JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Chi? Muntari?Rocks ha scritto:Intanto domani sera rivedremo in campo Conte, Nedved, Montero e altre vecchie glorie.
Mi spiace solo che non ci sia anche lui....
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Certi giocatori sono rovinati da certe società che assomigliano ad un circo e quindi dai soldi.Rocks ha scritto:
Certi giocatori sono spesso idioti..guarda Dzeko che è rimasto tre anni con Mancini pur sapendo come sarebbe stato trattato.
Oltretutto rinnovando ha avuto anche un aumento di contratto, magari mirava proprio a quello.
Ma come mai ti ispira così tanto Jovetic a te?
Vedi eto'o, hulk, tevez ecc....
Jovetic mi ispira perchè è giovane ed è uno che vede la porta, aggiungi che il mister è innamorato del giocatore.
Con le giuste motivazioni, un nuovo staff, un nuovo ambiente, può fare benissimo.
Non mi parlare di Hulk che soffro ancora a pensare a come si è ridotto per soldi....un campione di quella fatta.Rated Tiger S.star ha scritto: Certi giocatori sono rovinati da certe società che assomigliano ad un circo e quindi dai soldi.
Vedi eto'o, hulk, tevez ecc....
Jovetic mi ispira perchè è giovane ed è uno che vede la porta, aggiungi che il mister è innamorato del giocatore.
Con le giuste motivazioni, un nuovo staff, un nuovo ambiente, può fare benissimo.

Eto'o almeno ha vinto tutto quello che poteva vincere, ci sta che si sia ritirato in una pensione dorata come la russia.
Tevez, mah....dallo United al City...che brutto passo.
Concordo però anche tu mi sembri innamorato di lui e mi chiedevo in che situazione l'avessi visto da farti desiderare di vederlo con la nostra 10, senza nessuna esitazione.
Purtroppo Del Piero non ci sarà perchè Andrea e Antonio non lo vogliono presente, perchè troppo ingombrante.Rocks ha scritto:
Di fianco a Conte, Nedved, Montero, oltre a Trezeguet, chi mai dovrebbe esserci?
- Rated Tiger S.star
a 19 anni JoJo spaccava i culi in champions....poi l'infortunio vero ma dare un ragazzo di 23 anni finito, mi sembra leggermente prematuro.Rocks ha scritto:
Non mi parlare di Hulk che soffro ancora a pensare a come si è ridotto per soldi....un campione di quella fatta.
![]()
Eto'o almeno ha vinto tutto quello che poteva vincere, ci sta che si sia ritirato in una pensione dorata come la russia.
Tevez, mah....dallo United al City...che brutto passo.
Concordo però anche tu mi sembri innamorato di lui e mi chiedevo in che situazione l'avessi visto da farti desiderare di vederlo con la nostra 10, senza nessuna esitazione.
- Rated Tiger S.star
Già. Se ritrova motivazioni e non si fa più male, abbiamo un signor numero 10, degno di entrare nella nostra storia.Rated Tiger S.star ha scritto: a 19 anni JoJo spaccava i culi in champions....poi l'infortunio vero ma dare un ragazzo di 23 anni finito, mi sembra leggermente prematuro.
- Rated Tiger S.star
poi oh, il calcio non è una scienza esatta e non esiste la sfera magica per prevedere. è un potenziale colpo per fare il salto di qualità insieme con fernandone.Rocks ha scritto:
Già. Se ritrova motivazioni e non si fa più male, abbiamo un signor numero 10, degno di entrare nella nostra storia.
Sembra anche un tipo tranquillo, non un fuori di testa: insieme con la stessa tipa da tanto ecc.... speriamo bene e speriamo arrivi.
Come lo scorso anno, tante parole e tanti nomi, per adesso l'unica certezza è Llorente, bisogna dargli fiducia.
Si vedrà.
Però concordo, si fanno tanti nomi ma intanto Llorente è un signor attaccante.
Se gli mettiamo di fianco Jovetic o Vucinic per me farà parecchi gol.
In ogni caso Jovetic, per quanto ci siano ancora dei dubbi sul suo conto, resta un calciatore in prospettiva fortissimo.Rocks ha scritto:Si vedrà.
Per la difesa, Melo per Ranocchia potrebbe starci ma punterei anche su Ogbonna se Conte ci crede.
Se no prendiamo all'estero Dragovic o giù di lì.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Conte li vorrebbe entrambi per dare respiro ai tre titolari, ma al massimo arriverà uno dei due. anche se potresti giocare di contropartite anche con il ToroRocks ha scritto:Per la difesa, Melo per Ranocchia potrebbe starci ma punterei anche su Ogbonna se Conte ci crede.