata avanti e una altro fuorigioco di Maicon stavolta di 5 metri!
Ma fidati...c'e' ne stanno di sti errori grossolani...poi vabbe' 5 metri mo ja...accorcia un po' :)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

jack ha scritto: Ma fidati...c'e' ne stanno di sti errori grossolani...poi vabbe' 5 metri mo ja...accorcia un po' :)
se non sono 5 metri sono 4....comunque di errori del genere non ne ho mai visti!

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Boh. Parole al vento le mie.

Hai azzeccato il MasterChefTrivia?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma perchè qua stiamo parlando della champions dell'Inter?
Inter merda!
Speriamo che Pirlo riesca ad essere in forma per martedì va'!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

MA VERAMENTE,CHE CAZZO CE NE FREGA!
Zittino,jack,questo è un topic sulla Juve,o ragionate pacificamente,o FUORI DAI COGLIONI!!!!!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan ha scritto:MA VERAMENTE,CHE CAZZO CE NE FREGA!
Zittino,jack,questo è un topic sulla Juve,o ragionate pacificamente,o FUORI DAI COGLIONI!!!!!
:smurf:
Una spiegazione sensata per favore :...
Neanche ho parlato e pure il resto. Questo succede quando sei di una fazione ma in territorio nemico ma ti trattano alla cazzo per cosa?
boh. :...
Naturalmente io parlo per me.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

MacheteKowalski ha scritto:Ma perchè qua stiamo parlando della champions dell'Inter?
Inter merda!
Speriamo che Pirlo riesca ad essere in forma per martedì va'!
:lol: :lol: :lol: :ooops:

Bloccato