Dio mio adesso più che il gioco attendo il dlc
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
che figata ma chissene fotte del free brawl, c'è Macho Man con il mio attire preferito
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Ma perchè te cosa pensi che sia questo video, una cutscene?Sheamus John Cena ha scritto:
Infatti non penso sia il free roaming...ma perchè si comincia con Cena???
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Esatto!Oppure sarà anche il free roaming ma è molto più limitato anche se limitato non avrebbe un senso...bah si vedrà tra 9 giorni!cavaliere oscuro ha scritto:
Ma perchè te cosa pensi che sia questo video, una cutscene?
- TripleH is The GAME
ma basta con il free roaming hanno già spiegato che nei free brawl potremo passare da un ambienatazione backstage ad un altra come in HCTP, tutto qua, non deve esserci nessun free roaming nel resto
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
TripleH is The GAME ha scritto:ma basta con il free roaming hanno già spiegato che nei free brawl potremo passare da un ambienatazione backstage ad un altra come in HCTP, tutto qua, non deve esserci nessun free roaming nel resto
- l'uomonero
- Città: Livorno
mi dispiace mettere bocca su tutto ma questa cosa non la posso lasciar stare....TripleH is The GAME ha scritto:ma basta con il free roaming hanno già spiegato che nei free brawl potremo passare da un ambienatazione backstage ad un altra come in HCTP, tutto qua, non deve esserci nessun free roaming nel resto
mi dici che cazzo hai capito?....
sta parlando della RTW.....sveglia.....
ma lasciando perdere le persone che dicono che noi siamo infantili....qualcuno cercava le mosse finali del prossimo gioco....
questa è la parte uno.
per chi non vuole uno spoiler non cliccate su questo video
Ora posso dire che il roster di WWE '12 è di gran lunga superiore ai precedenti SVR.
- TripleH is The GAME
e io ho risposto che non c'è nessun free roaming oltre a quello dei free brawll'uomonero ha scritto:
mi dispiace mettere bocca su tutto ma questa cosa non la posso lasciar stare....
mi dici che cazzo hai capito?....
sta parlando della RTW.....sveglia.....
ma lasciando perdere le persone che dicono che noi siamo infantili....qualcuno cercava le mosse finali del prossimo gioco....
questa è la parte uno.
per chi non vuole uno spoiler non cliccate su questo video
chi ha detto che parlavo con te?
sveglia
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ho perso il conto,ma con le leggende finora annunciate del terzo DLC manca ancora una superstar o sbaglio? Girava l'immagine di Brodus se non erro...
- TripleH is The GAME
non è solo l'immagine, la THQ ha detto che c'è Brodus solo che non sanno in che pacco metterloMr. Degenerate ha scritto:Ho perso il conto,ma con le leggende finora annunciate del terzo DLC manca ancora una superstar o sbaglio? Girava l'immagine di Brodus se non erro...
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Mmm...già,immagino che con il Pacchetto delle Divas e con quello delle Leggende non c'entri granché...TripleH is The GAME ha scritto: non è solo l'immagine, la THQ ha detto che c'è Brodus solo che non sanno in che pacco metterlo
- l'uomonero
- Città: Livorno
e io ti ho risposto che non c'è nessun free roaming oltre a quello dei free brawl
sveglia[/quote]
e il video che ho postato prima cos'è? mi sembra che Cena lo comandi te, mentre vai a giro nel backstage...
se quello non è free roaming che cos'è?
cioè voi mi dite che hanno levato il free roaming per mettere una scena che ci fa pensare che ci sia il free roaming ed invece non c'è....se è cosi cosa ne pensate?
svegliatevi su....dai rispondete....
sveglia[/quote]
e il video che ho postato prima cos'è? mi sembra che Cena lo comandi te, mentre vai a giro nel backstage...
se quello non è free roaming che cos'è?
cioè voi mi dite che hanno levato il free roaming per mettere una scena che ci fa pensare che ci sia il free roaming ed invece non c'è....se è cosi cosa ne pensate?
svegliatevi su....dai rispondete....
Secondo me è solo una cutscene per presentare la road to wrestlemania, e hanno scelto cena al posto di sheamus perchè rappresenta la compagnia. Al massimo si può muoverlo da quando si alza a quando esce dalla porta, perchè quella con swagger e big show è chiaramente un'altra cutscene... probabilmente sheamus interviene nel match che si vede alla fine
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Finalmente una stupenda Curtain Call (Saving Grace) per Goldust!!!

[youtube][/youtube]
Finalmente una stupenda Curtain Call (Saving Grace) per Goldust!!!
-
MrOmega95
Visto che manca ancora una superstar da annunciare ù_ùTripleH is The GAME ha scritto:
non è solo l'immagine, la THQ ha detto che c'è Brodus solo che non sanno in che pacco metterlo