Questo è sempre un terno al lotto.Padberg ha scritto: il miglior streaming che si possa trovare?
Se vai su rojadirecta, comunque, c'è sempre una bella scelta.
Questo è sempre un terno al lotto.Padberg ha scritto: il miglior streaming che si possa trovare?
La coppa campioni non la vinceremo.MacheteKowalski ha scritto:Oltretutto recentemente rojadirecta non ha mica preso una bella multa?
Comunque la coppa dobbiamo vincerla quest'anno, perché l'anno prossimo la champions passa a Mediaset ed io col cazzo che do i soldi al berlusca!
Hai perso punti contro il Parma, il Cesena, l'Inter, l'Udinese, la Sampdoria per pura arroganza e superficialità. E di queste almeno tre erano facilmente battibili, anche con tutti i discorsi del "non si può vincere sempre, il calcio non è matematico, ecc". Questo discorso varrebbe in un campionato in cui hai contro Real Madrid, Barcellona, Wolfsburg, Arsenal, United, eccetera. Con tutto il rispetto per la Lazio. Quei punti in più ci sarebbero serviti proprio per momenti del genere, visto che delle prossime 8, 6 sono difficili da affrontare. Poi ci sono tutte le chance di fare tutto bene, specie contando che la Lazio soffre spesso di amnesie (vedi Cesena o Napoli) mica da poco.The monster Abyss ha scritto:
ma purtroppo nel calcio esistono anche gli avversari e nel caso della lazio stiamo parlando di una squadra che ha vinto 8 partite consecutive.
Non ci possiamo fare nulla.
Il chelsea è a +7 sulla seconda,il barcellona a +2 sulla prima,il psg con tutti i suoi miliardi a +1 sul lione e il bayern asfaltatore per eccellanza di campionati ha "solo" +10 sul wolfsburg .Noi siamo a +12 con lo scontro diretto dove partiamo da un vantaggio di 3-0 in trasferta....meglio anche del bayern come puoi vedere.
Un vantaggio del genere non ce l' abbiamo mai avuto negli ultimi 20 anni con la squadra in corsa per 3 obiettivi....di meglio è obiettivamente difficile fare.
Nessuno poi fa notare che stiamo giocando senza un botto di titolari nelle ultime partite.
Il vantaggio che ci siamo guadagnati sulla seconda serve proprio a rifiatare in vista delle coppe....non per chiudere 2 mesi prima il campionato.
Ma che discorsi sono?il wolfsburg è più forte della lazio?e su che basi?ma l'hai vista una mezza partita della squadra di pioli?Rocks ha scritto:Questo discorso varrebbe in un campionato in cui hai contro Real Madrid, Barcellona, Wolfsburg, Arsenal, United, eccetera. Con tutto il rispetto per la Lazio.
Sei fortunato allora, perché la Champions fa parte del pacchetto Sport. La fanno su Sky Sport 1.lando ha scritto:oooh ecco, bravi, date un po' di siti di streaming decenti così ne approfitto anch'io.![]()
rojadirecta a me ogni volta ha tipo metà dei link che non funzionano, fanno schifo o vanno a scatti, due balle...
ma su sky su che canale è? perché ho i dati per lo sky go dei suoceri e potrei usare quello, ma non hanno calcio nel pacchetto...
Mah..passi falsi...Pareggiare con la Samp e Inter(rubacchiata quest'ultima) non mi sembrano passi falsi, e se penso che 2 sconfitte raccolte in 30 partite(e lasciamo perdere come è scaturita a Marassi) in un campionato meno facile di quel che si dice e dove siamo l'obbiettivo da battere per salvare stagioni o per puro "odio", non posso che essere contenta e soddisfatta.Rocks ha scritto:Per questa Juventus il campionato italiano è di livello abbastanza basso, non penso che serva mostrare la differenza di valore della rosa tra Juventus e Lazio per capirlo. Non a caso malgrado tutti i nostri passi falsi non da poco anche contro squadrette, stiamo ampliamente dominando per adesso. Per le altre non è così invece, specie per quelle che hai elencato. Ribadisco sempre che valutarsi in base alle avversarie italiane è la strada migliore per non elevarsi a livello europeo. Se una Roma o una Lazio si scannano per un secondo posto, non devi per questo rilassarti pensando che tanto sei a posto. Anzi devi guardare già oltre e il modo migliore per guardare oltre è cercare di chiudere i discorsi con le italiane al più presto. In una semifinale un Tevez spompato perché in campionato ci siamo ritrovati a +9 improvvisamente (toccando ferro) e che quindi deve vincere da solo contro Sampdoria e Napoli non può esserci parecchio utile. Mancano 8 partite, non 4.