Ma non scherziamo: da anni la Juve schiera le seconde linee in coppa italia, anche nelle finali.Mystogan ha scritto: Sicuro sia un errore? Per me era tutto voluto.
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Appunto.Rated Tiger S.star ha scritto:
Ma non scherziamo: da anni la Juve schiera le seconde linee in coppa italia, anche nelle finali.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Tutti i vostri discorsi sono giusti e ben argomentati.
Certo, ovviamente ul nostro percorso in Europa League sarà determinato dalla scelte di Conte.
Col Trabzonspor ok fare del turnover ma senza esagerare, però con la Fiorentina vorrei serietà.Ed intendo dunque che vengano schierati i giocatori giusti.
Sarebbe importante mantenere un buon margine sulla Roma in campionato, in modo tale da poter far riposare i titolari proprio in Serie A.
Se invece verranno schierate le riserve in coppa, a prescindere da tutto, vuol dire che non avremo imparato niente dalle due batoste di quest'anno...
Certo, ovviamente ul nostro percorso in Europa League sarà determinato dalla scelte di Conte.
Col Trabzonspor ok fare del turnover ma senza esagerare, però con la Fiorentina vorrei serietà.Ed intendo dunque che vengano schierati i giocatori giusti.
Sarebbe importante mantenere un buon margine sulla Roma in campionato, in modo tale da poter far riposare i titolari proprio in Serie A.
Se invece verranno schierate le riserve in coppa, a prescindere da tutto, vuol dire che non avremo imparato niente dalle due batoste di quest'anno...
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Giustissimo.Santino's fan ha scritto:Tutti i vostri discorsi sono giusti e ben argomentati.
Il turn-over deve essere fatto usando la testa ed utilizzato in entrambe le competizioni. Se verrà schierata la squadra A in Italia e la squadra B in Europa League, usciremo in breve tempo e Conte avrà tutte le colpe, diciamolo subito.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
a me sembra che si vada verso la via di mezzo: turnover sì, ma parziale.
uno tra tevez e llorente giocherà sempre, con osvaldo o uno del trio vucinic-quagliarella-giovinco.
i peluso ecc, poveretti, si pigliano tutti gli insulti del pianeta come simbolo delle riserve, ma poi a conti fatti il compitino lo fanno sempre, e quelli che sono mancati sono stati i titolari. è ovvio che il peluso o l'isla non possa fare nulla, se il vidal di turno intorno gira a vuoto.
una rivoluzione ampia (tipo 7-8 titolari fuori) secondo me non la vedremo assolutamente.
forse alla gara di ritorno, se vinci largo già oggi, ma lì sarebbe scontato.
comunque sono convinto che stasera la juve ne faccia almeno 4. è una squadra di metà classifica in turchia, se non asfalti questi...
uno tra tevez e llorente giocherà sempre, con osvaldo o uno del trio vucinic-quagliarella-giovinco.
i peluso ecc, poveretti, si pigliano tutti gli insulti del pianeta come simbolo delle riserve, ma poi a conti fatti il compitino lo fanno sempre, e quelli che sono mancati sono stati i titolari. è ovvio che il peluso o l'isla non possa fare nulla, se il vidal di turno intorno gira a vuoto.
una rivoluzione ampia (tipo 7-8 titolari fuori) secondo me non la vedremo assolutamente.
comunque sono convinto che stasera la juve ne faccia almeno 4. è una squadra di metà classifica in turchia, se non asfalti questi...
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
La formazione dovrebbe essere questa;
Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tévez, Osvaldo
Ho letto che forse Barzagli non ce la fà e al suo posto ci sarà Ogbonna...
Per battere i Turchi mi sembra una formazione adatta, non ci sono scuse, stasera bisogna vincere bene, con un ampio scarto, in modo da andare in Turchia col risultato in cassaforte.
Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Tévez, Osvaldo
Ho letto che forse Barzagli non ce la fà e al suo posto ci sarà Ogbonna...
Per battere i Turchi mi sembra una formazione adatta, non ci sono scuse, stasera bisogna vincere bene, con un ampio scarto, in modo da andare in Turchia col risultato in cassaforte.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ormai mi sto rimbecillendo per finire la mia tesi in una settimana dopo mesi di lavoro a vuoto...
Quindi per favore non ditemi "Cerca su internet" perchè non ho tempo nemmeno a fare quello
Stasera la danno in tv su Mediaset o solo Premium?
Che scocciatura dover andare al bar.
Quindi per favore non ditemi "Cerca su internet" perchè non ho tempo nemmeno a fare quello
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non danno sicuro quella della Juve su Mediaset, dato che vedo programmata solo una partita alle 21.00..uomodelmonte88 ha scritto:Ormai mi sto rimbecillendo per finire la mia tesi in una settimana dopo mesi di lavoro a vuoto...
Quindi per favore non ditemi "Cerca su internet" perchè non ho tempo nemmeno a fare quello![]()
La danno anche su Sky
- Santino's fan
Assolutamente, ci vuole impegno di tutti, anche dei titolari.lando ha scritto:a me sembra che si vada verso la via di mezzo: turnover sì, ma parziale.
E' ingiusto criticare a priori i Peluso e gli Isla, quando capita che anche i Vidal e i Pogba giochino con sufficienza e sfornino prestazioni da 4.
E non regge la motivazione" eh ma loro sono dei campioni che hanno sempre giocato bene", se uno fa cagare fa cagare e basta, che sia Cristiano Ronaldo o Capparella.
Comunque mi pare strano che non giochi Storari...
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
se passano tutte i sedicesimi una tra fiorentina e juve salta, visto che si troverebbero agli ottavi.Sonoio ha scritto:Certo se quest'anno in semifinale non ci saranno almeno 3 italiane sarà un vero fallimento eh.
tre su tre che passano i quarti... mmm improbabile, sia perché rischi ulteriori incroci prima, sia perché ci sono in giro ajax, tottenham, porto...
due italiane in semifinale sarebbe un ottimo risultato, tutto sommato.
- The monster Abyss
comunque mi preme fare una precisazione:Peluso è una cosa,Padoin è un altra,Isla un altra ancora...Santino's fan ha scritto: Assolutamente, ci vuole impegno di tutti, anche dei titolari.
E' ingiusto criticare a priori i Peluso e gli Isla, quando capita che anche i Vidal e i Pogba giochino con sufficienza e sfornino prestazioni da 4.
E non regge la motivazione" eh ma loro sono dei campioni che hanno sempre giocato bene", se uno fa cagare fa cagare e basta, che sia Cristiano Ronaldo o Capparella.
Comunque mi pare strano che non giochi Storari...
Vedere accostati i nomi di isla e peluso trovo che sia una cosa tremendamente ingiusta.
Peluso fino ad ora ha sempre risposto bene le volte in cui è stato impiegato.Se proprio andiamo a vedere è un giocatore che ha fatto anche qualche goal e mi ricordo anche un bell'assist a matri col celtic.
Ha buone qualità come la fisicità,il colpo di testa ed è anche bravo ad impostare.Il suo limite è che non è molto veloce nell'uno contro uno e tende a prendere gialli molto presto.
Tutto sommato però non è un giocatore da disprezzare e per quello che è il mio giudizio è sicuramente un giocatore che merita il nostro rispetto.
Era da un pezzo che volevo iniziare questo discorso:vorrei farvi capire che non è che tutte le riserve sono uguali.Ci sono i gregari che sanno rendersi utili come peluso e padoin e poi ci sono gli elementi deleteri come isla e giovinco.
Peluso e padoin alla bisogna li puoi schierare senza troppi patemi d'animo anche sapendo che non è da loro che ti arriva la giocata decisiva(sppure peluso è una freccia in più nei calci piazzati) mentre giovinco e isla sono una sofferenza per i tifosi ad ogni palla che toccano.Rischiano in ogni momento di combinare la cappellata che può trasformarsi in opportunità per gli avversari.
Non facciamo l'equazione riserve=merda.
Ci sono riserve e riserve.L'importante è la qualità dei giocatori che schieri in campo.Io non mi lamento se si decide di schierare le riserve ma me la prendo a morte se si decide di inserire giocatori che sono deleteri per la squadra.Isla non solo ha un comparto tecnico gravemente insufficiente ma è disastroso in ogni aspetto del gioco.Con lui in campo non puoi mai stare tranquillo e se le cose si dovessero complicare potrebbe diventare un fattore che aumenta il rischio di farci eliminare.
Spero che il senso del mio discorso sia chiaro
- Santino's fan
Mai detto riserve=merda. Altrimenti anche Marchisio Storari Caceres Vucinic Quagliarella ecc. sarebbero merde.
E comunque su Isla esageri. Non ha rispettato le attese, ma di errore grave ricordo solo quello col Galatasary.
Un'altra cosa dove sbagli, è quando dai al cileno la responsabilità dell'eliminazione dalla Champions, quando invece hanno fatto tutti schifo, nessuno escluso.
E comunque su Isla esageri. Non ha rispettato le attese, ma di errore grave ricordo solo quello col Galatasary.
Un'altra cosa dove sbagli, è quando dai al cileno la responsabilità dell'eliminazione dalla Champions, quando invece hanno fatto tutti schifo, nessuno escluso.