WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite

Messaggio da I'm Awesome »

Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I'm Awesome ha scritto:Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.
Proverò a rivedere il segmento e ti dico.

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

mah... puntata che mi ha un po' deluso

innanzitutto annunciare un match cone Nash vs. Punk salvo poi cambiarlo alla fine del main event in un momento in cui nessuno avrà capito cosa si stavano dicendo non mi pare molto opportuno

ma soprattutto Del Rio dove caspio era? se non fanno manco comparire il campione WWE siamo messi molto male

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Puntata che mi è piaciuta parecchio. Gran match tra Dolph e Randy. Il primo secondo me dovrebbero mandarlo a smackdown a lottare per il titolo mondiale. Con il botto finale.

A mio avviso torneranno nuovamente sui loro passi con Nash che romperà i coglioni e quindi verrà riannunciato Nash contro Punk per Night of Champions

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Bugenhagen ha scritto:mah... puntata che mi ha un po' deluso

innanzitutto annunciare un match cone Nash vs. Punk salvo poi cambiarlo alla fine del main event in un momento in cui nessuno avrà capito cosa si stavano dicendo non mi pare molto opportuno

ma soprattutto Del Rio dove caspio era? se non fanno manco comparire il campione WWE siamo messi molto male
Del Rio era in messico a rinnovare il permesso di soggiorno, per questo hanno fatto il doppio annuncio per il match di NOC, per mettere qualcosa alla fine al posto di un nuovo pestaggio del campione a Cena, solo che avendo fatto il segmento nel backstage non ha avuto lo stesso impatto, se a fine match HHH fosse venuto sul ring e chiamato fuori Punk per dirgli del cambio di match, avrebbe avuto tutto un altro effetto

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

Bugenhagen ha scritto:mah... puntata che mi ha un po' deluso

Ha avuto problemi con il visto.

wwevsnjpw

Re: Re:

Messaggio da wwevsnjpw »

gustavo caramella ha scritto: sono gli stati uniti d'america non l'italietta dove entrano cani e porci
:bravo: :bravo:
Spoiler:
non ti gasare; è ironico.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

I'm Awesome ha scritto:Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.
Non l'avevo considerato sotto questa ottica :uhm
Proverò a riguardarlo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

In effetti Cena mi sembrava un pò sorpreso di vedere Sheamus.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

The Phenom 80 ha scritto:
Del Rio era in messico a rinnovare il permesso di soggiorno, per questo hanno fatto il doppio annuncio per il match di NOC, per mettere qualcosa alla fine al posto di un nuovo pestaggio del campione a Cena, solo che avendo fatto il segmento nel backstage non ha avuto lo stesso impatto, se a fine match HHH fosse venuto sul ring e chiamato fuori Punk per dirgli del cambio di match, avrebbe avuto tutto un altro effetto
mi immagino ...............salve sono alberto rodriguez,ma voi,voi mi conoscete già.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

comunque ragazzi la mimica facciale di punk é fenomenale!!!

Celticwarrior87

Rated Tiger S.star ha scritto:comunque ragazzi la mimica facciale di punk é fenomenale!!!
Si soprattuto quando prende per il culo chi sta parlando.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

celticwarrior87 ha scritto: Si soprattuto quando prende per il culo chi sta parlando.
Mentre Miz diceva "really???" s'é messo a sbadigliare :LOL:

Celticwarrior87

Rated Tiger S.star ha scritto: Mentre Miz diceva "really???" s'é messo a sbadigliare :LOL:
O quando fa le faccine dietro al Triplo. :)

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

[Ieri notte durante uno stacco pubblicitario a Raw, Zack Ryder è arrivato sul ring dopo essersi autoproclamato l'Internet Champion. Ryder ha atteso Randy Orton sul ring per far di lui l'ospite del suo show di Youtube, ma Orton è salito sul ring e gli ha assestato l'RKO.]]

Come odiare Orton sempre più..a sto punto è un turn heel a tutti gli effetti!! Fare l'RKO a Ryder è come sparare alla croce rossa :...

Rispondi