WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Proverò a rivedere il segmento e ti dico.I'm Awesome ha scritto:Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.
- Bugenhagen
- Città: Venezia
mah... puntata che mi ha un po' deluso
innanzitutto annunciare un match cone Nash vs. Punk salvo poi cambiarlo alla fine del main event in un momento in cui nessuno avrà capito cosa si stavano dicendo non mi pare molto opportuno
ma soprattutto Del Rio dove caspio era? se non fanno manco comparire il campione WWE siamo messi molto male
innanzitutto annunciare un match cone Nash vs. Punk salvo poi cambiarlo alla fine del main event in un momento in cui nessuno avrà capito cosa si stavano dicendo non mi pare molto opportuno
ma soprattutto Del Rio dove caspio era? se non fanno manco comparire il campione WWE siamo messi molto male
Puntata che mi è piaciuta parecchio. Gran match tra Dolph e Randy. Il primo secondo me dovrebbero mandarlo a smackdown a lottare per il titolo mondiale. Con il botto finale.
A mio avviso torneranno nuovamente sui loro passi con Nash che romperà i coglioni e quindi verrà riannunciato Nash contro Punk per Night of Champions
A mio avviso torneranno nuovamente sui loro passi con Nash che romperà i coglioni e quindi verrà riannunciato Nash contro Punk per Night of Champions
- The Phenom 80
Del Rio era in messico a rinnovare il permesso di soggiorno, per questo hanno fatto il doppio annuncio per il match di NOC, per mettere qualcosa alla fine al posto di un nuovo pestaggio del campione a Cena, solo che avendo fatto il segmento nel backstage non ha avuto lo stesso impatto, se a fine match HHH fosse venuto sul ring e chiamato fuori Punk per dirgli del cambio di match, avrebbe avuto tutto un altro effettoBugenhagen ha scritto:mah... puntata che mi ha un po' deluso
Ha avuto problemi con il visto.Bugenhagen ha scritto:mah... puntata che mi ha un po' deluso
- Thinking Demon
Non l'avevo considerato sotto questa otticaI'm Awesome ha scritto:Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.

Proverò a riguardarlo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
In effetti Cena mi sembrava un pò sorpreso di vedere Sheamus.I'm Awesome ha scritto:Sarà,ma a me Sheamus "salvatore di Cena" prima e "amicone di Cena" poi m'è sembrato veramente fiero. Lo stesso Cena quando ha visto arrivare The Great White s'è intimorito,ma quando ha capito che era dalla sua e si son schierati contro il canadese e Henry facevano davvero paura.A me il tutto non è dispiaciuto,anche perchè lo stesso Sheamus non è mai stato il classico heel codardo (salvo brevi frangenti) bensì un fiero guerriero irlandese, e quando ha capito che il suo vecchio "nemico" di lunghe battaglie era minacciato dalla sua attuale nemesi ha fatto l'unica cosa che un guerriero d'onore avrebbe fatto,schierarsi con Cena. Io c'ho letto più di un significato nella cosa...i banali "turn amici" sono altri.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
mi immagino ...............salve sono alberto rodriguez,ma voi,voi mi conoscete già.The Phenom 80 ha scritto:
Del Rio era in messico a rinnovare il permesso di soggiorno, per questo hanno fatto il doppio annuncio per il match di NOC, per mettere qualcosa alla fine al posto di un nuovo pestaggio del campione a Cena, solo che avendo fatto il segmento nel backstage non ha avuto lo stesso impatto, se a fine match HHH fosse venuto sul ring e chiamato fuori Punk per dirgli del cambio di match, avrebbe avuto tutto un altro effetto
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
comunque ragazzi la mimica facciale di punk é fenomenale!!!
- Celticwarrior87
Si soprattuto quando prende per il culo chi sta parlando.Rated Tiger S.star ha scritto:comunque ragazzi la mimica facciale di punk é fenomenale!!!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Mentre Miz diceva "really???" s'é messo a sbadigliarecelticwarrior87 ha scritto: Si soprattuto quando prende per il culo chi sta parlando.

- Celticwarrior87
O quando fa le faccine dietro al Triplo.Rated Tiger S.star ha scritto: Mentre Miz diceva "really???" s'é messo a sbadigliare

- TheCaptain
- Città: Catania
[Ieri notte durante uno stacco pubblicitario a Raw, Zack Ryder è arrivato sul ring dopo essersi autoproclamato l'Internet Champion. Ryder ha atteso Randy Orton sul ring per far di lui l'ospite del suo show di Youtube, ma Orton è salito sul ring e gli ha assestato l'RKO.]]
Come odiare Orton sempre più..a sto punto è un turn heel a tutti gli effetti!! Fare l'RKO a Ryder è come sparare alla croce rossa
Come odiare Orton sempre più..a sto punto è un turn heel a tutti gli effetti!! Fare l'RKO a Ryder è come sparare alla croce rossa